DE ZERBI ALLA BOBO TV | La comunicazione sportiva in Italia | Calcio con la F

Спорт

Alla Bobo Tv va in onda una puntata specialissima di Calcio con la F con Vieri, Adani, Cassano e Ventola che ospitano in trasmissione l'attuale allenatore del Brighton Roberto De Zerbi
#BoboTvtidàdelTu
#calcioconlaf
Seguici per restare aggiornato sulle dirette:
TWITCH: / christianvieriofficial
INSTAGRAM: / bobotvofficial
FACEBOOK: / bobotvofficial

Пікірлер: 307

  • @Old_Harry7
    @Old_Harry7 Жыл бұрын

    De Zerbi con in mano un top club o la nazionale farebbe le scarpe a tutti, soprattutto in Italia dove non si possiede la mentalità per contrastare il suo gioco.

  • @stefanocardone550
    @stefanocardone550 Жыл бұрын

    Wow. Ipnotico, peccato che la mediocrità del nostro calcio non abbia voluto investire su un simile patrimonio. Complimenti al tecnico e all'uomo.

  • @mauriziogreselin8177

    @mauriziogreselin8177

    Жыл бұрын

    Vedremo.

  • @Vale-he7bh

    @Vale-he7bh

    Жыл бұрын

    Vabbè c'è sempre tempo... Però ad esempio di Inzaghi non se ne parla mai, comunque sta facendo un bel percorso da allenatore ed è anche lui davvero stra preparato.. io penso che de Zerbi eviterebbe solo la juve (anche per il discorso super lega, che lui è contrario..), mentre lo stimolo potrebbe essere di dimostrare la differenza tra lui e Allegri avendo a disposizione la stessa rosa... Non solo a livello di risultati, ma anche a livello di gioco, possesso palla e occasioni create a partita.. fossi napoletano o milanista lo avrei voluto nella mia squadra già da anni de zerbi (napoli e milan non devono stravolgere la rosa se prendessero de zerbi, mentre l'inter si.. perché de zerbi gioca con la difesa a 4, con i terzini che non abbiamo all'inter e con le ali che all'inter non abbiamo... Andrebbe rivoluzionata l'intera rosa quasi.. svalorizzando anche Bastoni che è perfetto per la difesa a 3 dove può impostare, avanzare palla al piede , tirare e crossare.. )

  • @mauriziogreselin8177

    @mauriziogreselin8177

    Жыл бұрын

    @@Vale-he7bh Inzaghi è bravo, non si discute, manca un po' di personalità, non si può avere tutto.

  • @lorenzocostanzo1391

    @lorenzocostanzo1391

    Жыл бұрын

    ​@@Vale-he7bh Inzaghi secondo me ha svoltato negli ultimi mesi, e la finale di Istanbul e'un ulteriore punto di partenza,che con opportuni accorgimenti,lo potra'portare molto lontano. Premetto che sono tifosissimo di guardiola,e della sua versione city in particolare,che trovo la piu'umana e rivoluzionaria. Ebbene Inzaghi il suo confronto diretto sabato scorso lo ha stravinto. l'Inter era piu'preparata fisicamente, le sue varianti tattiche erano piu' raffinate nel colpire i punti deboli dell'avversario, tutti i giocatori in campo partecipavano attivamente all due fasi. Una nota di merito al blocco difensivo, abile a annullare Haaland ma sempre positivo in fase di spinta e di costruzione. Le scalate di Darmian, l'inizio azione di Acerbi, i sganciamenti di Bastoni, Di Marco box-to-box, la regia di Onana. La vera forza del City, e si e'visto anche stavolta e'la prima linea, i migliori sono stati Ederson,Dias,Stones e Rodri. Ebbene i sopracitati dell'Inter hanno fatto ancora meglio. In tutto questo lo zampino e'dell'allenatore. La lezione di questa finale e':se per tutto l'anno giochi per dominare il gioco, nell'unica partita dove per stanchezza o tensione hai un po' di difficoltà gli dei del calcio ti premiano, perche'la fortuna va meritata. Il prossimo passo per Simone e'crescere un po' nella qualita'del possesso palla nella met'campo offensiva, dove bisogna essere piu'continui,decisi e ricercati. Grazie.

  • @Vale-he7bh

    @Vale-he7bh

    Жыл бұрын

    @@lorenzocostanzo1391 si concordo, però a livello di gioco Inzaghi era già top anche a inizio stagione.. mancava forse un po' di equilibrio e poi il gruppo non era troppo unito anche per fattori esterni (tipo che brozovic stava andando in scadenza, il caso perisic, poi il caso skriniar.. Inzaghi messo sulla graticola e criticato da praticamente tutti ecc..) poi nella finale ho notato che i giocatori dell'inter che potrebbero giocare titolari anche nel city alla fine sono 3 ovvero: Onana, bastoni e forse brozovic ma non sono sicuro visto che loro hanno rodri che è anche molto più fisico di brozovic.. però a livello di qualità secondo me siamo lì... L'ho sempre difeso a Inzaghi e trovo assurdo quando anche gli stessi interisti dicevano che l'inter non avesse gioco 😂😂😂 solo perché non arrivavano i risultati... La maggior parte della gente guarda unicamente i risultati tutto il resto non lo nota e poi spara sentenze così a caso.. sta roba mi dà sui nervi

  • @dema2169
    @dema2169 Жыл бұрын

    A Caressa gli staranno fischiando le orecchie.

