Caso Genovese, la testimonianza di Ylenia e Martina: "Gli piaceva vedermi piangere"

Ойын-сауық

Пікірлер: 1 800

  • @deliarebaudengo5440
    @deliarebaudengo54403 жыл бұрын

    Fai un gesto d'amore verso te stesso, non leggere i commenti sotto questo video. Continua a pensare che la gente intorno a te in strada, sui mezzi, al cinema, sia normale.

  • @cffc2421

    @cffc2421

    3 жыл бұрын

    Grazie del consiglio

  • @federica7389

    @federica7389

    3 жыл бұрын

    Troppo tardi, purtroppo.Che pena infinita per questa Umanità senza umanità

  • @federica7389

    @federica7389

    3 жыл бұрын

    @@antichristlicheaktion1769 il suo commento qualifica lei, non me

  • @TheArtica1

    @TheArtica1

    3 жыл бұрын

    Una storia che ricorda molto il caso Jeffrey Epstein. Ciò che è quanto di più vero è che un uomo che non ha rispetto della dignità altrui, non ne ha nemmeno per se stesso. Sono ragazze che hanno sbagliato e sicuramente sono consapevoli di ciò, ma vi è un confine sottilissimo oltre il quale un uomo, o presunto tale, non deve mai azzardarsi ad andare e ci sono uomini, o presunti tali, che certi commenti non devono mai azzardarsi a farli. Con questo concludo e auguro a tutti coloro che operano una certa "filosofia di vita", di ritrovare la propria dignità.

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    Il karma colpirà tutti questi miserabili spargitori di odio frustrati che godono nel colpevolizzare la vittima. Quando ho visto la ragazza piangere mentre diceva che quel mostro godeva a vederla soffrire mi sono scese le lacrime.

  • @marcell3203
    @marcell32033 жыл бұрын

    Ovviamente non si tratta di ragazze ingenue e sprovvedute. Affermare che, in fondo, se lo siano "meritato", è profondamente ingiusto. E' chiaro che erano consapevoli del fatto che l'alcol scorresse a fiumi e che le droghe venissero offerte. Ma accettare alcol e droghe non è reato e neppure partecipare ai festini lo è. Se una donna viene palpata senza il suo consenso e "l'uomo" continua imperterrito, incurante della volontà manifestata dalla donna di non voler essere toccata, allora già si prefigura un reato, giusto.? A maggior ragione quando il NO viene esplicitamente e ripetutamente dichiarato anche urlando. Il Genovese è solo un vile e meschino omuncolo, che ha abusato della sua posizione sociale ed economica, convinto di avere delle prerogative e dei privilegi, quando in realtà non è così. Un disgustoso misogino. Discorsi come "se la sono cercata", oppure "lo dovevano mettere in conto" sono aberranti. Dovremmo imparare dagli animali, quando i maschi vogliono accoppiarsi e si pavoneggiano, corteggiando la femmina è sempre l'esemplare femmina a decidere. Quando un maschio viene rifiutato , si ritira e prova altrove.

  • @sebaursi

    @sebaursi

    3 жыл бұрын

    Mi chiedo, se una ragazza partecipa ad una festa nella quale ad un certo punto perde i sensi per quanto si è fatta, si sveglia e si rende conto di essere stata molto probabilmente stuprata di solito che fa? Scappa o ci ritorna come hanno fatto queste 2 tossiche? No, giusto per capire

  • @silvyrossetti6584

    @silvyrossetti6584

    3 жыл бұрын

    Vero...tempo fa vidi un documentario in cui c'era una emu femmina ( pennuto simile allo struzzo) che beccava sulla testa i pretendenti maschi che le si avvicinavano, e questi si allontanavano subito. Poi, finalmente, ne arrivo' uno di suo gradimento e la emu accettò di accoppiarsi. Insomma...a volte dovremmo proprio imparare dagli animali!

  • @TheMinimalparty

    @TheMinimalparty

    3 жыл бұрын

    @@sebaursi dipende se sei dipendendte dalle droghe (intendo dire, le ragazze avevano una sorta di dipendenza). E approfittare della dipendenza delle ragazze non è diciamo così...da "signori". Che poi anche Genovese sia dipendente, non fa di lui una vittima: basta pensare alla sproporzione di potere fra le ragazze e Genovese.

  • @sandraalbini5723

    @sandraalbini5723

    3 жыл бұрын

    @@silvyrossetti6584 l problema è che gli animali non lo fanno per soldi...quelle ragazze invece si...si accoppierebbero anche col cane. Resta il fatto che Genovese è un porco!

  • @denaight87

    @denaight87

    3 жыл бұрын

    Ti correggo soltanto sulla tua affermazione in cui sostieni che certamente non siano ragazze ingenue e sprovvedute. Io invece penso che a maggior ragione, visto il contesto, lo siano eccome. Una persona si fa coinvolgere in certi ambienti senza percepire il pericolo o pensare al peggio proprio perché sprovveduta. L'esperienza del male del mondo si fa con gli anni, a volte l'educazione e l'inibizione culturale difronte a certo contesti salva dal male, ma anche lì, non sempre. Avvengono cose orrende anche e a maggior ragione in contesti cosidetti "protetti", si pensi ai reati orribili commessi in ambito familiare o scolastico o parrocchiale (l'oratorio). Inogni caso l'istinto del pericolo a diciottanni è pressoché zero, si è ingenui anche se si vuol fare i grandi, spesso dentro non c'è quella maturità necessaria per potersi proteggere

  • @essennebi9180
    @essennebi9180 Жыл бұрын

    Il lapsus dalla psicologa che dice che il 100% della colpa è delle vittime la dice tutta….

  • @rosaleone9463

    @rosaleone9463

    2 ай бұрын

    Ma che c'entra??

  • @natapercrearenatapercreare9447
    @natapercrearenatapercreare94473 жыл бұрын

    Coraggio ragazze, siete portavoce di un mondo a molti sconosciuto e che purtroppo a molti giovani attrae.. dovete esporvi alla nausea, scuole comprese, perché comprendano i giovanissimi del buio che gli aspetta!! 💪🏻❤💪🏻❤

  • @elyely9945
    @elyely99453 жыл бұрын

    Cazzate ci stanno, errori pure.Nessuno ha il diritto di fare di voi delle bambole di pezza,una donna non sceglie la droga dello stupro.Sono con voi.Forza ragazze, coraggio.

