Detto Mariano - l'ultima intervista al grande maestro (26 genn - 2020 Roma)

Музыка

L'ultima intervista (26 gennaio 2020 - Roma) al grande maestro Detto Mariano, compositore e arrangiatore di Mina, Lucio, Battisti, Celentano, Pavarotti, Del Monaco e tanti altri cantanti italiani. AcquadolceWebTv - Marco Cerbella - Produzioni Video FormatTV - Info@acquadolcewebtv.it - Facebook : AcquadolceWebTv

Пікірлер: 22

  • @cristianobertuletti2206
    @cristianobertuletti22064 жыл бұрын

    Straordinario per ciò che ha regalato alla musica italiana. Straordinario due volte per quelli della mia generazione (classe 1971) per le sigle che ci ha regalato quando eravamo bambini,ancor oggi delle splendide canzoni. Buon viaggio...

  • @ericasabatti732
    @ericasabatti7322 жыл бұрын

    Uno dei più grandi artisti! TOP!!!

  • @PrincesSmusicProject
    @PrincesSmusicProject4 жыл бұрын

    Ciao zio. Grazie per tutto. Ci vediamo di la.

  • @FFkingBassMusic
    @FFkingBassMusic3 жыл бұрын

    Grandissimo, immenso ed inarrivabile!

  • @lostregone5644
    @lostregone56444 жыл бұрын

    Grande detto

  • @Tv-ur5mz
    @Tv-ur5mz2 жыл бұрын

    Grazie per aver condiviso questa intervista che non avevo ancora visto. Il più bel ricordo mio di Detto Mariano è stata la sua persona, un professionista, umile, dall'animo generoso e sopratutto rispettoso verso chi umilmente si rivolgeva a lui. Ci ha lasciato un grande uono e sono orgoglioso di averlo conosciuto e frequentato per un lungo periodo in cui ho imparato molto artisticamente e umanamente e lo ripeterò sempre. Che il Paradiso ti abbia in gloria e sempre e ancora GRAZIE per aver accettato di camminarmi vicino per un periodo importante della mia vita e anche durante la fase critica della scomparsa di mio padre.

  • @tivulandia
    @tivulandia4 жыл бұрын

    Un genio!

  • @vitodellolio16
    @vitodellolio163 жыл бұрын

    Addio grande amico della mia infanzia!

  • @lucianabenso7351
    @lucianabenso73514 жыл бұрын

    🎵🎼🎶🎹🎸GRANDE 🎶RIP.♥️♥️♥️♥️♥️

  • @ugosavona5775
    @ugosavona57753 жыл бұрын

    Detto.mariano.lo.conosco.da 50.anni.quando.era.con.il.clan Celentano.grande.perdita

  • @TessaPadova
    @TessaPadova4 жыл бұрын

    Ti voglio bene Maestro. Rip

  • @silviapoletti8861
    @silviapoletti88613 жыл бұрын

    Orgoglio Monturanese, la sua città Natale non lo dimenticherà mai!!!!!!!!!!!!

  • @zs1968
    @zs19684 жыл бұрын

    Un grande!!!! Rip maestro👼👼👼👼

  • @danielrubensardi1493
    @danielrubensardi14933 жыл бұрын

    Emocionante y bello momento ! Un maestro de la sensibilidad ❤️. Una pena su pérdida 🙏

  • @emanuelagiacomel6436
    @emanuelagiacomel64364 жыл бұрын

    Lina e figliole carissime, sono Luigi il marito di tua zia Angela di San Donà. Per caso ho trovato questo video intervista del vostro caro Mariano. Io e noi tutti vi preghiamo di accettare le nostre più sentite condoglianze. E' una vita che non ci sentiamo e vediamo, ma ciò non toglie che eravate spesso nei nostri pensieri, compresi papà e mamma. Essendo impossibilitati di farlo diversamente, ho preso l'occasione in questo breve spazio. Cara Lina ti chiedo una gentilezza, fatti dare il nostro numero dalla zia Alba, e poi fai un colpetto di telefono a tua zia Angela, che ne sarà felicissima. ( lei non lo sa' ) Un forte abbraccio. Zio Luigi Angela e famigliari.

  • @robertob2306
    @robertob23064 жыл бұрын

    mi vorrei soffermare su una semplice considerazione e cioè che le grandi persone ma quelle veramente grandi, trasmettono una grande semplicità ed umiltà...nella mia vita quando ho avuto la possibilità di accostarmi ad ognuna di loro ho notato sempre questa peculiarità...

  • @voncerbero

    @voncerbero

    4 жыл бұрын

    Verissimo; nel caso di Mariano, l'assunto vale doppio.

  • @jacovone70
    @jacovone704 жыл бұрын

    Un 'altro del Clan...che se ne va!

  • @simoneribertocensuratoperc2274
    @simoneribertocensuratoperc22742 жыл бұрын

    Ma quale "grande maestro" e "compositore"! Era certo un professionista nel suo genere ma limitatamente quale arrangiatore e pianista, che ha potuto fondare Case editrici musicali rubando ben quarantadue canzoni, e le relative royalties, al cantautore "Don Baky"! Questo è, e questo, purtroppo, non cambia.

  • @voncerbero

    @voncerbero

    2 жыл бұрын

    Ho parlato giorni fa con Don Baky, non sapevo e non credo a queste dicerie, in ogni caso chiederò a lui.

  • @simoneribertocensuratoperc2274

    @simoneribertocensuratoperc2274

    2 жыл бұрын

    @@voncerbero sono da anni cliente di Don Baky, del quale ho acquistato CD e i 5 volumi della sua autobiografia dettagliata. Se fossero "dicerie" o fake non ne avrebbe descritto così appassionatamente e non avrebbe sostenuto battaglie legali su ogni livello di giudizio. Non solo, in non poche interviste e nel corso di eventi filmati, reperibili su KZread, ne parla (e riesce a documentare la nascita di quei brani, spiegando come sono nati, solamente firmati da Detto). Dopo il mio commento qui, gli ho anche scritto, paventando: "adesso mi quereleranno". Mi ha rassicurato: "non hanno mai querelato me, in anni che dico la verità, e nonostante le sentenze a mio sfavore, perché sanno che ho ragione."

  • @Tv-ur5mz

    @Tv-ur5mz

    2 жыл бұрын

    c'è una sentenza del giudice pubblica che tutti possono leggere che da piene ragioni a Detto Mariano. E' una storia da anni conclusa a favore di Detto e mi spiace che anche dopo che Mariano sia morto Raponi ancora vuole rivendicare qualcosa che il giudice ha decretato non gli appartiene.. Veramente penoso e non si venisse a dire ora che anche il giudice è corrotto ;-)

Келесі