Crash Bandicoot : N. Sane Trilogy (ITA)-23- BOSS Pinstripe Potoroo [100%]

Ойын-сауық

Il Potoroo gangster il cui nome completo è Don Pinstripelli Potorotti.
-----------
★Playlist CRASH BANDICOOT 1 - N.SANE TRILOGY
• Crash Bandicoot: N. Sa...
-Account Principale
kzread.info...
-Account Secondario
kzread.info...
-TWITCH
/ iosonootakumanlive
-FACEBOOK
/ iosonootakuman
-TWITTER
/ iosonotakuman
-GOOGLE+
plus.google.com/u/0/111986734...
-----------
Ottantatreesimo gameplay.
Non potete sapere quanto ho atteso questo gioco....
Trattasi del remake della trilogia originale di Crash Bandicoot, ovvero Crash Bandicoot 1, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped, in origine usciti su Ps1.
La trilogia originale (sopratutto Crash Bandicoot Warped) sono alcuni dei giochi più importanti della mia vita, visto che mi hanno "avviato definitivamente" al mondo del gaming, quindi potete immaginare quanto piacere mi faccia giocare a questo remake completo!
Entusiasmi personali a parte, questo è un vero e proprio remake, con grafica next-gen e diverse migliorie! Anche se è uno studio diverso ad aver preso in mano il franchise, si vede che sono stati estremamente attenti ai dettagli e hanno rispettato l'utenza che amò il gioco vent'anni fa!
Alcune degli update degni di nota sono le cutscenes molto più dettagliate, nuove animazioni, la possibilità di giocare in ogni gioco come Coco Bandicoot, Prove a tempo disponibili in ogni capitolo e controlli migliorati.
Nonostante il gioco non giri a 60fps, il gioco è estremamente scorrevole e non da mai fastidio (però mi scoccia che certi giochi non girino a 60fps in questa generazione...).
Ora le note dolenti: il gioco presenta alcune delle pecche del gioco originale, come gli hitbox nemici a volte fallati....inoltre, a differenza dei giochi originali (in particolar modo del primo Crash), per saltare a lunghe distanze, è necessario acquisire momentum; e per giunta, (per via di una questione molto tecnica da spiegare che ha a che fare con la geometria del gioco) Crash e Coco hanno molte più probabilità di scivolare giù dai precipizi.
Queste cose rendono i giochi MOLTO più difficili di com'erano in origine (la difficoltà è buona, ma alcune sfide sono quasi inumane!).
Detto questo, passiamo al doppiaggio.
È buono. MOLTO BUONO.
Tutti i doppiatori italiani sono stati scelti alla perfezione (meno un riciclaggio) e stanno perfettamente sui loro rispettivi personaggi (mi piacciono particolarmente i doppiatori scelti per Nefarius Tropy e Coco Bandicoot, davvero azzeccati!).
Si capisce che hanno cercato di fare tutto al meglio, persino il volume delle voci è perfetto! (Vi ricordo che è sempre molto basso nei giochi italiani XS)
Quindi....niente, nulla da ridire. Ottimo doppiaggio!
La guida di Crash Bandicoot 1 sarà strutturata a seconda dei livelli, senza la necessità di mostrarveli più volte. In altre parole, nei livelli obbligatoriamente ripetibili per ottenere una Gemma, mostrerò solo la visita fatta più avanti nel gioco (questo giustifica vite e progressi avanzati), scrivendo nei primi secondi dopo l'intro i requisiti per completare il livello.
In questo modo eviterò di farvi vedere sempre le stesse cose.
Inoltre, farò anche le prove a tempo, ma in gruppo e solo a storia conclusa.
MODALITÀ:
Senza mai morire.
Gioco completato al 102%.
Distrutte tutte le Casse.
Ottenute tutte le Gemme.
Ottenute tutte le chiavi.
Ottenute sempre Reliquie di Platino.
-----------
Musica introduttiva remixata da Mattia Molinari:
/ mattiamolinari

Пікірлер: 26

  • @WhiteSwarm
    @WhiteSwarm7 жыл бұрын

    "Sarò io a salvare il mondo, e non certo gratis"

  • @SirCrocodile93
    @SirCrocodile937 жыл бұрын

    Pinstripe rimane uno dei villain con più charme!

  • @WhiteSwarm

    @WhiteSwarm

    7 жыл бұрын

    SirCrocodile93 Io sceglievo sempre o lui o N.Gin a ctr :')

  • @SirCrocodile93

    @SirCrocodile93

    7 жыл бұрын

    Dei boss di CTR però il mio preferito rimane Komodo Joe

  • @mrantox28
    @mrantox287 жыл бұрын

    Bravo e Veloce come sempre :)

  • @piergiorgiocaroli9201
    @piergiorgiocaroli92017 жыл бұрын

    Notare che il Mitra Thompson di Pinstripe si inceppa. Non mi aspettavo certi dettagli per le armi da Crash Bandicoot

  • @marcozanoletti5013
    @marcozanoletti50137 жыл бұрын

    Pinstripe è un chiaro esempio di come la Naughty Dog non sia riuscita a sfruttare a fondo certi personaggi: secondo la Lore lui sarebbe il più cattivo tra gli scagnozzi di Cortex. Infatti viene definito come il suo braccio destro ed è non solo un brutale sgherro (pazzo quanto Ripper Roo e brutale quanto Tiny) ma è talmente bravo negli affari che Cortex gli lascia gestire le finanze dell'organizzazione. Sfortunatamente lo hanno lasciato come un personaggio di secondo piano quando poteva diventare molto di più.