  • @andreataio1548
    @andreataio15483 жыл бұрын

    terrazza sentimento..ma gli invitati i sentimenti se li sono pippati ahaahaah

  • @lilli4748
    @lilli4748 Жыл бұрын

    Certi ferite, ricordi, dolori non si dimenticano, vivranno sempre come fossero nascosti giù in cantina ma posso dirvi che si può tornare alla normalità, che gli uomini non sono così, che questo purtroppo è l'esito di un mondo legato alla droga e soprattutto a certi ambienti. Si ritorna a sorridere cominciando dalle persone che vi sono vicine e vi aiutano e proteggono, ci vuole coraggio per raccontare, e a chi criticherà, Indifferenza ragazze, perché quelle persone purtroppo non comprenderanno mai. Forza 💪🏻 il mio grande abbraccio di cuore è tutto per voi ❤️❤️❤️🤗

  • @kappa16051987
    @kappa160519873 жыл бұрын

    Mi fa riflettere molto il fatto che se fosse stato un nero o uno di bassa classe sociale, al posto di sto genovese, avrebbe avuto tutta la nazione contro Solo perchè è un .azzo di milionario si mete in dubbio video chiari ed evidenti o la moralità di una 18 enne nei confronti di un uomo adulto

  • @margio5

    @margio5

    3 жыл бұрын

    Certo che se chiami un uomo "un nero" mi fa pensare. Sarebbe più facile dire un africano, un cinese come lo chiami "un giallo"?

  • @sebastianpauldora5749

    @sebastianpauldora5749

    3 жыл бұрын

    La differenza è che uno non paga e la persona che stupra e non è consenziente. L’altro caso, paga e sono consapevoli, furbe e non sprovvedute.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    leggi bene,le pesone hano soistenuto altro. bastava nn andare

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    certo. tra qualche anno le d italiane gli uomini li andrete a cercare solo tra quelli che arrivano sui barconi. quelli si che sono uomini.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@sebastianpauldora5749 la lagna delle d è insopportabile e atratti vomitevole

  • @gensherminia4717
    @gensherminia47173 жыл бұрын

    C’è un detto che recita: chi va per questi mari questi pesci piglia. Piango la ragazza morta mesi fa a Prato, schiacciata in pelletteria da un macchinario per la negligenza degli addetti alla manutenzione, lascia un bambino piccolo. Genovese lo ucciderei con le mie mani e queste ragazze che vanno a queste feste fanno schifo. Punto e chiuso! Qualcuno ha qualcosa da ribattere? Coraggio! Chiesa sei un borghese piccolo piccolo, citando un gran film di Monicelli… non vali nulla!

  • @rosaleone9463

    @rosaleone9463

    2 ай бұрын

    Ma che cavolo dici,ma non ti fai schifo tu a dire che queste ragazze fanno schifo,hai proprio un deficit nel cervello

  • @lunadonadio
    @lunadonadio3 жыл бұрын

    Ragazze, coraggio, non permettete a nessuno di giudicarvi, siete state vittime di un sistema criminale,corrotto.... evitate qualsiasi sostanza, la lucidità mentale serve per difendervi, non avete nessuna colpa, solo quella di essere, belle, giovanissime. ❣️Coraggio la vita è bellissima ma cancellate le sostanze stupefacenti dalla vostra vita. 🌼❣️🌼❣️🌼

  • @stefano-8435

    @stefano-8435

    3 жыл бұрын

    Hahhaahahhaaha

  • @davidewhipping7193

    @davidewhipping7193

    3 жыл бұрын

    Giusto mara d'accordo con te al 99 % mi permetto solo di dire che in tutto tutto ciò la loro 'colpa' (ma è più un problema che una colpa) è quella di fare uso di sostanze, mente bellezza e giovane età sono una gran bella "fortuna

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    forse dovrebbero imparare che i soldi si guadagnano con piu difficolta senza mercificare il proprio corpo?

  • @davidewhipping7193

    @davidewhipping7193

    3 жыл бұрын

    @@nibiru3675 ma sinceramente la fatica con la quale si guadagnano o soldi è relativa...c'è chi si spezza la schiena e chi trova il modo di farne senza troppa fatica...li son scelte ed opportunità !!!! Se una donna vuole e decide di fare la Escort perfetto, non ho nulla in contrario, rispettabile come qualsiasi altro mestiere per me,la cosa che mi dispiace è quando si decide di farsi del male da soli ad esempio con la droga o quando si decide di fare del male agli altri!!!!

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@davidewhipping7193 basta che nn rompano il ca agli altri con il loro vittimismo

  • @lesboselius
    @lesboselius3 жыл бұрын

    Anche se erano drogate nessuno al diritto di toccarle contro le loro volontà. L'unica cosa qui e che sono ragazze giovane indipendentemente si sono state attratte o no per i soldi o la fama di questi ricchi imprenditori /strupAtori meritano giustizia anche perché chi nn fa delle cavolate a quella età 😔 purtroppo quelle cavololate hanno delle conseguenze purtroppo per loro fisiche e psicologiche . Siamo con voi ragazze !

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    io ,no. io nn sto dalla parte ne di queste due ne dalla parte di genovese. non frequento questa gente

  • @FraBe654

    @FraBe654

    Жыл бұрын

    @@nibiru3675 infatti la penso come te...

  • @luisaiudice3271

    @luisaiudice3271

    3 ай бұрын

    ​@@nibiru3675Bravooooooo/aaaaa io la penso perfettamente tutto quello che lei ha detto. Concordo tutto.

  • @andreamarcacciolidettoave1471
    @andreamarcacciolidettoave14713 жыл бұрын

    Grazie per l'immenso coraggio che avete avuto Ragazze , da ora siete le nuove eroine delle generazioni di meravigliose giovanissime del presente e che verranno. Il giorno che potremo definirci un Paese Evoluto la Vs. storia sarà insegnata nelle scuole e migliaia di giovani donne avranno salva la vita grazie al Vs. sacrificio e presa d'atto responsabile per il rispetto dovuto a Voi stesse dopo un dramma di tale intensità e proporzioni : avete fornito all'Italia intera una indimenticabile quanto dolorosa testimonianza per il risveglio e l'evoluzione delle coscienze , per chi ce l'ha.

