No video

Da queste esperienze è nato EmpathyDOG®!

EmpathyDOG® va oltre l'educazione semplice perché ti da la possibilità di conoscere il suo mondo e creare quella relazione forte ed emozionante che hai sempre voluto.
Conoscere il suo mondo è la chiave che ti apre le porte del paradiso.
Un paradiso fatti di peli, leccatine e sguardi ricchi di complicità e rispetto.
Se anche tu vuoi avere e creare un legame forte con il tuo cane allora clicca qui sotto.
empathydog.com/dog-trainer-ac...
Io ci sono e sono pronto a condividere con te ogni mio più intimo segreto per far si che anche tu ed il tuo cane possiate vivere la vita che avete sempre voluto.
Alla Vostra felicià
Chris

Пікірлер: 35

  • @marilenabasso6450
    @marilenabasso64502 ай бұрын

    Grazie! Ti seguirò

  • @mariazotta9465
    @mariazotta946511 ай бұрын

    Bellissimo ❤

  • @clarissasciamanguide6677
    @clarissasciamanguide66773 жыл бұрын

    Finalmente qualcuno che insegna agli umani, perché ciò che affermate è la vera visione che gli umani dovrebbero risvegliare in sé su chi sono gli animali, soprattutto domestici. Buon lavoro.

  • @adrianatesser-ix8jx
    @adrianatesser-ix8jx5 ай бұрын

    Grazie ..ho ordinato il Tuo libro happy dog spero mi arrivi presto x poterlo leggere ❤

  • @florentinamarin4063
    @florentinamarin40633 жыл бұрын

    Sono commossa ed emozionata. E' esattamente quello che cercavo, pur pensando che non fosse possibile trovarlo. Qualcuno che insegnasse a ME come comunicare con la mia cagnolina, come farle capire cosa voglio e come capire a mia volta cosa vuole lei. Saperla tranquilla e felice. Senza barriere fisiche, porte chiuse, aree limitate, raggiungere una totale libertà da condividere con lei.

  • @mariaadelaidecirimbilla461
    @mariaadelaidecirimbilla4613 жыл бұрын

    Sono più che d'accordo. Su quanto illustrato. Entrare in empatia con il tuo cane ti apre un mondo di affetti e complicità che ti arricchisce e ti apre il cuore.

  • @maranaadriana90
    @maranaadriana902 жыл бұрын

    Come è tutto vero quello che dici un video commovente è vero!!! Grazie

  • @marialetiziaceruti8043
    @marialetiziaceruti80433 жыл бұрын

    Christian che fortuna che tu ci sia! Grazie dal cuore!

  • @lauratosi8512
    @lauratosi8512 Жыл бұрын

    Ciao, sono perfettamente d’accordo con quello che dici sul capire il cane e non usare metodi duri. Purtroppo però io mi trovo a dover cercare di capire una boule dogue francese di più di due anni, adottata 9 mesi fa perché destinata al canile da una famiglia che l’ha quasi sempre tenuta in casa, spesso da sola perché tutti a scuola e al lavoro. La sera però al rientro di tutti, veniva iper stimolata e usata come gioco dai bambini finché non si è ribellata. Mi sta seguendo una persona e abbiamo fatto diversi passi avanti, ma quando tu dici dì fidarsi del proprio cane, beh, io non mi fido completamente.

  • @carlaboegli5222
    @carlaboegli52222 жыл бұрын

    Sei veramente una persona sensibile , e ascoltarti e un piacere . Vorrei che tu mi seguissi passo passo quando accoglierò il mio cucciolo . Carla 😍

  • @zofiagrzyb8321
    @zofiagrzyb83213 жыл бұрын

    CIAO BELISIMO COMPLIMENTI 💝⚘💝⚘

  • @GiacomoRossetti
    @GiacomoRossetti3 жыл бұрын

    Bravo. Mi è piaciuto il video della camminata nel bosco proposto da KZread. Di solito skippo subito, invece sono rimasto incollato e ho cercato informazioni. Bravo!

