DORMIAMO IN UNA CASA SULL'ALBERO e Andiamo in Barca sul Lago di Bled

Siamo stati a dormire in una casa sull'albero nella nuova avventura di viaggio della Famiglia GBR.
Questo è il vlog dei due giorni che abbiamo passato in Slovenia sul Lago di Bled, un luogo incantevole immerso nel verde. Al centro del lago c'è una piccola isola, che abbiamo raggiunto in barca remando, con una deliziosa chiesetta super romantica e con vista mozzafiato.
Il lago si può vedere dall'alto grazie alle stupende terrazze panoramiche del Castello di Bled, perfettamente conservato e visitabile (all'interno c'è un museo dedicato alla storia del maniero e ai reperti che vi sono stati trovati).
La notte l'abbiamo passata al Garden Village di Bled (www.gardenvillagebled.com/), un glamping da favola in mezzo alla natura con stupende casette sull'albero riscaldate e super comode. Nel video vi mostriamo l'house tour della nostra casa sull'albero, dove abbiamo giocato a Slapzi di Creativamente, un gioco da tavolo veloce e divertente, per divertirsi in famiglia e con gli amici (si può trovare qui amzn.to/3vDcsdO).
Il secondo giorno di vacanza GBR siamo stati sul lago di Bohinj per andare a visitare la cascata Savica, la più alta di tutta la Slovenia con 80 metri di salto. Si raggiunge facilmente con una passeggiata in mezzo al bosco di circa 20 minuti.
Con Nicolò e Matilde ci siamo divertiti un sacco, a Bled abbiamo trovato tante attività e idee per stare all'aperto nella natura.
00:00 Partiamo in viaggio a Sorpresa
00:52 Andiamo in barca sul lago
03:16 Vediamo il Castello di Bled
04:05 La Casa sull'Albero
09:06 Giochiamo a Slapzi
17:58 Il Nostro Glamping
18:55 Gita alla Cascata
Per vedere tutti i nostri video di viaggio GBR c'è la playlist dei vlog qui • ANDIAMO AL MUSEO DELLE...
#FamigliaGBR #vlog #viaggi
Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video kzread.info...