  • @fabiomenegazzo295

    @fabiomenegazzo295

    2 жыл бұрын

    Fffffff%%tffffff%ffffffffffffffff

  • @antonellaorecchio6120

    @antonellaorecchio6120

    Жыл бұрын

    Ma che eroine sono due sciaquette stupide che ci vanno a fare in certi posti, cavoli loro prima se la cercano poi piangono. Ste cretine

  • @maximumtrollerable

    @maximumtrollerable

    5 ай бұрын

    Ho la sensazione che tu non abbia capito bene la dinamica di questa storia. Non è uno stupro fatto da egiziani in un parchetto di Catania queste sono probabilmente delle escort o comunque si sono infilate di spontanea volontà in quegli ambienti (di merda) poi ti "inculano" e vai in TV a frignare.

  • @sarag.1486
    @sarag.14863 жыл бұрын

    Qui la questione è solo all’apparenza controversa: okay alla presunzione di innocenza dell’imputato, ma si sta parlando di stupro. Non c’è nient’altro da aggiungere. Le chiacchiere di sfondo sulla droga e/o sui costumi delle ragazze sono solo un fastidioso ronzio. L’unica parola che conta, in questo frangente, è quella della Magistratura. Facciamocene una ragione.

  • @claudiacarbone8393
    @claudiacarbone8393 Жыл бұрын

    Viviamo in un mondo difficile e decisamente volgare

  • @Alexitor
    @Alexitor2 жыл бұрын

    Per un giovane inesperto che non conosce la strada è difficile decifrare la malvagità che gira a certi livelli.

  • @essebaibs
    @essebaibs3 жыл бұрын

    Io invece di vedere le loro facce vorrei vedere le facce dei genitori che non sanno chi sono le loro figlie, dove vanno, chi frequentano!

  • @rebeccacooper3247

    @rebeccacooper3247

    3 жыл бұрын

    Dei genitori di Genovese ovviamente non ci si incuriosisce mai. Chissà perché.

  • @annaiori7946

    @annaiori7946

    3 жыл бұрын

    @@rebeccacooper3247 perché da tutelare sono queste ragazze non certo Genovese che probabilmente andava educato e curato fin da piccolo. Se tratta le donne in questo modo. Se ha una così bassa opinione di loro bisognerebbe capire dalla sua infanzia le figure femminili che lo hanno circondato. Ma le ragazze che si fanno usare in questo modo sono anch'esse da curare!!!

  • @rebeccacooper3247

    @rebeccacooper3247

    3 жыл бұрын

    @@annaiori7946 Le figure femminili che lo hanno circondato? Cioè anche il fatto che Genovese sia uno stupratore e un criminale è colpa delle donne?

  • @annaiori7946

    @annaiori7946

    3 жыл бұрын

    @@rebeccacooper3247 non ho detto questo ma di sicuro la figura femminile gli è stata inculcata in maniera errata... Altrimenti le donne le avrebbe rispettate. Oppure dobbiamo dire che è un pazzo? No. Non lo è. È stato educato da narcisista maschilista qual è... E questi sono i risultati. Vogliamo parlare della sua pseudo fidanzata che lo aiutava a fare queste cose?? È un'altra donna del suo circondario folle dove lui colloca la donna. E se permetti, la peggiore nemica della donna è sempre una donna sbagliata. Tutto qui. Poi è chiaro che lui fosse un folle depravato al massimo... Chi ci va insieme sa che rischia grosso...

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    Vai a vedere le facce anche dei genitori dello stupratore seriale pero'.. Chissà che ottimo lavoro hanno fatto per crescere uno stupratore e chissà che ottimo lavoro hanno fatto i genitori di tutti quelli che lo difendono incolpando le vittime

  • @danielatoffanelli7670
    @danielatoffanelli76703 жыл бұрын

    Le pie donne che non sanno a cosa vanno incontro!!! Ma per favore...... Io la mia salute psichica c’è l’ho a posto..... non meritavano di essere stuprate ma se entro in casa di qualcuno dove c’è droga e alcool io me ne vado, una è recidiva, e i genitori in tutto ciò? Grande coraggio? In questo paese meno responsabili si è più famosi si diventa. Hanno 18 anni e vanno alle feste di uno di 43? Succede che continuiamo a drogarci e io dico no perché ero già abbastanza piena? Lui insiste e io poi non ho capito più niente? Cazzo di base ste qua sono cretine!!! La violenza va punita a prescindere ma loro non sono sante!!! Basta con queste lolite che si vendono a poco!!! Insegnamo la responsabilità a ste ragazze!!! Sapevano e tornano dallo stesso aguzzino?

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @danielatoffanelli7670

    @danielatoffanelli7670

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 Lei starà con quelle che si ricordano di essere state stuprate a distanza di 20 anni!!! A modi Asia Argento........ “Purtroppo” c’è libertà di pensiero e a volte è dannosa!!!

  • @sebaursi

    @sebaursi

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 oh ma copia incolla a manetta eh? Vittime di che? Una vittima non ritorna nello stesso posto dove la volta precedente ha perso i sensi e si è svegliata dopo uno stupro. Sveglia!

  • @francescamontedoro6978

    @francescamontedoro6978

    3 жыл бұрын

    @@sebaursi svegliati tu, non dovresti permetterti di giudicare qualcosa che non sai e non hai provato sulla tua pelle.

  • @francescamontedoro6978

    @francescamontedoro6978

    3 жыл бұрын

    @@danielatoffanelli7670 anche dopo 100 anni si merita di aver giustizia

  • @cyberpromotermaccometticyb7948
    @cyberpromotermaccometticyb79483 жыл бұрын

    In certi casi mi vergogno di essere donna ..non si possono fare certe affermazioni e poi dire mi hanno stuprato ..mi vergogno davvero

  • @333york

    @333york

    2 жыл бұрын

    Vergognati infatti bigotta da quattro soldi!

  • @user-yw6sr3tv7w

    @user-yw6sr3tv7w

    7 ай бұрын

    Cioè?

