ChiodoFisso: Lavori in corso & automobilisti

Пікірлер: 15

  • @daniele4453
    @daniele44537 жыл бұрын

    chiodo, hai ragione, io lavoro anche in cantieri sulla a 10,gli unici che si spostano o rallentano siete voi camionisti

  • @serenaedera356
    @serenaedera3563 жыл бұрын

    Eh belin chiodo io in autostrada con la Lada nova che va meno di un camion ci sto dietro al camion...ma dietro di me c'è un altro camion! Paura, mi sento una sottiletta! Comunque io in autostrada con questa non ci vado e massimo e sempre massimo rispetto per gli autisti, tanto che agli autogrill li faccio passare prima alla cassa perche è giusto cosi

  • @manueltendenza6860
    @manueltendenza68604 жыл бұрын

    Io per esempio poco prima Dell uscita obbligatoria a ge aeroporto incomincio a mettermi a cavallo in mezzo col camion per non far più passare le macchine cosicché le macchine non passano e non si formano incolonnamenti in uscita visto che si restringe a una sola corsia

  • @federicocroce8330
    @federicocroce83307 жыл бұрын

    il problema per loro a starci dietro nei lavori è che noi bene o male rispettiamo la segnaletica mentre loro no quindi gli facciamo perdere tempo!!!!

  • @manueltendenza6860
    @manueltendenza68607 жыл бұрын

    anche perché tante volte le code, soprattutto estate in A 10 cioè si formano degli incolonnamenti della Madonna perché altro sorpassa e tutti ci vanno dietro fino ultimo poi di conseguenza si formano ingorghi inutili. io faccio un lavoro che sono più chiuso in cabina a guidare che a casa e praticamente la prendo spesso l' autostrada anche quattro volte al giorno e anche per lunghi tratti ma vi assicuro che io personalmente mi vedo delle scene in autoatrada paurose. senza parlare di quello che vedo sulle statali varie o strade cittadine o in centro città, soprattutto nelle rotonde che nessuno ha ancora capito come utilizzarle. piccola parentesi che non centrava nulla.

  • @pinoastra56
    @pinoastra567 жыл бұрын

    Per Giuseppe Diodati. Non so da quanto guidi, ti posso solo dire che io sono salito sui camion all'età di 14 anni ed ho imparato a guidare il Fiat 690 N1 motrice e rimorchio 4 e 4. Adesso ne ho 60. E sono ancora sulla piazza, non si può fare nulla sono cambiati i tempi. In peggio, sono contento per te che sei sui Bus in città, ma non ti invidio.

  • @manueltendenza6860
    @manueltendenza68607 жыл бұрын

    È il cantiere segnalato 350 n prima

  • @pinoastra56
    @pinoastra567 жыл бұрын

    Chiodo mi dici il motivo perché andate agli 80 sul nodo autostradale intorno a Genova quando la segnaletica dice 60? e perché si sorpassa dove ci sono i divieti? Lascia perdere. Ti faccio una confidenza, tanti anni fa c'era molta cavalleria fra camionisti, era un mestiere ( Passione) era orgoglio e vanto, ora guardati intorno e capisci da solo. Non mi fare dire altre cose. Ciao e buona strada come dite voi ora.

  • @beppons1

    @beppons1

    7 жыл бұрын

    Pino Visciglia E te mi dici perchè c'è gente che col suv va a 200???

  • @paolettofh

    @paolettofh

    7 жыл бұрын

    Pino Visciglia il limite di 60é anche per le auto... se sai che vanno a80 significa che vai anche tre a80.... vogliamo parlare del divieto di sorpasso?... su qualsiasi statale a carreggiata unica con divieto e linea continua limite 50 io metto così a55... le auto mi passano come razzi sopra sotto e di traverso tutti ma tutti... come mai?

  • @pinoastra56
    @pinoastra567 жыл бұрын

    Per Giuseppe Diodati. sono fatti suoi, non confondere il mestierante professionista, con il guidatore della domenica. Tu guardi dalla finestra e dai giudizi, io lo trovo sbagliato. ti faccio un esempio: sono sulla sopraelevata (strada Aldo Moro) dove vige il cartello dei 60 km orari e con rilevamento elettronico, viaggio sulla corsia di sorpasso e mi trovo davanti il classico imbecille che non si sposta a destra e non mi fa passare, mi guarda nello specchietto e non mi da strada, nonostante a destra ci sia la corsia libera. Deduzione: Chi sei tu per non darmi strada? Tu devi tenere la destra e non impedirmi di viaggiare oltre la velocità consentita, se prendo la multa e mi tolgono i punti sono affari miei. Tu pensa a stare a destra come dice il codice della strada. E come dice Chiodo, in un suo filmato, guarda questo, guarda quello, guarda quell'altro. Sarebbe opportuno che ognuno si preoccupasse della propria condotta di guida, esistono i vari corpi di Polizia a far rispettare chi infrange il codice della strada, e non siamo certamente noi. Saluti a tutti

  • @pinoastra56
    @pinoastra567 жыл бұрын

    Come sei bravo nel parlare, predichi bene e razzoli male. Perché non dici che quando siete sulla A 21 e vi mettete a sorpassare fra camion, per fare un sorpasso ci mettete un quarto d'ora? Soltanto perché vai più veloce del tuo collega di soli 2 km ora!! Oppure pecche voi siete professionisti del volante!!! E vi ritenete padroni di far stare dietro gli altri cosi tanto tempo? Esempio io sono cretino e mi metto a sorpassare un mio collega che guarda caso e più cretino di me, e pur vedendomi non leva il piede dall'accelleratore per agevolare il sorpasso. Potrei continuare all'ifinito. Guardati in casa prima di guardare dalla finestra. Roby svegliati!!

  • @beppons1

    @beppons1

    7 жыл бұрын

    Pino Visciglia guarda io ho iniziato come camionista e posso solo dirti che Chiodo ha pienamente ragione gli automobilisti te ne fanno di tutti i colori...e ora che guido i bus in città anche peggio....

  • @pinoastra56
    @pinoastra567 жыл бұрын

    Fatti la barba. RADITI, che probabilmente stai meglio