Diventa Fisioterapista con Malta ICOM - Scopri l'offerta formativa

Open day di presentazione del corso di Laurea in Fisioterapia della Malta ICOM. Scopri tutte le caratteristiche del corso: la durata, le modalità di svolgimento, le trasferte a Malta, dove si svolge in tirocinio, la retta e i gli sconti per chi si iscrive entro il 31 Marzo 2023.
Visita il nostro sito - www.icom-fisioterapia.it - per prenotarti al prossimo open day online e gratuito oppure commenta per richiedere maggiori informazioni.
Ricorda, il nostro corso è in italiano con tirocinio tutto svolto in Italia e non prevede il test di ingresso!
In ICOM we TRUST

Пікірлер: 6

  • @rinoborraccino6715
    @rinoborraccino67157 ай бұрын

    Dove alloggiano i ragazzi per frequentare l'università?

  • @maltaicomeducational

    @maltaicomeducational

    7 ай бұрын

    Malta ICOM ha siglato fin dal suo arrivo su malta diverse convezioni con players del posto per consentire agli studenti di poter affittare, a prezzi convenienti e calmierati, appartamenti, camere, posti letto, in location limitrofe alle sedi ICOM.

  • @rinoborraccino6715
    @rinoborraccino67157 ай бұрын

    Dove si farà il tirocinio?

  • @maltaicomeducational

    @maltaicomeducational

    7 ай бұрын

    Il tirocinio viene svolto totalmente in Italia presso centri accreditati con il Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.) che sono in convezione con la Malta ICOM. Sul nostro sito - www.icom-fisioterapia.it è presente tutto l'elenco composto da oltre 187 centri convenzionati.

  • @rinoborraccino6715
    @rinoborraccino67157 ай бұрын

    La laurea avrà valenza in Italia?

  • @maltaicomeducational

    @maltaicomeducational

    7 ай бұрын

    Il nostro corso di laurea oltre a rilasciare 240 CFU, quindi 60 in più rispetto a al corso italiano, è un titolo che consente di iscriversi all'albo maltese dei fisioterapisti (CPCM) che consente poi, in linea con la Direttiva EU 36/2005 di potersi spostare su altri albi europei, compresa l'Italia, per esercitare la Professione. La procedura è ben esplicitata sul sito della ICOM www.icom-fisioterapia.it o direttamente andando sul sito del ministero della salute scrivendo riconoscimento titolo fisioterapista conseguito in un Paese EU.