DANA GILLESPIE- DOCCIA DI PETALI DI ROSA- 1 PARTE

Dana Gillespie, cantante, cantautrice, podcaster e attrice, è un'artista blues molto popolare inglese. La sua ricerca del vero amore e della divinità si è riversata a lungo nelle sue canzoni profondamente significative. Come un fiume che serpeggia attraverso diversi terreni e infine raggiunge le rive dell'oceano, la sua ricerca silenziosa l'ha portata alla presenza dell'Oceano di quel Vero Amore : il nostro Amato Bhagawan. Poi cominciò il canto divino, con le sue note alte e basse, i silenzi e i crescendo, le battute e gli applausi; una canzone completa in tutti i sensi.
In questa conversazione sinera, la signora Dana Gillespie ricorda per noi questo viaggio straordinario, affascinante e profondo quanto le sue stesse canzoni.
Questa è la prima parte della conversazione registrata nel novembre 2019.
Traduzione a cura di Marijke Noevers Languasco
‪@SriSathyaSaiOfficial‬ ‪@danagillespie8084‬
Immagini e video tratte da Sri Sathya Sai Official

Пікірлер: 9

  • @Nirmalakirtanmusic
    @Nirmalakirtanmusic2 ай бұрын

    Stupenda Dana Gillespie che ha saputo abbattere e mixare la barriera musicale orientale con quella occidentale. Una fantastica cantante ed un grande cuore pulsante. Ha intriso ogni Bhajan con il suo stile unico. Una grande fonte di ispirazione, per chi come me arriva da un passato nella musica rock/soul, bisogna sempre rimanere se stessi e perseguire con i doni che ci vengono dati sulla via dell’amore. Eternally yours ❤ un album fantastico scritto per Swami. Grazie sempre per questo lavoro immenso ❤

  • @mariacristinazorzi

    @mariacristinazorzi

    2 ай бұрын

  • @annabarbieri2160
    @annabarbieri21602 ай бұрын

    Che storia meravigliosa ❤️

  • @lorenzoleone8983
    @lorenzoleone89832 ай бұрын

    Bellissima questa intervista

  • @valganna1
    @valganna12 ай бұрын

    Grazie

  • @mariagraziaamadei9117
    @mariagraziaamadei91172 ай бұрын

    Mi è piaciuta moltissimo la Dana cantare i Bajan a Swami con il ritmo Blues, mentre Swami si dondolava Compiaciuto sul dondolo... 🤗👏♥️ Travagliata la Sua vita, pessima salute, in compenso ha trovato Swami, che gli ha trovato il Passaporto e Lei, mi commuove con il Suo sincero Amore per Swami.....ho pensato ad una frase che mi disse poco tempo fa'...... "SUBIRE per CAPIRE" Proprio questa notte l' ho sognato, me lo sono ricordato guardando Swami sul dondolo, ad un certo punto, per due volte, gli hanno inquadrato i Suoi Divini Piedi !!! Ero sdraiata da qualche parte con Swami, Lui girato di schiena ed io, dietro, lo abbracciavo nella schiena mentre cercavo di infilare i miei piedi nei Suoi... facevo fatica e Lui mi faceva spazio, quando all' improvviso mi sono ricordata che i Suoi Piedi sono Sacri, e i Devoti si abbassano per baciarli......mi sono irrigidita di colpo e Swami si è girato verso di me, offrendomi il Suo Viso, ed io, felice, ho pensato....finalmente posso fare quello che da tempo desidero con tutto il Cuore...... Gli ho fatto una Dolcissima Carezza sulla guancia, mentre gli schioccavo un bel Bacione sull'altra guancia....e mi sono svegliata subito ! 🙏🥰 Siamo tutti nel CUORE di Swami, è sempre una Gioia ascoltare le esperienze dei Suoi Figli ♥️ Ciao Swami, Grazie Cris, mi sono Emozionata tantissimo, Ciao 💘🙏

  • @mariacristinazorzi

    @mariacristinazorzi

    2 ай бұрын

  • @lorenzoleone8983
    @lorenzoleone89832 ай бұрын

    C'è qualche nota o canzone in cui Dio non sia presente? Il Poorna Avatar è in tutto e ovunque. Nemmeno un granello di polvere esiste senza la sua essenza.

  • @mariacristinazorzi

    @mariacristinazorzi

    2 ай бұрын

Келесі