“Essere Interrogati è Inutile” 🤯 allo Studente ho Detto Questo…

Ғылым және технология

❤️ 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗟𝗶𝗯𝗿𝗼 👉 amzn.to/3PEAFL4
𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜 𝗔𝗟 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 👉 / lafisicachecipiace
Sapete che nel mio canale ci sono video di fisica: studiare fisica spesso non è semplice, lo so, ma con me studierai fisica in maniera semplice e divertente, aumentando le tue conoscenze e migliorando i tuoi voti sia nel compito in classe che nelle interrogazioni!
𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼 (っ◔◡◔)っ “Essere Interrogati è Inutile” 🤯 allo Studente ho Detto Questo…
______________
Nel frattempo…
📗 𝗘𝗖𝗖𝗢 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗟𝗜𝗕𝗥𝗢
👉 amzn.to/3PEAFL4 👈
💻 𝗩𝗜𝗦𝗜𝗧𝗔 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗦𝗜𝗧𝗢 😍❤️😍
www.lafisicachecipiace.com/info/
______________
𝗘𝗡𝗧𝗥𝗔 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗠𝗨𝗡𝗜𝗧𝗬 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗳 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲
ilprofchecipiace.com/ 👈
👇 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜 𝗔𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝟮° 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗬𝗢𝗨𝗧𝗨𝗕𝗘 “𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘁𝗲𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲”
/ lamatematicachecipiace
👇 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜 𝗔𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝟯° 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗬𝗢𝗨𝗧𝗨𝗕𝗘 “𝗹𝗮 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲”
/ lamusicachecipiace
👇 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜 𝗔𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝟰° 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗬𝗢𝗨𝗧𝗨𝗕𝗘 “𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲”
/ @inglesechecipiace
______________
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗠𝗜 𝗦𝗨 𝗙𝗔𝗖𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 ➫ / lafisicachecipiaceoffi...
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗠𝗜 𝗜𝗡 𝗜𝗡𝗦𝗧𝗔𝗚𝗥𝗔𝗠 ➫ / lafisicachecipiace
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗠𝗜 𝗜𝗡 𝗧𝗜𝗞𝗧𝗢𝗞 ➫ vm.tiktok.com/JJ5uM8m
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗠𝗜 𝗜𝗡 𝗧𝗪𝗜𝗧𝗖𝗛 ➫ / lafisicachecipiace
𝗖𝗛𝗔𝗧𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗠𝗘 𝗜𝗡 𝗗𝗜𝗦𝗖𝗢𝗥𝗗 ➫ / discord
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗠𝗜 𝗜𝗡 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗚𝗥𝗔𝗠 ➫ t.me/lafisicachecipiace
𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔 𝗜 𝗩𝗜𝗗𝗘𝗢 𝗖𝗛𝗘 𝗧𝗜 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗢𝗡𝗢 𝗶𝗻 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗚𝗥𝗔𝗠
𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗕𝗢𝗧 ➫ @ilvideochecipiace_bot
______________
𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜 𝗜 𝗠𝗜𝗘𝗜 𝗣𝗢𝗗𝗖𝗔𝗦𝗧 🎙️
↓ 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙨𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 ↓
open.spotify.com/show/5tl4pwh...
↓ 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙛 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 ↓
open.spotify.com/show/2lgZOZ3...
↓ 𝙞𝙣𝙜𝙡𝙚𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 ↓
open.spotify.com/show/6oUIFTz...
______________
Ciao miei Lovvini sono Vincenzo Schettini, l'anima di "𝗟𝗮 𝗙𝗶𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗖𝗵𝗲 𝗖𝗶 𝗣𝗶𝗮𝗰𝗲".
Ho cercato di cambiare il modo in cui si insegna la fisica, rendendola accessibile e appassionante per tutti.
Sin da quando ero bambino, ispirato dalla fisica nei film di fantascienza, ho sempre voluto condividere questa passione. Non volevo limitarmi alle tradizionali lezioni in aula, così ho deciso di esplorare la divulgazione online, e i risultati sono stati incredibili.
Con un pizzico di empatia e il mio background artistico, cerco di spiegare concetti complessi attraverso esempi della vita quotidiana. Il mio obiettivo? Rendere la scienza più tangibile e mostrare come la fisica possa essere parte integrante della nostra vita di tutti i giorni.
______________
Non dimenticare di sbirciare le mie playlist cercando gli argomenti di fisica 1 o fisica 2 che ti interessano! Ho anche inserito 2 playlist speciali: una dedicata ai consigli che ti voglio dare per migliorare lo studio ed affrontare l’anno scolastico al top ed un’altra dedicata al laboratorio più grande al mondo di fisica delle particelle! Il mio amato Cern
👇 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗣𝗹𝗮𝘆𝗹𝗶𝘀𝘁
www.youtube.com/@LaFisicaCheC...
______________
SOSTIENI IL MIO CANALE!
fai una donazione ❤️
www.paypal.me/lafisicachecipiace
#lafisicachecipiace #vincenzoschettini #scuola