  • @andreabellotto1732
    @andreabellotto1732 Жыл бұрын

    Miglior puntata per contenuto Ci stiamo svegliando anche in Ita finalmente

  • @ragabello8144

    @ragabello8144

    Жыл бұрын

    Poi vai su OCW e ti cadono le palle a terra

  • @davesteel81

    @davesteel81

    Жыл бұрын

    @@ragabello8144 durante lo stesso giorno e ora, mentre De Zerbi parlava qui, su OCW c'era un dibattito tra Enerix e il Monarca, che definirli scemo+scemo e' riduttivo. Il tutto condito dai suoni in sottofondo tipo cinepanettoni

  • @ragabello8144

    @ragabello8144

    Жыл бұрын

    @@davesteel81 La cosa che mi da fastidio sono i tenti giovani che invece di crescere con una vera cultura sportiva vanno dietro a questi fenomeni da baraccone

  • @aLeb7-

    @aLeb7-

    Жыл бұрын

    ​@@ragabello8144 vabbè ma quello è un covo di incompetenti che devono fare content

  • @ven5501

    @ven5501

    Жыл бұрын

    Anche?

  • @goatcurry5382
    @goatcurry5382 Жыл бұрын

    Grazie Bobo Tv per farci passare le serate con della cultura sportiva , nonostante la vita sia dura ci alleggerite le giornate

  • @federicomatteoverde8636

    @federicomatteoverde8636

    Жыл бұрын

    Verissimo

  • @vitoluigicampanile661
    @vitoluigicampanile661 Жыл бұрын

    La bellezza e la bontà della Bobo Tv consiste nella considerazione che, avendo un amico sulla cresta dell'onda come ospite, non gli si chiede dove andrà l'anno prossimo facendo del sensazionalismo e dello show ma si approfitta della sua presenza per parlare di ideologia e di filosofia - che esistono nel calcio in maniera preponderante e non sono parole fasulle. Grazie ragazzi.

  • @Cagio1234
    @Cagio1234 Жыл бұрын

    De zerbi allenatore e persona MOSTRUOSA, tanti auguri per tutti i tuoi obbiettivi sperando che un domani potrai ritornare ad allenare a Foggia

  • @danielec.9446
    @danielec.9446 Жыл бұрын

    Il danno che Allegri ha fatto alla Juventus è incalcolabile.. oltre ad aver svalutato tutti i giocatori che gli sono passati sotto.. ha fatto perdere passione a una marea di tifosi.. io ad esempio non riesco a pensare di portare i miei figli allo stadium.. chi porterebbe un bambino a veder giocare in quel modo?

  • @fr820

    @fr820

    Жыл бұрын

    Magari portali in libreria.. che leggano qualcosa invece di guardare ste ca z z ate

  • @Pakyy_

    @Pakyy_

    Жыл бұрын

    @@fr820 ma che cazz c’entra la passione per il calcio con la cultura ?

  • @fr820

    @fr820

    Жыл бұрын

    @@Pakyy_ la passione del padre imposta ai figli ahahahah

  • @Vale-he7bh
    @Vale-he7bh Жыл бұрын

    Sarebbe bello se invitaste anche qualcuno che spieghi alle masse come funziona REALMENTE il calciomercato e come si gestiscono i club di calcio con le varie strategie, vista la disinformazione che c'è in Italia e visto che la stra maggior parte della gente pensa che funzioni come su fifa la gestione di una società con budget stanziati dalla proprietà e altre cazzate che non stanno né in cielo né in terra... Sarebbe stupendo..

  • @francescogaetani2996
    @francescogaetani2996 Жыл бұрын

    Invitate Ibrahimovic😂😂, le risate con Cassano

  • @savinos7105
    @savinos7105 Жыл бұрын

    Da troppo tempo mi domando come sia possibile che lui alleni il Brighton e Allegri la Juventus. Che storia, a volte le ingiustizie della vita sono surreali.

  • @Angelo-pp7kn
    @Angelo-pp7kn Жыл бұрын

    Un grande uomo intelligente,che traspare di buon senso,d altronde per fare l allenatore e gestire tanti giocatori deve avere delle competenze e skills umane;-)

  • @mazziskin
    @mazziskin Жыл бұрын

    Lele voi avete i mezzi e l'influenza per educare. Al posto di arrabbiarvi, trasformate questo sentimento in una rubrica estremamente tecnica di analisi approfondite di partite. Spiegateci la tattica profonda delle situazioni di gioco con un linguaggio tecnico. Educateci senza la polemica, non abbassatevi al livello dei mediocri media italiani.

  • @beyond_software

    @beyond_software

    Жыл бұрын

    Bravissimo!

  • @gwillie95

    @gwillie95

    Жыл бұрын

    Consiglio the purist footbal

  • @alessiocuppone3921

    @alessiocuppone3921

    Жыл бұрын

    D’accordissimo

  • @salvatoredistravola1016

    @salvatoredistravola1016

    10 ай бұрын

    si incazzano perche vengono ascoltati gente che non sa che cazzo e il calcio e sono stati criticati anni per ste robbe hanno subito rotture di cazzo una vita su questo.

  • @gianlucaderenzo6302

    @gianlucaderenzo6302

    9 ай бұрын

    Fatelo

  • @kntsnontivedo8528
    @kntsnontivedo8528 Жыл бұрын

    Dai ragazzi è oggettivo, top 3 allenatori italiani di quest' anno insieme a Spalletti e Italiano

  • @dm_35

    @dm_35

    Жыл бұрын

    Ma che top allenatori Ahahha Spalletti dov'è? Limone inzaghi lo devi mettere anche se ha sculato e poi Ancelotti.

  • @fabiojuventino8034

    @fabiojuventino8034

    Жыл бұрын

    E Allegri dove lo metti ???

