Escursione al rifugio monte Stino

Спорт

Il rifugio Monte Stino in Val Sabbia è stato costruito a nuovo e inaugurato nell’anno 2014, sulla cima del Monte Stino dal quale prende il nome.
A cavallo tra il Lago d’Idro e il Lago di Garda, con circa 50 posti, 30 posti esterni suddivisi sui due terrazzi.
Il monte Stino è ideale per escursionisti di ogni tipo, visti gli svariati itinerari che circondano il rifugio. Si può praticare: nordic walking, bici, moto, quad, mountain bike, parapendio, sci di fondo (anello di 5 km omologato).
Non dimenticando le trincee e le gallerie della prima guerra con il fantastico punto panoramico sul lago D’Idro a soli 5 minuti a piedi dal parcheggio del rifugio.

Пікірлер: 4

  • @yermetaldetecting
    @yermetaldetecting2 жыл бұрын

    Bel giro e ottime riprese 👍🏻😃

  • @giancarloprati5983

    @giancarloprati5983

    2 жыл бұрын

    Grazie.

  • @nadiaroncalli9542
    @nadiaroncalli9542 Жыл бұрын

    Ciao 😊bellissimo giro!! Complimenti! Ma esattamente da dove inizia il sentiero? E che numero è da seguire? Quanto tempo ci avete messo x arrivare in cima ? Grazie mille ☺️

  • @giancarloprati5983

    @giancarloprati5983

    Жыл бұрын

    Ciao, il sentiero inizia a Zumiè, una frazione del comune di Capovalle, non puoi sbagliare perchè all'inizio della strada per il rifugio c'è il cartello che indica il sentiero. come tempistica ci vuole da 1 a 1,5 ore, dipende dalla gamba, ma il sentiero è bello e poco ripido.. buona camminata.

Келесі