  • @andreabianco9467

    @andreabianco9467

    7 жыл бұрын

    In realtà Nughty Dog non ha colpe...XD Hanno lavorato su 4 giochi, Pinstripe è fa la sua comparsa in 2, non è neanche poco. Semplicemente era necessario inventarsi sempre avversari nuovi per arricchire la crew di Cortex. I capitoli Ps2 sono un caso a parte... gli sviluppatori non sono loro e tendono sempre a portare avanti i soliti personaggi (Ovvero gli onnipresenti Tiny, Dingodile ed N.Gin)...

  • @marcozanoletti5013

    @marcozanoletti5013

    7 жыл бұрын

    Si, d'accordo per i nuovi avversari ma è anche vero che non serviva farne uno nuovo al giorno, magari fare boss fight diverse e più complesse. Tiny lo fanno sempre saltare nelle boss fight, N. Gin è sempre sulla sua astronave e Dingodile sta sempre fermo mentre cerca di arrostirti. E poi non solo Pinstripe ma anche Koala Kong, Oxide, Nitrus Brio (sostituito da N. Gin), Papu Papu, e via dicendo, appaiono sempre meno nella saga.Da notare inoltre che prima del remake i giochi di crash hanno posto l'accento sulle corse con i Kart quindi diciamo che ad un certo punto sembrava che stessero perdendo la voglia di concentrarsi su questa saga.

  • @andreabianco9467

    @andreabianco9467

    7 жыл бұрын

    Amutti, Tiny non è una tigre del bengalaXD E' un tilacino, noto anche come Tigre della Tasmania, una sorta di lupo marsupiale con il manto striato. Siccome però chi ha realizzato Crash of The Titans supponeva che i bambini dell'epoca fossero stupidi a prescindere, hanno deciso di semplificarlo e renderlo una tigre (ERESIA).

  • @andreabianco9467

    @andreabianco9467

    7 жыл бұрын

    @Matteo Zanoletti, Secondo me nessun sviluppatore post Naughty aveva un'idea concreta di cosa fare con il personaggio. Considerando che ben prima di quella scemenza di Crash of The Titans, Crash cambiava continuamente faccia e stile a ogni gioco... L'unico gioco con una storia e un'ambientazione che ho trovato interessanti era Crash Nitro Kart... penso sempre che se non fosse stato un gioco di Kart che scopiazzava il ben più famoso CTR e avessero realizzato una serie di sfide/livelli un po' platform con qualche veicolo (praticamente un Crash 3 ambientato in un altra galassia, su vari pianeti), avrebbe spaccato decisamente. Specialmente considerando che Velo come cattivone ci stava tutto e tutti i suoi servitori (boss) avevano un certo carattere e personalità (Lol lo squalo che doveva sempre stare in movimento, proprio come uno squalo vero). Un gran peccato, la serie magari avrebbe potuto dare un ultimo colpo, prima di Twinsanity... ultimo gioco un minimo decente...

  • @andreabianco9467

    @andreabianco9467

    7 жыл бұрын

    Amutti, l'avevo capito... io sto cercando solo di fare un appunto un po' più serio, non mi interessava sindacare sui tuoi gusti ne schifarli. Ad ogni modo a me Titans proprio non garba e il primo l'ho giocato anche, ma se non hai seguito la serie dall'inizio (come mi sembra di capire), non puoi capire cosa significa seguire per anni un personaggio e vederlo snaturato da gioco a gioco... fino a venire stravolto definitivamente.

  • @mattiavaleri6202
    @mattiavaleri62027 жыл бұрын

    otakuman ma pinstripe sarebbe un mafioso LOL

  • @HetaliaKingdom

    @HetaliaKingdom

    7 жыл бұрын

    Il termine gangster è più appropriato dato che Pinstripe si atteggia e si veste proprio come loro negli anni 30 con tanto di mitraglietta.

  • @mattiavaleri6202

    @mattiavaleri6202

    7 жыл бұрын

    Chantalwut già hai ragione

  • @HetaliaKingdom
    @HetaliaKingdom7 жыл бұрын

    colui che rubò la fidanzata a crash secondo i giapponesi

  • @samuelebincoletto637
    @samuelebincoletto6377 жыл бұрын

    Un ratto con un fucile mitragliatore, ora ho visto tutto.

  • @DirtyDeedsDoneDirtCheapD4C

    @DirtyDeedsDoneDirtCheapD4C

    7 жыл бұрын

    Samuele Bincoletto Nel mondo di Crash si vede parecchia roba strana eheh...

  • @samuelebincoletto637

    @samuelebincoletto637

    7 жыл бұрын

    Già, a pensarci bene un bandicoot con i jeans è già molto strano.

  • @andreabianco9467

    @andreabianco9467

    7 жыл бұрын

    Minchia non guardatevi nessun cartone dei Looney Tunes o altro, sennò vi viene un infarto, minimo...

  • @samuelebincoletto637

    @samuelebincoletto637

    7 жыл бұрын

    Che intendi? Cosa ho detto di male?

  • @ciroaldorisio8034
    @ciroaldorisio80347 жыл бұрын

    Ancora più facile di Papu Papu secondo me

  • @vanitas5290
    @vanitas52907 жыл бұрын

    Ma Pinstripe è un topo?

  • @SpecterZer0

    @SpecterZer0

    7 жыл бұрын

    è un potoroo, ovvero un marsupiale come Crash

  • @vanitas5290

    @vanitas5290

    7 жыл бұрын

    Specter Zero Grazie

  • @antonioporto73

    @antonioporto73

    5 жыл бұрын

    Vanitas no. È un potoroo.

Келесі