  • @fabiojuventino8034

    @fabiojuventino8034

    Жыл бұрын

    @@kntsnontivedo8528 Scherzo ovviamente

  • @davidu7142
    @davidu7142 Жыл бұрын

    Sei un grande Roberto

  • @fernandoscatena4502
    @fernandoscatena4502 Жыл бұрын

    de zerbi e italiano sono il futuro...vanno ascoltati..è un piacere vedere le loro squadre giocare..

  • @lucianocorvino8867
    @lucianocorvino8867 Жыл бұрын

    Cassano che vuol insegnare COMUNICAZIONE 😂😂😂

  • @antonyjb
    @antonyjb Жыл бұрын

    Un grande de Zerbi! Si merita una grande carriera e per questo è meglio che stia lontano dall'Italia.

  • @valeriobianconi4042
    @valeriobianconi4042 Жыл бұрын

    Grande Roby!

  • @danitheo19
    @danitheo19 Жыл бұрын

    Semplicemente un Grande De Zerbi

  • @simonecoggiola3128
    @simonecoggiola3128 Жыл бұрын

    Uno così in Italia è sprecato. Lasciategli fare quello che vuole, dove vuole, se amate il calcio. Una società che mette De Zerbi in condizioni di lavoro ottimali, fa bene al mondo del calcio. Io ho avuto il piacere di essere allenato da Salvadore, e mi ha cambiato quel periodo di vita da 0 a 100 in una stagione. I professionisti si devono fidare di gente come De Zerbi, più del loro agente.

  • @kvara77N
    @kvara77N10 ай бұрын

    Complimenti ragazzi...siete davvero delle persone vere trasparenti e sapete bene di cosa parlate . Complimenti per questa trasmissione

  • @robertob7613
    @robertob7613 Жыл бұрын

    Questo è un format rivoluzionario, credito assoluto a Adani & C. Solo una cortese richiesta di non cadere nel tranello della polemica esasperata, parlate solo di calcio please. Essere così avvelenati non serve, non aiuta, alla fine stanca. Bisogna elevarsi ragazzi, coraggio. E, se solo potete, lasciate parlare di più gli ospiti per lavoro. Siete bravissimi, e sentire De Zerbi è pura poesia per chi ama il calcio. Lasciategli il palcoscenico. Bobo, uomo saggio. Parla poco. Parla giusto.

  • @Mirco98__
    @Mirco98__ Жыл бұрын

    Oltre come allenatore De Zerbi da proprio l'aria di essere una grande persona e uomo, tanta roba

  • @redsky-du8hh
    @redsky-du8hh Жыл бұрын

    Ciao Dezerbi.Da tifoso di calcio italiano ,mi piacerebbe vederti sulla panchina del Milan per la storia del bel calcio .Fossi il presidente ti farei un contratto da 5 anni e inizierei un progetto con calciatori giovani .Da tifoso nerazzurro di cuore ,ti vorrei all Inter .Tutto per iniziare una gran bella avventura .Il calcio è e deve essere spettacolo, poi è ovvio che i risultati rendono poi la storia .Comunque complimenti. IN CONRONTO AD ALLEGRI SEI AVANTI ANNI LUCE .Lui ha vinto però, dunque gode di più rendita .Forza il bel gioco,buona fortuna

  • @angelosoldati2558
    @angelosoldati2558 Жыл бұрын

    Ho sempre sostenuto che Tu fossi il miglior allenatore per il Mio Milan... Grazie

  • @cesareagostini6566
    @cesareagostini6566 Жыл бұрын

    Grande cassano.....giustissimo quello che hai detto❤

  • @vincenzodimasofootballandc748
    @vincenzodimasofootballandc748 Жыл бұрын

    Quest'anno, con una squadra ferma per la guerra, lo Shakhtar ha battuto il Leipzig nel girone e perso 2-1 al Bernabeu e pareggiato in casa. De Zerbi aveva fatto 2 punti, perdendo contro i moldavi e subendo 5 gol a Madrid. Squadra di giovani e ricostruita. Il tecnico Igor Jovićević, che non aveva esperienza nelle prime squadre

  • @algrill9723
    @algrill9723 Жыл бұрын

    Parole da scolpire nella pietra.

  • @andreazangla673

    @andreazangla673

    Жыл бұрын

    si come quelle di cazzano, se solo si capisse qualcosa

  • @algrill9723

    @algrill9723

    Жыл бұрын

    @@andreazangla673 Tipo l'Italo-livornese balbettato del cavallaro

  • @funkymonk5344

    @funkymonk5344

    Жыл бұрын

    @@andreazangla673clown 🎉

  • @dm_35

    @dm_35

    Жыл бұрын

    Si bella narrativa, ma qui si sta beatidicando un buon allenatore in prospettiva come un vate assoluto. Anche meno sinceramente

  • @Giovanni-uk1wz
    @Giovanni-uk1wz Жыл бұрын

    contro l’anticalcio!!! bravi ragazzi❤

  • @x_nian_3304
    @x_nian_3304 Жыл бұрын

    Autocelebrazione adoro queste persone mentre gridano allo scandalo puntando il dito sull incompetenza di giornalisti calciatori per poi chiudere dicendo non si gioca tutti allo stesso modo!! Grandi

  • @pacno9771
    @pacno9771 Жыл бұрын

    Senza Allegri finirá la Bobo TV. 😂 Ma come si può essere cosi ossessionati da questa persona? Anch'io non lo voglio più sulla panchina della Juve, ma prendersela così ogni volta, non mi sa di correttezza.

  • @lucacallai5651

    @lucacallai5651

    Жыл бұрын

    Allegri ha fatto bene in qualunque squadra ha allenato. Si puó giudicare io suo gioco, ma sulla gestione del gruppo ha doti. E vincono i calciatori in campo.