  • @nickolauser
    @nickolauser3 жыл бұрын

    Il telecomando, questo fantastico strumento che ci permette con un gesto di cambiare canale, o meglio ancora, spegnere la TV!

  • @denaight87

    @denaight87

    3 жыл бұрын

    Peccato che siamo su you tube, dove la fruizione è attiva, non passiva! Ossia si sceglie ancor di più cosa guardare!

  • @nickolauser

    @nickolauser

    3 жыл бұрын

    @@denaight87 si certo, peccato però che se per sbaglio una volta guardi un video insulso (come questo) anche per pochi secondi, poi sulla home page vengono fuori i suoi simili....sai volte che digito "non mi interessa" ?

  • @nonimporta4570
    @nonimporta45703 жыл бұрын

    Spettacolarizzazione di uno stupro per incrementare gli ascolti. Ecco a cosa è servita questa puntata.

  • @nadiaalessandrini3226

    @nadiaalessandrini3226

    3 жыл бұрын

    Vero!! Appena iniziano a parlare di Genovese cambio canale. Ormai mi viene il vomito..basta..

  • @gigettairenafava8083

    @gigettairenafava8083

    3 жыл бұрын

    Verissimo!!!!

  • @savage_produzioni

    @savage_produzioni

    3 жыл бұрын

    Solita tv

  • @danyaradia9641

    @danyaradia9641

    3 жыл бұрын

    Ah non a sensibilizzare le persone a non stuprare altre persone inermi? Sensibilizzare le vittime a denunciare Ci hanno messo la faccia per questo Al di là di una presunta spettacolarizzazione, ben vengano le persone che hanno il coraggio di denunciare,magari lo facessero tutte!

  • @mauroboston72

    @mauroboston72

    3 жыл бұрын

    @@danyaradia9641 si sì, vuoi vedere che queste due ragazze si sono date la zappa sui piedi?

  • @apneanotturna2275
    @apneanotturna22753 жыл бұрын

    Tutte vittime ste ragazzine ... però nessuno che si chieda : che cosa ci facevano DI NUOVO a casa di questo?

  • @antichristlicheaktion1769

    @antichristlicheaktion1769

    3 жыл бұрын

  • @apneanotturna2275

    @apneanotturna2275

    3 жыл бұрын

    Ehhh ... E io che pensavo fossero lì per le orazioni della sera ....

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Siete tutti portatori del pensiero unico LA VITTIMA È IL VERO COLPEVOLE non necessita di particolari parole se non VERGOGNA ....Il resto del mondo che non è qui a sparare veleno la pensa esattamente in maniera OPPOSTA AL VOSTRO INTOLLERABILE FINTO PERBENISMO.

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    @@apneanotturna2275 Leone da tastiera certamente non vale la pensa perdere tempo, è che volevo solo farti sapere che siete una minoranza , che quelli che non scrivono veleno ,sentenze vi guardano e vi compatiscono.Siete una minoranza rumorosa solo dei leoni da tastiera.

  • @mauroboston72

    @mauroboston72

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 lei signora deve bere meno quartini. Il passo da vittima a carnefice è breve. Se queste due ragazze uscivano illese dal festino e tornando a casa con la loro automobile investivano un poveraccio, sarebbero state attaccate anche da lei. Con questo non sto difendendo genovese, perché per me violenze del genere dovrebbero essere ripagate con la pena di morte. Io mi sono divertito nella vita pur non partecipando mai a nessun festino e senza assumere droghe.

  • @oipaAlcamo
    @oipaAlcamo3 жыл бұрын

    Per fortuna esistono ancora ragazze e ragazzi che a 18 anni si divertono in modo sano. Le classiche feste tra amici, dove si sta insieme per socializzare, fare nuove amicizie etc... Ma è normale dire: andavo là per drogarmi....come se fosse una cosa normale. Mah... Ovviamente anche se una va per drogarsi in modo gratuito non vuol dire che sia disponibile ad essere torturata e violentata. Buona fortuna a queste ragazze! Fate tesoro di questa brutta esperienza. ❤️♥️💓

  • @nadiaalessandrini3226

    @nadiaalessandrini3226

    3 жыл бұрын

    Ci sono ragazzi che piuttosto che uscire con le compagnie che si ritrovano, stanno a casa. E fanno bene..dico io..Oggigiorno, come anche in passato, è difficile trovare delle sane e buone amicizie..😑

  • @alexpetty1742

    @alexpetty1742

    3 жыл бұрын

    ...🤔 le due ragazze non sembrano particolarmente "perspicaci", però non hanno fatto molto per evitare di mettersi nei casini..."la chetamina non è una droga che mi piace" ha detto una delle due😯

  • @annafrezzetti7791

    @annafrezzetti7791

    Жыл бұрын

    @@alexpetty1742 magari sono sciocchine, ma ciò non autorizza un uomo a dare una droga dello stupro ad una ragazza.

  • @luisaiudice3271

    @luisaiudice3271

    3 ай бұрын

    ​@@alexpetty1742IO mi chiedo loro le ragazze sapevano e conoscevano questi elementi schifosi. Perché hanno accettato? 😮😮😮

  • @gbertulessi
    @gbertulessi3 жыл бұрын

    Vi voglio bene. Quelli che offendono sono dei poveri ignoranti e delinquenti che molto probabilmente sono come Genovese. Vergognosi.🌹🌹🙏❤️

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    Brava Giuseppina.. Chi difende uno stupratore dice molto della razza di persona che è.

  • @rimorchioofficial
    @rimorchioofficial3 жыл бұрын

    Premettendo che Genovese è un mostro. Ma se aveste una figlia di 18 anni la mandereste a delle feste sapendo che ci sono 40enni?

  • @dariomeli3372

    @dariomeli3372

    3 жыл бұрын

    capisco dalla domanda che non sei genitore una ragazza a 18 è maggiorenne dalla foto vedo che sei donna ma come si fa a dire una cosa del genere potrebbero essere tue figlie sorelle ecc ma l'umanità dove è finita

  • @penolopefiammetta2969

    @penolopefiammetta2969

    3 жыл бұрын

    @@dariomeli3372 lei non è normale si vede che nn ha figlie lei mi sa

  • @mariamartini463

    @mariamartini463

    3 жыл бұрын

    Il problema è che ora come ora i genitori non hanno il potere di fare assolutamente niente. Se vogliono uscire escono l’unica cosa che puoi fare come genitore è accettare o buttarle fuori di casa cosa fai????? I figli sono figli sempre l’unica cosa che puoi fare è consigliarli ma l’esperienza purtroppo non gliela puoi fare tu.