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    Grazie mille Giacomo, sono felice che ti sia piaciuto! Hai trovato le informazioni che ti servono?

  • @GiacomoRossetti

    @GiacomoRossetti

    3 жыл бұрын

    @@empathydog6014 ancora no, ma ho iniziato ora a seguire il tuo canale. Gastone (il mio orso) ed io confidiamo in voi. :)

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    @@GiacomoRossetti siamo qui per questo! Che cane è il tuo Gastone?

  • @GiacomoRossetti

    @GiacomoRossetti

    3 жыл бұрын

    @@empathydog6014 perdona il ritardo. Mi era sfuggito il tuo messaggio. Leonberger.

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    @@GiacomoRossetti eh si allora in questo caso ci sta il soprannome orso!!

  • @alicecarrara8862
    @alicecarrara886210 ай бұрын

    che bravo che sei...è proprio la mia paura quella di trovare centri cinofili che non seguono la tua linea

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    10 ай бұрын

    Infatti non c’è ne sono…questo è un metodo che ho creato io!

  • @smojoli
    @smojoli3 жыл бұрын

    Bravo!

  • @magicovince
    @magicovince3 жыл бұрын

    Grande christian contentissimo di conoscerti!

  • @emanuelaartini4207
    @emanuelaartini42073 жыл бұрын

    Grazie. Ascoltandoti mi sono emozionata. Spero di tiuscire anche io.... nonostante la mia vita incasinata.

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    mi fa piacere che ti sia piaciuto il video. esattamente in cosa vorresti riuscire? hai un metodo da seguire?

  • @emanuelaartini4207

    @emanuelaartini4207

    3 жыл бұрын

    @@empathydog6014 No, non ho un vero metodo. Sono molto istintiva. Ho 5 figli ormai grandi, 2 gatti entrati da loro ma ora rimasti qui e poi 2 cani di 5 anni (non interi) presi a 2 mesi finiti. Mia figlia e mio marito si sono fatti "incastrare" dai cuccioli di una amica. Io ero contraria perchè sapevo l'impegno.... ma amo troppo i cani. Ora mia figlia è in Svizzera per lavoro e non può tenere i cani. Mio marito ha idee tutte sue. Difficoltà che ho sono: 1) Non riesco a far stare insieme i gatti e i cani (nostro errore iniziale). Ci sto lavorando ma... a modo mio. Vorrei conoscere il linguaggio dei cani. 2) Il maschio è buono, pacifico, ubbidisce, non si allontana mai e quando è successo (vivo in campagna) al richiamo è tornato quasi subito. Poi se gli dai il freesbie non esiste più niente- 3) la femmina è più territoriale. Ho avuto problemi di socializzazione con altri cani. Sembrava volesse sbranarli.... ma poi in realtà non fa nulla oppure li mette a pancia in su. Almeno con quelli piccoli. Non l'ho mai vista con quelli grandi in questa situazione. E' vero che hanno socializzato poco con altri cani perchè prima lavoravo e mio marito al massimo li teneva nel terreno e poi basta. Vivo in un paese e non ci sono aree cani. Anzi è pure difficoltosa la passeggiata per vipere, cinghiali, strade senza marciapiedi. Però prendendo la macchina posso andare lungo fiume in un percorso o in un parco di un paese vicino. Ho dovuto (problemi col vicino.... meglio non specificare) fare un percorso con educatore cinofilo. Prima di conoscere empathy dog. Classico percorso: piede, seduto, terra, resta, vieni. Bonnie è brava ma anche perchè lo era già con me. Ho insegnato per gioco Bonnie e Rush il seduto, resta, vieni e anche rotola. Poi facciamo il gioco dei 3 moschettieri: dico tutti per uno..... pausa.... uno per tutti e mettiamo tutti la zampa insieme una sopra l'altra. Un altro problema era che tiravano troppo. Io vado da sola e non mi posso permettere di farmi male ne di trovarmi in situazioni spiacevoli. Ora va un pò meglio ma uso un pò di strattonate.... e non va bene. Ieri al parco ho provato un guinzaglio lungo. ma eravamo in due altrimenti mi si impicciano. Sostanzialmente vorrei avere un rapporto come vedo tra te e i tuoi cani.... pacifico, sempre ovunque e comunque. Uno dei miei obiettivi è quello di poterli portare in viaggio o da mia figlia in Svizzera o da mio figlio a Rovigo. Mi sono dilungata e non so se sono stata chiara. Ora vedo se riesco a postare foto del mio piccolo branco. Vorrei imparare ma, devo essere sincera, non mi posso permettere spese di alcun genere. Già i 15 € sono uno sforzo.... sembra incredibile ma è così. Perciò cerco di farmi bastare quello che leggo e che posso vedere. Grazie