  • @neurodj80
    @neurodj80 Жыл бұрын

    Da juventino vorrei vedere de Zerbi alla Juve. Vogliamo divertirci❤

  • @danielec.9446

    @danielec.9446

    Жыл бұрын

    da juventino vorrei vedere anche "er cipolla" al posto di Allegri..

  • @Daniel1983Juventus

    @Daniel1983Juventus

    Жыл бұрын

    ​@@danielec.9446Parole sante..ma anche Cotechinho!

  • @danilo5562

    @danilo5562

    Жыл бұрын

    Vuoi vedere divertimento e sconfitte 4/5 a 0

  • @neurodj80

    @neurodj80

    Жыл бұрын

    @@danilo5562 almeno provi a vincere

  • @marcofrignani3492

    @marcofrignani3492

    Жыл бұрын

    la juve deve vincere non divertire. Se poi ci si diverte, ottimo. Ma è un di piu

  • @alanbertolla1956
    @alanbertolla1956 Жыл бұрын

    Io ho giocato a calcio tanti anni sempre a livello dilettantistico e amatoriale.. Non ho studiato calcio ma lo vivevo e praticavo. Già 30 anni fa le mie squadre cercavo di farle giocare a calcio,di creare gioco anche coi difensori (nonostante spesso fossero scarsi tecnicamente). Chiaramente i risultati non erano eccezionali ma per me la palla andava sempre giocata. Una delle difficoltà incontrate era la palla che,magari dopo averla fatta girare, arrivava ad un terzino sulla fascia e 99 volte su 100 la lanciava dritto per dritto in avanti (60 volte in fallo laterale,15 alla punta centrale,24 ad un compagno sempre sulla fascia). Cioè non era contemplato nella mente di tanti ragazzi il retropassaggio,ricominciare da dietro. Credo che questo sia il risultato di anni di calcio giovanile . Ah..ho giocato anche con ragazzi che hanno giocato in Champions e in Nazionale....

  • @gaetanomancuso3314
    @gaetanomancuso3314 Жыл бұрын

    Sarà un allenatore promettente ma ancora deve dimostrare di poter allenare una grande squadra che deve vincere. Qua siamo alla beatificazione preventiva.

  • @LorenzoPicasso-pf5li
    @LorenzoPicasso-pf5li Жыл бұрын

    ...bello perché sembro io che parlo di calcio con i miei amici....bello bello bello ❤

  • @baroquenroll92

    @baroquenroll92

    Жыл бұрын

    Che umiltà eh😂😂

  • @Edwarrrd
    @Edwarrrd Жыл бұрын

    Il microfono che usano è il quadcast dell’ hyper x?

  • @nicolavolpe763
    @nicolavolpe7638 ай бұрын

    Il maestro

  • @libido1596
    @libido1596 Жыл бұрын

    Era tutto bellissimo, poi Cassano ha aperto fogna

  • @hamzahaou13

    @hamzahaou13

    Жыл бұрын

    Si vedeva il disagio di De Zerbi

  • @antonellocaporale3973
    @antonellocaporale3973 Жыл бұрын

    Il Foggia di de Zerbi 😍

  • @marco-hg3pm

    @marco-hg3pm

    Жыл бұрын

    Il pisa di gattuso ❤

  • @pietropietro7102
    @pietropietro7102 Жыл бұрын

    Grande de zerbi orgoglio Bresciano !!!!!

  • @dariogolesano6288
    @dariogolesano6288 Жыл бұрын

    CALCIO DA DIETRO CONTRO UNA SQUADRA CHE TI ATTACCA…costruzione dal basso …. …fantastica definizione

  • @gattononomolo

    @gattononomolo

    Жыл бұрын

    Su questo io non sono d'accordo.. non sono un'amante della costruzione dal basso a tutti i costi,ma è chiaro che serve a far salire gli avversari per creare superiorità numerica..

  • @simonezazza5550
    @simonezazza555010 ай бұрын

    Anche se non e la prima volta e come se lo fosse ❤

  • @simonezazza5550
    @simonezazza555010 ай бұрын

    Buonasera roberto

  • @davide909
    @davide909 Жыл бұрын

    Ma alla fine sta parlando dell' intervista di Nesta dove parlava che gli allenatori delle giovanili parlavano invece che dei talenti dei giocatori ma alla tattica che volevano proporrw?

  • @vdb2828
    @vdb2828 Жыл бұрын

    Qui viene sbugiardato, umiliato e distutto tutto quello che dice "l'avvocato"😂 #avsim che tanto si riempiva la bocca con "la costruzione dal basso"😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @MrTweed2
    @MrTweed2 Жыл бұрын

    roberto fai due chiacchere con nicola ruggiero di sky per cortesia

  • @danielec.9446
    @danielec.9446 Жыл бұрын

    Io penso che uno dovrebbe giocare a tennis per capire il calcio.. nel tennis , se sei conservativo (o pallettaro, o catenacciaro.. chiamatelo come volete) vinci sempre contro chi è magari più bravo , ma incompleto o sbaglia di più .. ma quando un giocatore bravo , tramite l'allenamento tecnico e mentale, riesce a diventare centrato , il conservativo non vince più.. ma proprio mai più , perchè deve ricominciare da zero, mentre l'altro continua ad evolversi con il giusto metodo.. analogamente, se metti De Zerbi ed Allegri nello stesso campionato con 2 squadre di uguale forza, magari Allegri vince il primo campionato (magari anche il secondo) giocando da catenacciaro, ma poi De Zerbi vince sempre e la sua squadra giocherà meglio e non la prendi più.. il problema è sempre uno, ci vuole atteggiamento giusto e pazienza per ottenere i risultati migliori.. Guardiola questo lo sa , difatti non si scompone e non cambia la sua filosofia , nemmeno se la champions non la vinceva anche quest'anno..