  • @rachidcorona4180

    @rachidcorona4180

    3 жыл бұрын

    I genitori se ne fregano

  • @graffignae

    @graffignae

    3 жыл бұрын

    No. E se ci va in autonomia cambio serratura. p.s. ho due figli

  • @Dani-pe2lt
    @Dani-pe2lt3 жыл бұрын

    Da come raccontano si direbbe che abbiano sperimentato il K. Hole.. Uno stato conseguente all abuso di ketamina. Come dice la parola(k. hole=buco da ketamina) è uno stato dissociativo/allucinatorio da abuso. Sei completamente indifeso

  • @Chihuahua169

    @Chihuahua169

    3 жыл бұрын

    Capita anche con l’alcol... a me è successo....

  • @AjejeB

    @AjejeB

    3 жыл бұрын

    @@Chihuahua169 capita anche con la nutella

  • @antonioleanza2697
    @antonioleanza26973 жыл бұрын

    A me sembrano tutti pazzi! Il presentatore, l'avvocato, la psicologa, l'amica, le ragazze... e lo stupratore...

  • @vadimislearningguitar4977

    @vadimislearningguitar4977

    3 жыл бұрын

    eh si davvero ognuno a suo modo .... forse si può fare un ordine di gravità ... stupratore presentatore Giletti .... per ultimi metterei le ragazze e l'avvocato Chiesa - :) comunque il fatto davvero strano è che la cosa piu importante viene menzionata per la durata di credo neanche un minuto - una ragazza è stata legata ad un letto e stuprata per 20 ore da varie persone ....... evidentemente .... è troppo forte da dire .... il resto è tutto spettacolo - il materiale giusto per fare due chiacchiere - e per quelli spettatori che non vedono l'ora di finalmente provare emozioni ... sulla pelle degli altri

  • @U_siku
    @U_siku3 жыл бұрын

    Io sono completamente senza parole. Questa la dovevo dire. Ma proprio non riesco a tenermela, la segnalerò ovunque posso. Completamente. Ma non dalle domande mal poste o dallo scarsissimo tatto del conduttore, ma a una produzione che permette di intervistare una vittima con le foto del carnefice in bella vista come sfondo. Veramente, veramente un gesto gretto.

  • @monicanonnis9734
    @monicanonnis9734 Жыл бұрын

    Lui, non è certo da scusare, assolvere per ciò che ha fatto. Ma, c'è anche da dire, che a molte i soldi piacevano, la vacanza, le feste ecc. Non so se assolverle completamente, poiché io sono una di quelle, che non ho soldi, ne comprensione dalla famiglia, ho studiato, e mi è stato detto che non mi è servito a niente tutti i sacrifici che ho fatto studiando. Non ho avuto il posto fisso, nonostante ho fallito, poiché la cultura non mi ha dato il pane, mi sono sempre comportata onestamente, mai scesa a compromessi per niente e nessuno. Preferisco andare a lavare scale, o bicchieri, e pavimenti, piuttosto che accettare, frequentare , certi ambienti scendendo così in basso. Non le assolvo, sapevano cosa c'era in quelle feste. Non esistono più le ragazze, ingenue delle fiabe di Biancaneve. Naturalmente, lui è giusto che paghi le sue colpe. È probabile che qualcuna, non sapeva a cosa andava incontro, altre, sicuramente sapevano. Sono stata minorenne, e come tante, ho evitato certe situazioni. Tutte abbiamo avuto possibilità, anche da minorenni di frequentare ambienti malsani, ma non mi sono mai abbastanza, anche se fallita, ma con la mia cultura, preferisco lavare pavimenti.

  • @donnarinata

    @donnarinata

    6 ай бұрын

    Ti ammiro.Tu sei una donna vera,non hai bisogno di drogarti né di cercare scorciatoie. Fermo restante che gli stupratori dovrebbero stare tanti anni in galera ed una volta usciti a lavorare nei campi a vita,le ragazze che tentano di fare la bella vita e parlano di assumere coca come niente fosse,dovrebbero essere mandate a fare le volontarie negli ospedali. "Le Università della vita:Ospedali,Carceri e puttane" :citazione di un grande scrittore. Vuoto esistenziale e di valori accomuna vittime e persecutori.

  • @saraasaro4414
    @saraasaro44143 жыл бұрын

    Il ragionamento che molti fanno è questo: Sono andate ad una festa, si sono drogate, che non si lamentassero se sono state stuprate. Il messaggio che passa: ok, se una persona si droga o indossa una gonna io ho il diritto di fare tutto ciò che mi passa per la testa.

  • @tommywiseau460

    @tommywiseau460

    3 жыл бұрын

    Da brividi. Come ha detto qualcun altro, leggendo certi commenti si perde veramente fiducia nel prossimo.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@tommywiseau460 il prossimo chi sarebbe quelle che frequentano i festini e o chi li organizza?chiedo per un amico

  • @vadimislearningguitar4977

    @vadimislearningguitar4977

    3 жыл бұрын

    esatto - credo si possa dire un 80 per cento ------- infatti ...... io la metterei su un altro piano - sesso o non sesso - droga o non droga ------- qui si tratta di violenza e prevaricazione ------ e su queste due parole forse ci si può scherzare meno - dato che sesso e droga - non convincono mai - diventano facilmente un giochino - vediamo un pò se questa volta ce la facciamo

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    Per i minorati mentali e i frustrati che hanno una vita sessuale e sentimentale fallimentare con conseguente odio per le donne si.. Ma persone così hanno e avranno solo il peggio dalla vita, ricordo loro che la legge è dalla parte delle ragazze stuprate e che lo stupratore ora è in una delle sovraffollate carceri italiane non sia mai che gli venisse in mente di concretizzare il loro odio visto che la violenza fisica inizia sempre da quella verbale.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@RR-vp1gz hai attaccato insultando tutti quelli che hanno semplicemente espresso in merito un opinione diversa dalla tua e tu saresti quella che ha/avrebbe una vita sentimentale e sessuale appagata e che ama gli uomini???? annamo bene. ne hai detto di scemenze. di violenza verbale vedi solo quella degli altri la violenza verbale tua nn la vedi???