Пікірлер: 51

  • @mondocane9735
    @mondocane97357 ай бұрын

    Spero che i suoi alunni si rendano conto della fortuna che hanno a vederla dietro alla cattedra ogni giorno, complimenti per tutto quello che fa

  • @gennaronicolo907
    @gennaronicolo9077 ай бұрын

    Prof, lei è per me davvero una grandissima ispirazione, la ringrazio per quello che fa per tutti noi. Le vogliamo bene❤

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    Parla per te.......e non generalizzare.

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    Ovvero tu lo ringrazi per " ISTIGARE" AL NON STUDIO...Perché quello che fa questo esaltato e egocentrico INFLUENCER camuffato da Professore . È esattamente questo. Farebbe di tutto pur di diventare il personaggio più famoso del mondo....diventare...e questo non è certo il RUOLO DI UN OTTIMO PROFESSORE. Non ho mai incontrato una persona più EGOCENTRICA E SUPPONENTE come quest' uomo. Convinto di essere la Reincarnazione di EINSTEIN...e non si rende neppure conto del danno psicologico che fa ai ragazzi. Ibsegnandogli che la vita è STARE DAVANTI AD UN OBBIETTIVO H24.. Godrebbe di tutta la mia ammirazione se il suo modo ALTERNATIVO d' insegnare lo avesse tenuto RINCHIUSO nelle mura della sua scuola. E a parlare di lui fisserò stati SOLO I DUOI STUDENTI...Ma purtroppo questo ' uomo è affetto da un NARCISIMO ALL' ENNESIMA POTENZA...che lo rende POCO CREDIBILE e poco PROFESSIONALE.....IL suo essere INFLUENCER...supera il suo essere Professore.. .P.S. la scuola NON CAMBIA perché lo decide LUI.....

  • @stefanoperez4547

    @stefanoperez4547

    6 ай бұрын

    Antipatica, dove sta il problema in quello che ha detto?

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    6 ай бұрын

    @@stefanoperez4547 genio mancato, se non riesci ad arrivarci da solo .è superfluo risponderti.

  • @stefanoperez4547

    @stefanoperez4547

    6 ай бұрын

    @@lellamonti8452 neanche tu sai quello che hai scritto mi sa

  • @rossanadaidone7467
    @rossanadaidone74677 ай бұрын

    Ragazzi, parlate! Con i genitori, con gli amici, con i prof. Parlate di tutto e basta quiz e prove invalsi. Chi l'ha inventate l'ha fatto per il vostro male. E abbiate fegato. E cuore ❤