  • @footballtacticalview
    @footballtacticalview Жыл бұрын

    mi ha colpito un passaggio. Vieri dice testualmente :" il possesso lo capisce solo chi ha giocato a calcio". Vorrei capire cosa sta a significare. Chi non ha giocato non può capirlo? fatemi capire come funziona. Il calcio è per chi ha giocato e basta o è per tutti? perchè sta cosa del "chi ha giocato a calcio lo sa " è davvero una grande banalità....C'è gente che non ha giocato, che lavora nel mondo del calcio, che ha quattro palle quadrate...

  • @Squidward____
    @Squidward____ Жыл бұрын

    Raga ho il dubbio che il fornaio di De Zerbi sia Guardiola

  • @no-nick4961
    @no-nick4961 Жыл бұрын

    Devo dire che mi ritrovo su tutto, argomentazioni giuste esposte con i toni giusti(ovviamente Cassano a parte, pare ovvio). Detto da uno che raramente condivide quanto detto in questo format causa pesantezza di due personaggi (in cerca d'autore)! Solo una cosa mi manca: la citazione di Zdenek che è stato un gigante del calcio e che sentendo parlare i 4 dovrebbe essere l'idolo assoluto.

  • @Fedefede21
    @Fedefede21 Жыл бұрын

    Grazie di Esistere in un paese mediocre, chi è bravo e innovativo deve andarsene, xchè un Popolo mediocre,puoi controllarlo,gestirlo,e fargli fare quello che vuoi,e lui zitto e muto. Vai in Francia ha fare quello che fanno politici giudici ecc.,la 3 guerra mondiale, xchè loro sono patrioti ,non non abbiamo stato,bandiera e storia. De Zerbi, Grazie di Esistere, è solo un Bene x tè essere lontano dal paese di CARTONE,uno juventino Distrutto.👍✌️❤️

  • @ivanpretto5220

    @ivanpretto5220

    Жыл бұрын

    dissento dalla tua opinione e mi trovo parzialmente conciliante solo su un punto: "quello del nazionalismo!" L'Italia è una nazione con una storia, un popolo, una società e cultura antichissima e profondissima. Molto più profonda ed importante ad esempio dei cugini d'oltralpe che hai citato (anche loro non scherzano affatto). Proprio per questa nostra profondità di contro abbiamo una grande complessità che spesso ci frena o ci limita ma che molte volte in passato ci ha reso un eccellenza. Tornando a De Zerbi e al calcio champagne e sulla possibilità di vederlo alla Juve mi trovi dubbioso sula fatto che possa essere un'ottima scelta. Questo tipo di allenatori che si rifanno al Guardiolismo non sono tecnici da top club secondo me perchè è un calcio che non premia ed è difficile da realizzare con campioni di grosso calibro, a meno che tu non sia un tecnico di prestigio, con un nome importante che non può essere messo in discussione oppure che abbia una società forte e fiduciosa nel tecnico come avvenne per Sacchi. Guardiola è riuscito nell'impresa avendo a disposizione giocatori importanti che però aveva allenato nelle giovanili. un caso eccezionale! De Zerbi nella Juve di oggi, con una società inesistente, con giocatori sul quale non si sà se contarci, con un presidente burattino come Elkan e il fratello scemo Lapo, rischierebbe di bruciarsi e di fare un buco nell'acqua. Fossi in lui non lo farei... Sulla storia del nostro paese invece ti dico che è davvero interessante e dovresti approfondirla, rimarresti sorpreso piacevolmente. un saluto...

  • @MrNash86
    @MrNash86 Жыл бұрын

    Qualcuno tagghi Caressa 🤣🤣🤣

  • @lucafedericoni9603
    @lucafedericoni9603 Жыл бұрын

    De Zerbi un bravo allenatore come tanti altri che non hanno vinto mai un cazzo lo trattano e lo gonfiano come se fosse capello o guardiola..

  • @lacuna119

    @lacuna119

    Жыл бұрын

    che doveva vincere col brighton e il sassuolo,la champions? il lavoro va parametrato al materiale,non a casaccio

  • @dm_35

    @dm_35

    Жыл бұрын

    ​@@lacuna119 viene sviolinata questa qualificazione in Europa league con una squadra di premier, Di Francesco con il Sassuolo ottiene la stessa storica qualificazione oltre a fare una semifinale di Champions con la Roma ma l'appellativo di rivoluzionario non gli viene attribuito, come mai? Il Brighton ha una squadra forte a differenza di come la dipinge l'amico per dare credito. Tony bloom e la dirigenza ha una capacità di scouting alla Brentford, di fatto hanno la stessa filosofia,questo non per screditare RDZ ma qui si esagera con gli epiteti e le lodi. Unai emery vince le EL con il siviglia, la rivince con il Villarreal e con lo stesso fa una semifiale di champions, arriva in un Aston villa disastrato lo porta in zona alta di classifica ma dato che non fa il 70% di possesso palla non viene marchiato a rivoluzionario.

  • @aLeb7-

    @aLeb7-

    Жыл бұрын

    ​@@dm_35 il Brighton avrà anche una buona rosa, ma nulla a che vedere con i mostri che ci sono in premier, e alla quale ha dato scoppole clamorose.