  • @User-sl4kg
    @User-sl4kg3 жыл бұрын

    Non c'è giustificazione per Genovese e ovviamente merita una condanna esemplare. Credo che molti commenti di astio derivino da passaggi come questo "andavamo lí solo per ballare e stare con i nostri amici". Quanti amici 18enni c'erano nei festini a casa di un 43enne milionario con la coca e lo champagne sui tavolini? Un po' più di onestà intellettuale aiuterebbe a uniformare i giudizi, ma resta il fatto che non ci possono essere giustificazioni alla violenza patita da queste ragazze

  • @User-sl4kg

    @User-sl4kg

    3 жыл бұрын

    @SERENA SACCO Cosa ho detto che fa di me un ignorante? Non so se può dire lo stesso lei, ma io ho conosciuto direttamente le dinamiche di questo ambiente a Milano e anche a Londra e purtroppo non é un ambiente sano. Chi non lo ammette e vuole fare passare il messaggio che le ragazze erano lì per mangiare due tramezzini e scroccare uno spritz semplicemente vive fuori dalla realtà e fa passare l'ascoltatore per uno stupido. E sia chiaro non é una giustificazione per l'animale stupratore o rende il suo orribile reato meno reato

  • @User-sl4kg

    @User-sl4kg

    3 жыл бұрын

    @SERENA SACCO ma guardi che io sono d'accordo con lei. Semplicemente mi riferivo al fatto che se tutti (magari anche le ragazze) parlassero più onestamente delle dinamiche di quell'ambiente sono sicuro (o almeno spero) si eviterebbero molte delle illazioni inutili e molti di quei commenti inutili che colpevolizzano le ragazze. Lo so che in un paese normale non dovrebbe essere necessario...

  • @emmeelle576
    @emmeelle5763 жыл бұрын

    La cosa che disturba è la gestione dell' evento da parte di Corona. Con la sua amica che ospita le ragazze. Si intuiscono altri aspetti che non fanno bene alle vittime

  • @AD-kq6xm
    @AD-kq6xm2 жыл бұрын

    Esistono ancora ragazze e ragazzi che a 18 anni si divertono in modo sano e pulito. E cmq è triste farci una trasmissione televisiva GILETTI...MA DATTI ALL'IPPICA.

  • @orlandonigito5204
    @orlandonigito52043 жыл бұрын

    Fermo restando che Genovese deve essere condannato duramente. Ma sesso droga alcool ma andavano li solo per ballare e divertirsi mah. Chissà se andrebbero anche alla umile festa di qualche coetaneo tipo figlio del meccanico del fruttivendolo o del panettiere.Anche li' dovrebbe esserci la musica........

  • @Dariogaga

    @Dariogaga

    3 жыл бұрын

    Grande👍

  • @graffignae

    @graffignae

    3 жыл бұрын

    Ti stimo.

  • @vadimislearningguitar4977

    @vadimislearningguitar4977

    3 жыл бұрын

    rispetto totale per le donne !! ma mi chiedo la stessa cosa che mi chiedo per la giovani ragazze trafficate da Jeffrey Epstein in america - la ragazze quante volte hanno partecipato - sono state forzate a partecipare una prima volta - ma anche una seconda ??? forse mi sfugge qualcosa -

  • @Dariogaga

    @Dariogaga

    3 жыл бұрын

    @@vadimislearningguitar4977 quando a violentare una ragazza è il fruttivendolo del quartiere finisce lì, quando è un milionario dopo ne spuntano sempre una ventina

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @bradipoaccidioso
    @bradipoaccidioso3 жыл бұрын

    Ha ragione Feltri: cosa si aspettavano di recitare il Rosario?

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita da commento colquestopevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @claudiospada86

    @claudiospada86

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 si drogano come cavalli e la colpa di perdere la lucidità è di qualcun'altra? O sono le uniche colpevole della merda di cui si circondano? A me non succede guarda un po'

  • @MadsForMusic

    @MadsForMusic

    3 жыл бұрын

    Proprio cosi

  • @lauradamico3027

    @lauradamico3027

    3 жыл бұрын

    Ehhh ma arrivavano dalle Carmelitane!!!

  • @corvette820

    @corvette820

    3 жыл бұрын

    In più andare in tv a farsi sputtanare ancora di più... Ma nascondetevi vá... Pure la pseudo-psicologa femminista hanno recuperato.. Mamma mia.

  • @philfromthefuture
    @philfromthefuture2 жыл бұрын

    “Ero un sacco fuori” mamma mia come si fa a trovarsi in ste situazioni.. società malata

  • @faustotenchio5418

    @faustotenchio5418

    2 жыл бұрын

    Caro genovese se era mi figlia aquesrta ora eri già sotto terra non ci sono cazzo che tengono se era necessario anche il tuo difensore

  • @cristinafunaro4862
    @cristinafunaro48623 жыл бұрын

    Io penso che ognuno di noi può fare tanti sbagli purtroppo molti giovani oggi sono disorientati su tanti valori ma la cosa che mi fa più arrabbiare che ancora esistono degli uomini come Genovese che si sentono di essere padroni di abusare di giovani ragazze che nullità come lui non sono capaci perché per me sono solo degli impotenti che solo drogando le donne si sentono forti queste due ragazze hanno l’età della mia pronipote e sinceramente se fosse successo a lei una cosa del genere forse mi farei giustizia da sola perché con la giustizia italiana non è che ho molta fiducia Io spero che per una persona del genere buttino la chiave l’unico rimprovero che posso fare a queste ragazze è dirgli che la droga qualsiasi essa sia Cocaina o eroina non vi porta niente nella vita puoi solo lì per li sentirti più su ma ricordatevi che non è così puoi divertiti e sentirsi più su anche solo sentire la musica o ballare non c’è bisogno di altro Io vi auguro che la vostra vita continuiate a riviverla nonostante che questo bastardo ve la segnata e spero che voi siate da monito per le altre ragazze dicendo che drogarsi è sbagliato vi voglio abbracciarvi per farvi sentire la mia solidarietà Auguri per il lungo percorso che state per intraprendere e ricordatevi che chi vi giudica si mette allo stesso livello di quella nullità che vi ha fatto questo 😘

  • @andreafeliziani8150
    @andreafeliziani81503 жыл бұрын

    Fate meno droghe, andate meno ai festini e frequentate persone più tranquille.... e vivrete meglio...