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    Ah, davvero ? Lo studio è le prove d' esame sono stati inventati per il.male dei ragazzi. MEGLIO NON STUDUARE no ? Meglio la LEGGEREZZA, LA SUPERFICIALITÀ, LA POCA CULTURA, MEGLIO essere una star da SOCIAL ....e vivere di STUPIDISSIMI VIDEO . Meglio fare l' INFLUENCER come questo Professore, che è soltanto a caccia di GLORIA PERSONALE.(..ha un EGO mostruoso e voi neppure ve ne accorgete). Ma certo a voi cosa importa la SOSTANZA ? Molto meglio dedicarsi ALL' APPARENZA. .Guardate che nel mondo del LAVORO ( quello vero) le teorie, gli insegnamenti del PROF . ( aspirante divo) NON FUNZIONANO....nel mondo del lavoro serve COMPETENZA, E RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE. E SERIETÀ PROFESSIONALE ( in ogni campo). Lo STUDIO è gli ESAMI servono eccome. Altro che i bla bla bla da social.

  • @rossanabachiorri833

    @rossanabachiorri833

    7 ай бұрын

    Sono d'accordo con Lei 👍🏻❤

  • @nathancorso4067
    @nathancorso40677 ай бұрын

    C'è dietro una grande verità a queste parole: il nozionismo può essere in grado di portare ad avere anche grandi certificazioni, ma è solo la competenza ciò che permette di esprimere e mettere a frutto ciò che si conosce / si è imparato. La competenza, come ogni altra abilità, va addestrata.

  • @user-lb8rz5wr3x
    @user-lb8rz5wr3x7 ай бұрын

    Bellissimo discorso. Peccato che, nel mio caso, questa apertura mentale non me l'abbia affatto data la scuola!!!!

  • @innocenzoiannilli5536
    @innocenzoiannilli55367 ай бұрын

    Sei da Nobel, per esempio di umanità universale. Ti sei superato, complimenti.

  • @davidel7510

    @davidel7510

    7 ай бұрын

    Mi associo e spero che qualcuno prenda veramente sul serio la possibilità di una segnalazione nel merito. Grande professore.

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    ​@@davidel7510quali sarebbero meriti di questo ARROGANTE da Social. La scuola è BEN ALTRO.....NON UN PALCISCENICO PER EGOCENTRICI.... state tranquilli che questo INFLUENCER....non riceverà MAI encomi istituzionali. Quelli sono riservati alle persone VALIDE E SERIE! . la SERIETÀ PROFESSIONALE va a BRACCIETTO con il sapere. Per le ESIBIBIZIONI PLATEALI sono sufficienti i SOCIAL...E mi pare che proprio di questo viva lui. Per gli ENCOMI bisogna avere i MERITI E NON LE VISUALIZZAZIONI.....Smettetala di associare le COMPETENZE ED I TALENTI al NUMERO DI VISUALIZZAZIONI WEB. Spessissimo sono due cose DIAMETRALMENTE opposte. !

  • @frank67628
    @frank676286 ай бұрын

    Grande Prof ! adesso dai miei 58 Anni ti do' Ragione e ne ero convinto comunque anche quando ero un po' piu' giovane. Cio' anche perche' il mestiere lo imparavo andando a lavorare dopo la scuola e la furbata la mettevo in atto andando alle prime interrogazioni vivendo poi se si fa per dire di rendita... l'importante era non farsi mai trovare impreparato. Unico neo erano i miei compagni di scuola nullafacenti con soldi in tasca avuti dai propri genitori che invidiosi dicevano che io fossi secchione. La realta' dei fatti e' che io ora sono qualcuno e loro sono dei falliti in tutto.....anche nel loro ambito familiare.....