  • @dm_35

    @dm_35

    Жыл бұрын

    @@aLeb7- ma quali mostri ma facciamo i seri... da lodare è il campionato di sir claudio ranieri non una qualificazione alle coppe, ripeto allora ad emery cosa bisogna fare? la porta in conference con un solo punto in meno e l'ha presa che era 15esima, siate oggettivi e non iper valutate i vostri idoli, RDZ rimane un buon allenatore-

  • @aLeb7-

    @aLeb7-

    Жыл бұрын

    @@dm_35 mai detto di essere un idolo di de zerbi, mai detto che è un fenomeno già arrivato ma, quando leggo un commento di uno qualsiasi, che dice "non ha mai vinto un cazzo" onestamente mi girano. Cosa avrebbe dovuto vincere con le squadre che ha allenato? Arriverà il suo momento perché è un predestinato, che vi piaccia o meno, al momento è un buon allenatore, con buone idea. Ci risentiamo tra 10 anni, anche meno...

  • @danielecasini3521
    @danielecasini3521 Жыл бұрын

    Dopo Mancini vorrei vedere De zerbi ct della nazionale!

  • @Paolo070
    @Paolo0709 ай бұрын

    Cmq caressa non aveva parlato della necessità di avere il possesso palla, aveva parlato della poca importanza di quella statistica nell’analisi di una partita. Era comunque un ragionamento senza senso tra le tante super sparate di caressa (che poi per difendersi si è incasinato ancora di più) ma per correttezza non aveva detto che non serve avere il possesso palla

  • @kappa__4848
    @kappa__4848 Жыл бұрын

    Ma cassano a chi si riferiva?

  • @simonescotton7853
    @simonescotton7853 Жыл бұрын

    vieni a napoli!!!

  • @clementefusco1321
    @clementefusco1321 Жыл бұрын

    Cassano ha detto tutto quello che penso

  • @Blasphemygoat
    @Blasphemygoat Жыл бұрын

    Si chiamano 50 enni che vivono di ricordi e rimpiangono il passato, fantasticando sulle varie età dell'oro

  • @mrmkpj951
    @mrmkpj95111 ай бұрын

    Via mourinho prendiamo lui , una persona non megalomane che non fa il berlusconi calcistico manipolando masse ma che esprime la bellezza della vita attraverso uno sport.

  • @yarisegat3826
    @yarisegat38268 ай бұрын

    Nesta, De Zerbi anche Brocchi da invitare più spesso!

  • @willhunt6536
    @willhunt6536 Жыл бұрын

    Cassano me sa che ce l ha con toni e company ahah

  • @commercialelucaderosa5881
    @commercialelucaderosa5881 Жыл бұрын

    De zerbi era forte anche da calciatore

  • @lorenzoarnaldoveglia1572
    @lorenzoarnaldoveglia1572 Жыл бұрын

    Chiudi gli occhi ed è subito Andrea Presti

  • @andreabellotto1732

    @andreabellotto1732

    Жыл бұрын

    Identico hahahahah Solo l’accento li differenzia un po’ 😂

  • @familyhotel9889
    @familyhotel9889 Жыл бұрын

    Ma cosa ha detto cassano

  • @SonOfTheEagle11
    @SonOfTheEagle11 Жыл бұрын

    Comunque... minchia quanto parla Adani 😂

  • @jjavalon
    @jjavalon Жыл бұрын

    Questi ragazzi sono il calcio. Silenzio.

  • @stefano.b65stef77
    @stefano.b65stef77 Жыл бұрын

    Ventola non parla mai? Mi sembra uno spettatore

  • @Lallo89999
    @Lallo89999 Жыл бұрын

    Bravo de zerbi. Dillo a Cassano che non esiste solo il tiki taka vedi che ti dice.

  • @leonardovianello4392
    @leonardovianello4392 Жыл бұрын

    Non.staremmo un po'esagerando......??

  • @lame8712
    @lame87129 ай бұрын

    Il titolo "la comunicazione in Italia"... Apri il video e c'è Cassano.

  • @simonezazza5550
    @simonezazza555010 ай бұрын

    E uo anche di economia sfoda tu marcello❤😂🎉😮😅😊

  • @lucaangelillis8921
    @lucaangelillis8921 Жыл бұрын

    Minuto 5:44 filippica dott adani non capita

  • @Michele274
    @Michele274 Жыл бұрын

    La cosa piu bella e' un allenatore che dice "le partite le vincono i giocatori"

  • @federicolocci1128
    @federicolocci1128 Жыл бұрын

    Rancore verso Allegri a livelli disumani oramai, è una trasmissione di dissing😂

  • @salvatoreabbate8896
    @salvatoreabbate8896 Жыл бұрын

    Dezerbi sei un grande... Vogliamo divertirci? Vieni a svegliare la Juventus... Soprattutto salvaci e facci divertire, dopo quello che abbiamo passato negli ultimi anni, penso che ce lo meritiamo.. 🙏🙏

  • @gianlucacuccu7352
    @gianlucacuccu73529 ай бұрын

    ma parlate di come si avverte la comunicazione su di voi

  • @giacomorolle7588
    @giacomorolle7588 Жыл бұрын

    Mitico De Zerbi! Andrei a prenderlo a piedi per accompagnarlo poi in macchina fino alla presentazione come nuovo allenatore VERO di una Juve finalmente godibile! #allegriOUT #NEVERforgetHAIFA #StadiumVUOTOconAllegri #oNOIoAllegri #allegriVATTENE #vogliamoTUDOR #BASTAconAllegri #allegriDISTRUTTOREdellaJUVE #JuveRidacciENTUSIASMO #JuveVogliamoBelGIOCO #forzaJUVE #Juventus

  • @leonardobovolin600
    @leonardobovolin600 Жыл бұрын

    Hahaha ma non sapete parlare... Ahaha

  • @sulcetto
    @sulcetto Жыл бұрын

    De zerbi spiega la funzionalita del.gioco dal basso,ma la gran parte degli allenatori soprattutto in categorie piu basse. Cercano di usare questa strategia solo perche va di moda,

  • @BioLogiK1
    @BioLogiK1 Жыл бұрын

    Roberto è mio fratello. Foggia ti amerà sempre. LUCE ❤

  • @federicopodesta3087
    @federicopodesta3087 Жыл бұрын

    De Zerbi si dimostra una persona intelligente e conosce il mestiere dell'allenatoe e le sue problematiche. Cassano no,può non piacere Allegri,ma qui siamo a livelli di delirio ps : sul "calcio semplice" sentirei le parole di Ancelotti che ridimensionano quello detto da Adani

  • @dariosciacca4684
    @dariosciacca46848 ай бұрын

    Le solite frecciatine di Adani ad Allegri. Non gli e' ancora passata la litigata a Sky. Incredibile, come i ragazzini..