  • @andreafeliziani8150

    @andreafeliziani8150

    3 жыл бұрын

    @@alessandrodeg.1797 vai a farti curare ..dai retta..

  • @alessandrodeg.1797

    @alessandrodeg.1797

    3 жыл бұрын

    @@andreafeliziani8150 a parte gli scherzi, vai da uno psicologo qualunque anche tuo amico, e fagli vedere il video ed il tuo commento, ti fará una terapia. Se non ci credi tu prova. É normale che non mi credi visto quello che hai, spero che tu possa almeno credere ad una persona con le qualifiche necessarie per dirtelo. Io già ci sono andato dallo psicologo perché soprattutto facendo certi lavori serve anche, e non ho nulla. prova a fare tu lo stesso.

  • @andreafeliziani8150

    @andreafeliziani8150

    3 жыл бұрын

    @@alessandrodeg.1797 hai fatto bene ad andare da uno psicologo... Sei sicuro che era bravo??

  • @alessandrodeg.1797

    @alessandrodeg.1797

    3 жыл бұрын

    @@andreafeliziani8150 si lo era, tu invece se fai certi ragionamenti di sicuro ancora non ci sei mai andato. Spero per lo meno che tu non abbia dei figli o che comunque tu non li faccia in futuro. Mi pari uno di quelli che é talmente sicuro di aver ragione da non provarci manco. Dura poco una sessione, o anche solo un opinione chiedi. Tu prova ... credi a uno scemo..

  • @andreafeliziani8150

    @andreafeliziani8150

    3 жыл бұрын

    @@alessandrodeg.1797 che sei scemo non ho nessun dubbio...

  • @teresa5127
    @teresa51273 жыл бұрын

    Ma le famiglie dove sono??gli adolescenti con discrezione senza stargli col fiato sul collo vanno controllati. ... . .😱😱

  • @Akito276

    @Akito276

    3 жыл бұрын

    La Famiglia sta con l, avvocato chiesa ha chiarire quanti soldi possono prendere.

  • @teresa5127

    @teresa5127

    3 жыл бұрын

    @@Akito276 bella famiglia 😱😱

  • @tommywiseau460

    @tommywiseau460

    3 жыл бұрын

    Sarebbe meglio controllare gli stupratori.

  • @alexpetty1742

    @alexpetty1742

    3 жыл бұрын

    🤨 queste due povere ragazze, non mi sembrano molto sveglie, proprio per questo, dovrebbero stare ancora più attente, altro che drogarsi...

  • @paolapezzaniti6804

    @paolapezzaniti6804

    3 жыл бұрын

    Sono maggiorenni

  • @paologiovannibiasini384
    @paologiovannibiasini3842 жыл бұрын

    😂 "non mi abbasserei al loro livello"😂😂😂"se mi dicono che è cocaina la assumo,se è chetamina no"non mi piace...😂😂😂

  • @emilylezzi1455
    @emilylezzi14553 жыл бұрын

    Mi dispiace tanto tanto, non vi giudico, siete forse ragazze sole, senza guide,... Un Abbraccio fortissimo a queste ragazze spero che troviate la vostra vera felicità.

  • @nontiinteressa7636

    @nontiinteressa7636

    3 жыл бұрын

    Quel altra racconta il presunto stupro e ride... Bha!!!

  • @marcy-ym7lm

    @marcy-ym7lm

    3 жыл бұрын

    ..ormai a questi giovani SOLDI vogliono apparire x colpa di personaggi che si vedono su internet che sfoggiano soldi orologi droghe ....e sti figli anno un impatto con la vita senza fermi....RICORDIAMOCI NESSUNO È COSTRETTO A FARE CIÒ CHE GLI ALTRI TI OBBLIGANO A FARE.....SE LA FESTA NON TI PIACE VAI VIA....SOLO CHE LA DROGA ALCOL (BELLA VITA )PIACE A TUTTI.....MA CHI A TESTA NON È CORROTTO....VEDI LE RAGAZZE SUBITO ..NON È COLPA NOSTRA ...POTEVI ANDARE VIA....NESSUNO VI A LEGATO....MI DISPIACE X QUESTE RAGAZZE...MA NESSUNO LE A VOSTRETT

  • @nadadidedda9808

    @nadadidedda9808

    3 жыл бұрын

    Felicita.con in tasca 5 milioni.di euro Chiesti.e ottenuto da genovese ..lo ha detto avvocato.di genovese

  • @massimococilovo8188
    @massimococilovo81883 жыл бұрын

    Sembrano due brave ragazze...

  • @Akito276

    @Akito276

    3 жыл бұрын

    Si quando dormono

  • @axeray765
    @axeray7653 жыл бұрын

    Ragazze, sono con voi, da ora in poi nessuno vi farà più del male, nessuno. Vi auguro di intraprendere un percorso di rinascita e che le vostre esperienze possano aiutare anche altre persone a sapersi difendere da queste trappole. Entrare in certi giri è assai rischioso a prescindere, dove gira la coca e altre sostanze allucinogene il passo ad atteggiamenti degenerati può essere breve, a maggior ragione se si tratta di personaggi potenti. Investire sul proprio futuro richiede sforzi enormi e le scorciatoie si rivelano spesso vicoli ciechi.

  • @paolorosati7646

    @paolorosati7646

    2 жыл бұрын

    Una di queste ragazze era l'amante di genovese nonché compagna di droghe,che gioventù senza più principi e valori

  • @Attimo764
    @Attimo7643 жыл бұрын

    Tutti dottori tutti professionisti di grande spessore.....complimenti 🙋😂🤣

  • @marisadamore2346
    @marisadamore23463 жыл бұрын

    Mi dispiace per queste ragazze, ma il problema è per conto mio che i genitori nn hanno saputo darle fiducia in se stesse e certe cose ai figli bisogna dirle e nn aspettare che si istruiscano da sole, sono mamma di tre giovani e di questo argomento ne discuto sempre con i miei figli, poi è vero che sono scelte di vita e nn sempre i figli ascoltano........