  • @silvanaforte5305

    @silvanaforte5305

    6 ай бұрын

    Complimenti per tutto ciò che hai fatto. Io sono figlia di laureati e unica di quattro figli non laureata. Ho sposato un operaio specializzato contro il parere di mio padre. Oggi ho tre figli che mi danno soddisfazioni. Ho 59 anni e sposarsi senza la presenza del padre era una vergogna ma io sono andata avanti perché ci credevo 😊❤

  • @frank67628

    @frank67628

    6 ай бұрын

    @@silvanaforte5305 Grazie per la tua testimonianza sono felice che esistano persone come lei perseveranti e forti delle proprie decisioni. Il tempo poi ci da sempre ragione ! Io e mia moglie abbiamo trasmesso ai nostri figli la stessa forza e ne sono fiero.

  • @ILA.78
    @ILA.787 ай бұрын

    Grandioso sempre ! Complimenti Professore

  • @theingegnere
    @theingegnere7 ай бұрын

    0:46 pure Mike Ehrmantraut è venuto a sentirti

  • @maxigol1977
    @maxigol19775 ай бұрын

    Con questo esempio, Lei ha confermato quello che ho detto in un altro video: quelli che prendevano il massimo dei voti quando andavo al liceo (anni 90) e finivano sui telegiornali erano dei pappagalli. Tutto lì. Mai visto in 5 anni di liceo uno che si esprimeva in parole sue prendere più di 8. L'unico 9 è stato in un interrogazione di storia e mentre lei rispondeva, noi leggevamo parola per parola quello che diceva... dal libro di testo.

  • @agvstudioamato
    @agvstudioamato7 ай бұрын

    questo è un grande senza nessun dubbio. bellissima persona

  • @samuS686
    @samuS6862 ай бұрын

    Credo che sia un utopia però io vorrei esami senza voti ma che ti fanno crescere mentalmente. Però di fatto per come sono impostati, ti rendono più competitivo quindi sono inutili, mi spiego : non devo mettermi alla prova perchè devo crescere sapendo che nel mondo del lavoro saranno duri con me e io devo essere mentalmente forte, devo mettermi alla prova così prendo 8. E quest'ultima è la ricetta del disastro ed anche il concetto che c'è nell'immaginario collettivo italiano, tant'è che appunto il ragazzo gli ha fatto quella domanda. Però la sua risposta è stata un po no sense : mi devo preparare al mio colloquio per essere assunto oppure deve saper fare le cose ? Cioè se devi prepararti un colloquio guardati Better Call Saul e capisci tutto🤣🤣. Racconta minchiate e vai avanti

  • @Elektro-
    @Elektro-6 ай бұрын

    Per me sono inutili le verifiche ma saper parlare é molto importante

  • @merlen7291
    @merlen72916 ай бұрын

    E' un insegnante raro e prezioso. La scuola dovrebbe pullulare di questi soggetti!

  • @lucianok94
    @lucianok947 ай бұрын

    E per chi non è andato a scuola, non ha il diploma, o meglio c'è l'ha ma non conseguito col percorso "tradizionale".

  • @the_vitto_4193
    @the_vitto_41937 ай бұрын

    il migliore prof del multiverso quantistico #filosofianellescuole

  • @lorenzostaiano6545
    @lorenzostaiano65457 ай бұрын

    DAJEEEEEEEE professore parole saggie 😉👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤓

  • @cinzia4437
    @cinzia44375 ай бұрын

    Meraviglioso!!!!

  • @AleMobileGaming
    @AleMobileGaming7 ай бұрын

    Ad avercelo un prof così.. oggi affrontare gli esami è una guerra!

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    Pensavi forse che fare gli esami fosse un evento mondano? Non ti hanno mai spiegato che per LAUREARSI BISOGNA SGOBBARE sui libri......Nessuno ti regala NULLA senza impegno e studio. Altro che i teatrini da INFLUENCER di questo supponente egocentrico. Non ci di presenta agli esami facendo VIDEO. Ed anche il mondo del lavoro è fatto di SERIETÀ PROFESSIONALE e non di vita social...( a meno che uno non lavori nel settore)