  • @Stefano19otto1
    @Stefano19otto1 Жыл бұрын

    Se allegri non accetterà le offerte dall'arabia con la scusa dell'amore per la Juve e la voglia di portarla ancora al top, quando invece se non lo fa è per non uscire dalla comfort zone Serie A + Livorno vicina + società in ambasce e quindi quasi autogestione allora dovrà prepararsi a delle condizioni estreme: i tifosi della Juve come me, in massima parte nauseati dal non veder giocare una squadra di calcio da anni, avrebbero poi il diritto di contestare anche una rimessa laterale fatta male, se non si verrà liberati da un contratto-prigione. Se rimane si prende un GROSSO rischio. Nessuno gli perdonerà niente di niente. E lo stadio sarà comunque mezzo vuoto e con l'entusiasmo di un cimitero

  • @RammsteinMetal1992
    @RammsteinMetal199211 ай бұрын

    De Zerbi mi piacerebbe al Milan, sarebbe perfettamente in grado di gestire il tutto, è vergognoso che nessuna big si sia interessato a lui.

  • @preprethew
    @preprethew Жыл бұрын

    Adani, de Zerbi e i nemici immaginari.. mado sembra una seduta di psichiatria

  • @dariopalmieri7572
    @dariopalmieri7572 Жыл бұрын

    0:48 0:59 1:57 7:55 8:20 8:43

  • @gaetanodesimone6398
    @gaetanodesimone6398 Жыл бұрын

    Cosa devo fare per vedere quest'uomo sulla panchina del Napoli?

  • @riccardorivoli9471

    @riccardorivoli9471

    Жыл бұрын

    Sognare

  • @internetexplorer3384
    @internetexplorer3384 Жыл бұрын

    Cassano che pensa ancora che Ancelotti abbia avuto culo è poesia pura

  • @iacopobianchi9102

    @iacopobianchi9102

    Жыл бұрын

    Carletto é un professore ma anno scorso nel doppio confronto gli ha oggettivamente detto parecchio bene

  • @rp5555
    @rp5555 Жыл бұрын

    Però De Zerbi …. un personaggio che rinfaccia a chiunque tutti i propri successi quello è proprio Sacchi, che tu metti vicino a Guardiola e pochi altri.

  • @clarencegaultieri8293
    @clarencegaultieri8293 Жыл бұрын

    Please coach Italy

  • @maxmax2033
    @maxmax2033 Жыл бұрын

    Adani, 😂😂 sì dice “la puta che me pariò” no que “me parìo”. Ya que quieres hablar español😂😂

  • @themaz2780
    @themaz2780 Жыл бұрын

    Tutto giusto però la juve sì ha speso 220mln ma con le uscite di (chiellini, pellegrini, arthur, bentancur, zakaria, kulu, de ligt, dybala e altri che ora non mi vengono in mente) ha sicuramente avuto entrate sia dalle vendite dei cartellini di questi giocatori o altri avevano stipendi alti e andando via a zero hanno tolto alla juve una spesa del loro stipendio, solo con de ligt 80mln per il cartellino e con lo stipendio non pagato che era vicino ai 10mln l'anno ha fatto risparmiare alla juve 20mln lordi l'anno

  • @albeblock-yr8vj
    @albeblock-yr8vj Жыл бұрын

    Non è riuscito a fare due anni di fila nella stessa squadra. Speriamo non rescinda anche questa volta

  • @simonezazza5550
    @simonezazza555010 ай бұрын

    Me metto il capuccio solonper divertime finche natura ce lo permette senno faccio il salto della quaglia come ho sempre fatto 😢

  • @Alb3rto9699
    @Alb3rto9699 Жыл бұрын

    Ma solo a me De Zerbi sembra Robert Downey Jr.?

  • @taccqbairsoft3897
    @taccqbairsoft3897 Жыл бұрын

    tony stark

  • @mrefis9705
    @mrefis9705 Жыл бұрын

    La metà dei giornalisti/opinionisti sportivi che vivono di pallone sarebbe disoccupata se gli ex calciatori cominciassero a fare il podcast sul “loro” sport - cosa che da JJ Redick in poi già fanno parecchi ex giocatori NBA… Il giornalista sportivo, specie quello che campa come “opinionista”, è un filtro che si motiva da precise esigenze di linguaggio, ma nel momento in cui i calciatori “imparano” una certa compostezza nel comunicare… beh: diventa inutile. Te credo che finisce per odiare la “Bobo tv” et similia. (Ah, dimenticavo: bella ‘sta puntata con De Zerbi. Non al livello di un “Open Court”, ma di un “For Players Only” sì.)

