CONCERTI ANNULLATI DI BRUCE SPRINGSTEEN A MILANO

I concerti di Bruce Springsteen previsti allo stadio di San Siro a Milano per l’1 e il 3 giugno sono stati rinviati per problemi di salute del Boss.
I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano, anche se le nuove date non sono ancora state annunciate.
Chi, invece, preferisce ottenere un rimborso per i concerti di Milano può inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria dove ha fatto l'acquisto: Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti. Il rimborso si potrà chiedere a partire dal mercoledì 29 maggio fino al 20 luglio e non oltre.
Altri dettagli al sito www.altroconsumo.it/vita-priv...
Parla: Alessandro Sessa, Direttore delle pubblicazioni di Altroconsumo

Пікірлер: 2

  • @chiageme
    @chiageme2 ай бұрын

    Grazie, sempre consigli utili e pratici! Consiglio sempre Altroconsumo

  • @federiconerifotografia
    @federiconerifotografiaАй бұрын

    Buongiorno, grazie per le informazioni, la cosa assurda di questa vicenda è che nella mail che ho ricevuto da Ticketmaster, nella quale spiegano le modalità di richiesta di eventuale rimborso, dicono che comunque le commissioni di servizio non saranno rimborsate, quindi qualora volessi il rimborso perderò € 11,50... ma perchè? Perchè devo spendere 11,50 per un servizio che non ho avuto? E moltiplicato per tutti quelli che chiederanno il rimborso, quanto fa?