Dono la vita da me stesso. Gv 10,11-18

In quel tempo, Gesù disse: «Io sono il buon pastore. Il buon pastore dà la propria vita per le pecore. Il mercenario - che non è pastore e al quale le pecore non appartengono - vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge, e il lupo le rapisce e le disperde; perché è un mercenario e non gli importa delle pecore.
Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, così come il Padre conosce me e io conosco il Padre, e do la mia vita per le pecore. E ho altre pecore che non provengono da questo recinto: anche quelle io devo guidare. Ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge, un solo pastore.
Per questo il Padre mi ama: perché io do la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. Nessuno me la toglie: io la do da me stesso. Ho il potere di darla e il potere di riprenderla di nuovo. Questo è il comando che ho ricevuto dal Padre mio».
____________________________________________________
Seguimi su
🔹 www.cristianomarcucci.it
🔸 doncristianomarcucci
🔹 cristianomarcucci_pescara

Пікірлер: 7

  • @claudiaruotolo9245
    @claudiaruotolo92453 ай бұрын

    Meraviglioso ❤

  • @annagravina7774
    @annagravina77742 ай бұрын

  • @stefaniaagreste7123
    @stefaniaagreste71233 ай бұрын

    ❤🙏

  • @annagravina7774
    @annagravina77743 ай бұрын

    ❤grazie

  • @fado5922
    @fado59223 ай бұрын

    Cristiano grazie, riesci sempre ad arrivare al momento giusto nel posto giusto, in quel luogo dove tutto diventa vera comprensione e chiarezza, lo spazio del cuore... 🙏

  • @lilianafederico6976
    @lilianafederico69763 ай бұрын

    Grazie,caro Don Cristiano, illuminante come sempre.Anxhe perché metti in gioco la tua vita,il tuo percorso,così fai chiarezza nella sostanza e così le tue parole non sono più solo parole ma vita. Grazieeeee 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🔥🤗😊🪽🕊🪽🕊🌿🪽🕊🌿👋

  • @morenacarlaesposito3641
    @morenacarlaesposito36413 ай бұрын

    ❤❤