  • @duncan7603

    @duncan7603

    Жыл бұрын

    Si ma ti rendi conto che De Zerbi nn parla di quello che parlano alla Bobo TV? Qua storpiano solamente il suo pensiero. Un conto è quando parla De Zerbi che parla di calcio e un altro quando parla Adani che parla di filosofia denigrando e insultando tutti quelli che la pensano diversamente. Poi per me figure come giornalisti servono proprio per mediare tra ex giocatori e allenatori e condurre per fare in modo di nn diventare volgari e inascoltabili come la Bobo TV. Facessero una laurea in lettere magari migliorerebbero! Nn è un caso caso si affianchino sportivi a giornalisti. Così diventa come le reti locali o quelle che tifano per una squadra che per me sono di bassissimo livello, qui si fa lo stesso con la filosofia di gioco! Per arricchirsi ci vuole un confronto sano altrimenti dividi in due gli ascoltatori e nessuno imparerà mai nulla perché diventa come una scelta politica che poi difenderai anche nel torto

  • @mrefis9705

    @mrefis9705

    Жыл бұрын

    @@duncan7603 Ciao Duncan, Scusa, ma ho un’opinione un po’ diversa dalla tua. Non ho trovato che questa conversazione con De Zerbi fosse una conversazione tra sordi (dove Tizio parla di A e Caio parla di B); vedendola per intero su twitch mi è sembrata una chiacchierata tra amici rilassata e abbastanza lineare - non un’intervista, che ritengo sia altra cosa. Credo però che il “format-chiacchierata-tra-amici” abbia un considerevole valore aggiunto perché col parlare rilassato e a “ruota libera” si dribbla quel chiacchiericcio di frasi fatte che non aggiunge niente in un’analisi pallonara. Poi, è vero che in una simile tipologia di trasmissione ci può essere un problema di linguaggio perché i calciatori tendono ad essere più bravi sul campo che a finire le superiori - non tutti, eh: Ventola, se non ricordo male si diplomò col 60/60; altri si laureano pure (es: Pecchia) - ok: però è anche vero che queste ruggini linguistiche si bilanciano con la competenza tecnica di chi è stato un professionista e sa di che parla - anche se in alcuni momenti la suddetta competenza tecnica può deragliare nell’ermetismo. Sugli insulti a chi “non la pensa come loro” (loro che sono un bersaglio quotidiano di quegli opinionisti che temono per la propria pagnotta) credo che quello sboccato sia solo El Pibe de Bari, ma il suo essere sopra le righe ha come positivo contraltare la sincerità - che nei talk pallonari ha un discreto pregio, secondo me. Ciao.

  • @duncan7603

    @duncan7603

    Жыл бұрын

    @@mrefis9705 io su certe cose la vedo come te e anche per me il format "chiaccherata tra amici" ha un potenziale enorme fatto tra giocatori però quel minimo bisogna saperlo portare in modo educato e verosimilmente imparziale e per me Cassano nn è uno che reputo competente ma uno che fa tutto facile andando da un estremo all'altro e in mezzo vede solo nero (così è come vede il calcio un bambino di 6 anni) ed è troppo condizionabile da miti vari. Poi hanno una cosa Cassano e Adani che a me nn va proprio, il denigrare costantemente e pesantemente le altre posizioni di pensiero con termini come "verità" il "calcio quello vero" che sono inascoltabili fino a dare degli incompetenti a dei tecnici (spesso con attacchi alla persona oltre che al tecnico) e questo va fuori da ogni schema, questa è nn è comunicazione ma sono comunicati da propaganda e rende il tutto una buffonata! Restano cmq cose dette da due seduti in studio sul lavoro di altri e hanno creato una guerra ideologica di cui nn c'era assolutamente bisogno perché stupida e il calcio si gioca in molti modi da sempre! Il gusto personale nn può diventare una crociata contro altri se ti definisci un "analista". Sulla chiaccherata tra sordi a me in certi passaggi è parso così perché De Zerbi parla di come vede le cose e Adani gli da sempre ragione ma si è sempre comportato ed espresso in modo opposto! Lui nn lascia parlare qualcuno di calcio se la pensa diversamente da lui, nemmeno Ventola può dire niente se nn in linea con Adani. De Zerbi spiega invece di come nn facevano parlare lui o nn gli davano credito (la casta c'è in ogni settore, nn solo nel calcio) e di come ha subito questo snobbismo degli allenatori o pensatori alla "vecchia maniera"; Adani oggi sta provando a fare la stessa cosa a parti invertite, questa nn è comprensione delle cose. Poi il punto dove De Zerbi dice che per delle dichiarazioni a fine partita fatte quando era al Sassuolo l'hanno trattato come un esaltato narcisista e spiega una cosa, che io sapevo già che si fa cosi, cioè che le dichiarazioni i fine partita fatte alla stampa sono molto spesso rivolte ai proprio giocatori! Adani ovviamente lo difende, conferma ecc... ma poi mi fa due anni dicendo che gli allenatori devono essere sinceri verso i tifosi nelle interviste, questa nn è comprensione delle cose. Ma ne avrei molti altri esempi tutti uguali, perché qua dicono tutto un giorno ed il contrario di tutto il giorno dopo, ma ho già scritto tantissimo

  • @dm_35

    @dm_35

    Жыл бұрын

    ​@@mrefis9705 Adani è famoso per insultare in chat privata chi gli scrive sui propri social pensandola diversamente, ha usato epiteti come "fallito" a chi la pensa diversamente, è un fatto, vogliono il pensiero unico e chi la pensa diversamente è uno da annientare, W la democrazia ✌🏻

  • @ilgiudiziodivino
    @ilgiudiziodivino Жыл бұрын

    non si può essere più d'accordo con quanto detto, menomale che c'è chi lotta contro questo modo di fare comunicazione, e dice le cose come stanno, quando ascolto altre trasmissioni mi scaldo come ha fatto De Zerbi perchè mi da fastidio quante minchiate sento da parte di chi lecca il culo ai propri amici dentro al mondo del calcio pur di avere consensi

Келесі