  • @lucat5479

    @lucat5479

    7 ай бұрын

    ​@@lellamonti8452ma infatti....io ho fatto ingegneria al Politecnico di Milano negli anni 90 e ho visto tantissimi studenti andarsene entro i primi due anni perché era troppo dura e c'erano materie che non facevano per loro. I professori erano severi ma giusti, a parte i primi due anni, dove erano presenti le materie tipiche di ingegneria, c'erano gli esami specialistici e li non bastava studiare la lezioncina, bisognava dimostrare di avere assimilato i concetti. Mi sembra che qui si voglia fare passare il messaggio che sia importante saper chiacchierare e che il voto non conta, come se uno che esce con il massimo dei voti è un imbecille nerd che ha imparato a memoria senza sapere nulla della vita. Certo puó capitare ma è piu facile che uno che ha preso un voto basso abbia semplicemente studiato meno.

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    @@lucat5479 felicissima di leggere un commento sensato. Per fortuna , esistono ancora persone che possiedono un regolare Q.I. e che lo utilizzano in modo ottimale . Questo idolatrato PROF. preso dai suoi personali sogni di gloria ( perché quello che gli interessa sono le visualizzazioni, ed essere famoso) non si rende conto che sta " rovinando" psicologicamente questi ragazzi. Con il suo metodo d' insegnamento ' ALTRENATIVO." Metodo che loro ovviamente trovano accattivante, figo e bla bla bla . Ma è un metodo che gli creerà non pochi problemi, in futuro nella vita universitaria e lavorativa. Perché ne' il mondo UNIVERSITARIO, né ancor meno quello lavorativo è fatto di " sceneggiate da web ". Si scontreranno con un' altra realtà, fatta di CONCRETEZZE e di RESPONSABILITÀ , non di visualizzazioni e di fama effimera. Nell' arco della mia vita professionale, ( soprattutto nell' ultimo decennio) mi sono trovata ad dovermi interfacciare con ragazzi, che ai colloqui di assunzione, pensavano di presentarsi per un" PROVINO da GF". (Preferisco fare paragoni leggeri, per non scendere nei dettagli imbarazzanti ). E parlo di ragazzi / re LAUREATI . Poiché le figure di cui avevamo bisogno richiedevano una laurea. Tutto preso con molta molta leggerezza , e sempre ritenendo che la serietà professionale, appartenga ai " TONTOLI" .( per non dire altro)...Questo per sottolineare che l' attuale società ci regala già giovani, con poca voglia d' impegnarsi. Se poi vengono INFLUENZATI , spronati, caldeggiati .a prendere lo studio ( e la vita) con leggerezza , facendoli credere che si possa raggiungere il medesimo risultato , ma con minore sforzo...beh allora.......Credo di essere stata sufficientemente esaustiva , no ? Buona giornata

  • @eregggg
    @eregggg7 ай бұрын

    Non ho capito a cosa vuole arrivare, cioe nel senso che alla fine le interrogazzzioni sono quelle che ci servono solo a saper parlare?

  • @lucat5479

    @lucat5479

    7 ай бұрын

    @eregggg mah, mi sembra una specie di "Attimo fuggente" dei poveri...a parte che se al colloquio di lavoro ti presenti con una "vision", ti indicano subito la porta. Quelli che descrive lui sono proprio quelli che siccome sono usciti con un voto alto, pensano di essere i piu svegli di tutti. Ce ne sono tanti che entrano in azienda pensando di rivoluzionare tutto, senza conoscere il contesto. In azienda si entra in punta di piedi e si impara, poi si potranno cambiare le cose. Al Politecnico di Milano, a ingegneria, nei primi anni 90, i professori ci ripetevano che noi non eravamo allievi manager ma allievi ingegneri e che dovevamo imparare ad imparare, a parte le nozioni tecniche. Poi anche sta storia che chi esce con il massimo dei voti ha per forza solo una cultura nozionistica è una fesseria: dipende dalle facoltâ ma ricordando ingegneria, ben difficilmente le domande erano solo nozionistiche. Certo che ci sarâ il laureato imbecille ma tendenzialmente se uni esce con il massimo dei voti si è spaccato la schiena sui libri e sará disposto a fare sacrifici e continuare ad imparare.🎉

