Cogli l'opportunità e impara a lucidare il legno da maestro

Ho scritto un ebook per la composizione della finitura a cera d'api per i mobili antichi, che oggi sono pronto a condividere in cambio del tuo indirizzo email.
Nel pdf che riceverai, troverai una spiegazione dettagliata passo per passo di due metodi di applicazione del prodotto.
Il primo metodo riguarda l'applicazione della cera d'api direttamente su un fondo ligneo grezzo, senza alcun trattamento preliminare. Il secondo metodo invece ti mostrerà come applicare l'encaustico su un fondo che è stato preventivamente trattato con vernice a gommalacca.
Se sei interessato a imparare queste tecniche e scoprire, il mio metodo di composizione del prodotto e di applicazione , clicca sul link qui in basso e scrivi il tuo indirizzo email e sarai presto in possesso di tutte le informazioni necessarie.
Grazie per l'attenzione e non vedo l'ora di condividere con te le mie conoscenze sulla finitura a cera d'api per i mobili antichi.
Clicca qui! www.giovanniconsolo.it/ebook-... Clicca nel link qui in basso e vai al programma !
www.giovanniconsolo.it/lucida...
"Sei appassionato di restauro e desideri imparare l'arte della lucidatura a gommalacca e a cera d'api?
Allora "Lucidare da Maestro" è il percorso operativo perfetto per te! Con questa formazione completa, sarai in grado di diventare un lucidatore bravo e preparato, pronto a portare a termine la tua prima lucidatura a tampone o a cera in soli 30 giorni o meno.
Solo fino al 5 dicembre, puoi accedere a questo corso straordinario al prezzo speciale di soli 99 euro invece dei normali 399 euro.
Ma affrettati, perché la promozione sta per scadere difatti "Solo 25 copie del corso 'Lucidare da Maestro ' sono disponibili.
Non perdere questa opportunità unica di acquisire competenze professionali nel campo della lucidatura. Iscriviti ora a "Lucidare da maestro" e inizia il tuo percorso verso il successo nel restauro.
Clicca nel link in basso per maggiori informazioni e per approfittare dell'offerta promozionale prima che sia troppo tardi!
www.giovanniconsolo.it/lucida...

Пікірлер