  • @manucharlie
    @manucharlie3 жыл бұрын

    Anch io amo i cani da sempre... ho avuto Charlie Yorkshire un grande amore...gli ultimi due anni si è ammalato scompenso cardiaco. Cisi ho deciso di prendere Trilly una meticcia di 3 mesi...con lei Charlie si è ripreso...ma una mattina poi è successo...si è addormentata per sempre. Quella mattina ho lasciato Trilly a casa da sola . .ha iniziato ad abbaiare disperata. Sono andata via con Charlie al ritorno ho trovato una scritta sulla porta.. si vergogni...il suo cane ha svegliato il condominio...beh...da quel giorno Trilly ha paura a star sola per fortuna sono in pensione da qualche mese ma vorrei capire come migliorarmi ed aiutare Trilly . .. grazie. Manuela

  • @lorenadorazio1422
    @lorenadorazio14223 жыл бұрын

    Ciao Christian vorrei chiederti qualche consiglio come posso contattarti grazie

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    lorena d'orazio che tipo di consiglio vorresti?

  • @pinencio
    @pinencio3 жыл бұрын

    Io presto prenderò con me una cucciola di Cane Apuano, dove trovo consigli sul tuo metodo applicato ai cuccioli? Grazie e complimenti, bellissime parole che comprendo benissimo, anche io amo la montagna e gli animali.

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    L'arrivo di un cane è sempre un momento magico e ti auguro di poter vivere con lui tutto ciò che desideri. In questo link trovi oltre ai consigli anche il protocollo per avere le giuste accortezze prima che il cane arrivi in casa, come accoglierlo e come crescerlo sereno, educato ed equilibrato empathydog.net/the-dog-trainer-academy

  • @gaetanoievolella2223
    @gaetanoievolella22239 ай бұрын

    Io ho adottato un border collie di due anni non ho più una vita attacca tutti e non posso più fare niente . Non sta a casa solo e abbaia in continuazione non so più cosa fare volevo salvarlo dal canile certo ma sto crollando e fallendo. I vecchio proprietario starà ancora festeggiando visto che ora i problemi c'è l'ho io

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    9 ай бұрын

    Solo un percorso di educazione ti può salvare

  • @manucharlie
    @manucharlie3 жыл бұрын

    Come posso mettermi in contatto con te per aiutare la mia Trilly?

  • @empathydog6014

    @empathydog6014

    3 жыл бұрын

    tramite questo link puoi metterti in contatto con me e risolvere i problemi con la tua Trilly empathydog.net/the-dog-trainer-academy

  • @ganabuda7864
    @ganabuda78643 жыл бұрын

    Ok buono documentario!!! Ma di solito e' il cane che ci sceglie , no noi che scegliamo il cane!!!

  • @ganabuda7864

    @ganabuda7864

    3 жыл бұрын

    Tutte le razze sono simili, come noi umani, cambia solo la cultura e la discendenza da dove provengono x questo non si potrebbe portare 1 cane a pelo corto al Nord e viceversa al Sud!!! Ma in realtà tutti gli animali come noi umani abbiamo bisogno di stare in natura e rispettarla automaticamente!!! Del resto apprezzo quello che fate, siete sicuramente Delle persone speciali come i nostri migliori amici!!! Ciao a presto.