  • @lellamonti8452

    @lellamonti8452

    7 ай бұрын

    Più o meno ....quello che fa arrivare è questo. Il che è tutto dire. Questo professore. ( io direi più influencer). Molto più preso dalla smania di celebrità che dalla passione per l' insegnamento. È l' idolo di persone che generalmente non HANNO STUDIATO, NON AMANO STUDIARE , che NON HANNO VOGLIA D' IMPEGNARSI..e che pensano ( sbagliando) che lo studio sia superfluo. Mentre è molto più importante per loro, ESSERE VISIBILI in rete. Avere più visualizzazioni possibili. questa " cultura web" , porta sempre più spesso a fare una banalissima equazione . Ovvero più visualizzazioni = competenza, talento, bravura, etc , etc, etc . Peccato però , che nella VITA REALE non è esattamente così.

  • @maxigol1977

    @maxigol1977

    5 ай бұрын

    ​@@lellamonti8452 Io sono uno di quelli che al liceo faceva fatica a prendere 6 o 7. Le dico con onestà: col culo che mi sono fatto, l'unica cosa che mi è rimasta della scuola italiana è la paura. Paura di sbagliare perché , alla tipica maniera italiana, se sbagli la prima volta, è finita. Chi invece gli va bene la prima volta, vive di rendita. Alla fine le interrogazioni non mi sono servite proprio a nulla perché se non ripetevi a pappagallo, il voto era sempre quello. Un amico è stato bocciato e rimandato ogni anno. Adesso è un direttore di un azienda turistica. A dimostrazione che alla fine ripetere a memoria la vita di Dante non serve a nulla. Ho imparato più dopo il liceo che non durante, dopo che me ne sono andato all'estero. Materie dove prendevo 5 o 6 adesso prendevo il massimo dei voti...perché finalmente avevo prof che mi spiegavano perché dovevo impararlo e non solo perché fa parte del programma di studio. Ed è questo ciò che il prof sta cercando do spiegare. Al liceo, nessuno come lui, solo dopo e fuori dell'Italia.

  • @iliberopensatore
    @iliberopensatore7 ай бұрын

    Grazie prof ❤

  • @stefaniabolognesi7111
    @stefaniabolognesi71117 ай бұрын

    Anke con il 90 fidati

  • @luciascarci1770
    @luciascarci17707 ай бұрын

    Bravo prof esatto

  • @marcore6216
    @marcore62167 ай бұрын

    È proprio vero

  • @luigifacchi993
    @luigifacchi9936 ай бұрын

    L'attimo fuggente nella realtà..

  • @Maria-rw2ss
    @Maria-rw2ss6 ай бұрын

    Secondo me qlc ha capito cosa significa essere insegnante solo nel 2023

  • @babbamia1930
    @babbamia19307 ай бұрын

    Ma perché non lo fanno tipo ministro dell’istruzione? Secondo me una persona, che ama così profondamente la scuola e l’insegnamento in genere, potrebbe solo fare del bene, anche se fisica e ministro sono 2 cose completamente differenti, ma sicuramente penserebbe molto di più al bene dei ragazzi, della scuola e dell’istruzione che ai soldi o come rubarli!

  • @Papo79
    @Papo797 ай бұрын

    Nella mia azienda ora assumono giusto quelli da 110 e lode… una ditta di ebeti sta diventando! 😂😂😂

  • @ilmaidosato8036
    @ilmaidosato80367 ай бұрын

    Chi sostiene questo, é favorevole al movimendocinguesdronzi

  • @nicola6416
    @nicola64167 ай бұрын

    Questo si che e' un vero insegnante. Grande👏👏👏

Келесі