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Siete tutti portatori del pensiero unico LA VITTIMA È IL VERO COLPEVOLE non necessita di particolari parole se non VERGOGNA ....Il resto del mondo che non è qui a sparare veleno la pensa esattamente in maniera OPPOSTA AL VOSTRO INTOLLERABILE FINTO PERBENISMO.

  • @marisadamore2346

    @marisadamore2346

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 il vero colpevole è quello che sta in galera, ma deve ammettere che ci sono figli anche se vengono da famiglie equilibrate, amorevoli con grandi valori nn sempre accettano i consigli e le spiegazioni che danno i genitori per certe scelte che fanno........poi mi dispiace dirlo mi creda in quanto mamma nn sempre riusciamo nel nostro compito a gestire certi comportamenti......io spero per queste ragazze che possono fare scelte migliori per il loro avvenire......il mio nn è perbenismo ma realtà......

  • @arthurrimbaud8609
    @arthurrimbaud86093 жыл бұрын

    Mi ha passato una mano sul naso e nn ho piu capito niente.....Poi si sforza inutilmente di avere due lacrime...

  • @marcovarriale7198

    @marcovarriale7198

    3 жыл бұрын

    Ricoverati ne hai bisogno

  • @AjejeB
    @AjejeB3 жыл бұрын

    Furbissimo cmq sto Genovese a fare le zozzerie nelle stanze con le telecamere installate da lui stesso...

  • @graffignae
    @graffignae3 жыл бұрын

    Che bella compagnia di "amici".

  • @Renmpa
    @Renmpa3 жыл бұрын

    “Non è una droga che a me piace...”?

  • @vadimislearningguitar4977

    @vadimislearningguitar4977

    3 жыл бұрын

    che sia chiaro io la ketamina non l'assumo ..... che sia kiaro

  • @simo8548
    @simo85483 жыл бұрын

    Che commedia 🤦🏻‍♂️

  • @rachidcorona4180
    @rachidcorona41803 жыл бұрын

    Visto che sono abituate ai festini, serate e droghe.. È soprattutto piace a loro la bamba, come fanno a non accorsene della differenza tra ketamina è cocaina?! Basta assaggiare prima di pippare è lo capisce subito. Poi perché continuavano ad andarci?? Perché non hanno denunciato subito?? Perché la Martina fa finta di piangere?? Perché non si erano domandati perché sto qua offre tutto lui?? Mah.. Una brava ragazza Appena nota stranezze cerca subito di dileguarsi o avvisare o segnalare agli amici stretti o parenti o chiunque di fiducia!! Nn continuare a pippare è bere alcool. Va bene che sono ragazzine ma nn sono per niente sceme dai

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    il perchè lo sai meglio di me. ;-)

  • @2ES_
    @2ES_3 жыл бұрын

    la sottile linea tra lo sfruttamento commerciale voyueristico e il guardare con consapevolezza qs fatti, è una linea inesistente.

  • @plivellini3243
    @plivellini32433 жыл бұрын

    Implumi nel senso che hanno perso tutto il loro piumaggio, qualsiasi amor proprio, tutta la loro moltezza. Ha gli occhi molto più vividi e pieni di vita la dottoressa, sicuramente più in là con gli anni, che queste due giovani donne che a vent'anni dovrebbero avere la luce negli occhi. Condanno la violenza che ha subìto la povera ragazza a Milano che nemmeno conosceva Genovese, ma francamente non riesco ad empatizzare con queste due che si son fatte vacanze, feste e poi ricordano di aver subìto violenze all'improvviso. Il contesto è orrido, e Genovese è sicuramente un mostro, ma c'è tanta gente che ci marciava prima, quando Genovese aveva tutto, standogli accanto...e ora che Genovese non può più, ci marciano sopra.

  • @deborah.1188

    @deborah.1188

    3 жыл бұрын

    Implumi ...assurdo neanche io riesco a empatizzare il fattoo di avere il viso da bamboline piangenti non fa di loro delle ragazze Inconsapevoli.

  • @larazordan8253

    @larazordan8253

    2 жыл бұрын

    @@deborah.1188 cosaaaaa c entraaaaa la consapevolezza con la violenzaaaaaa???????

  • @larasalvini8764
    @larasalvini87643 жыл бұрын

    Uso della droga sdoganato come fosse normale.. che schifo

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @larasalvini8764

    @larasalvini8764

    3 жыл бұрын

    Sandra Quartuccio Non ho colpevolizzato nessuno. E Se per te è normale farsi di cocaina buon per te. Se non trovi alternative più interessanti per passare il tuo tempo libero ti posso solo compatire. Non bisogna essere moralisti per vedere che è un sistema marcio e tutti i suoi partecipanti hanno le loro colpe. Le cose non sono solo bianche o nere: sveglia!!

  • @altheariva8050

    @altheariva8050

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 sai ripetere solo lo stesso commento.

  • @Giovariz

    @Giovariz

    3 жыл бұрын

    @@larasalvini8764 invece sta proprio facendo moralismo. Ma cosa ne sa lei delle di questo tipo di feste? Ma cosa ne sa lei degli effetti delle varie sostanze? per piacere studi e si informi accuratamente prima di sparare sentenze. Saluti

  • @rebeccacooper3247

    @rebeccacooper3247

    3 жыл бұрын

    @@Giovariz Giustamente secondo lei il problema è la droga, mica gli stupri. Che dire.

  • @essebaibs
    @essebaibs3 жыл бұрын

    18 anni e già fatte di coca... ma i genitori dove sono???

  • @franktitas7539
    @franktitas75392 жыл бұрын

    Che storia triste, ho sgommato la mutandina di cacca. Emozione non posso farci nulla

  • @emanuelecorsale2961
    @emanuelecorsale29613 жыл бұрын

    la cosa che mi fa irritare e che negano che il ruolo centrale e la droga ..ed era cercata da tutti xche gratis caro massimo la colpa e pienamente da ripartire ...in modo differente,, ma di tutti dobbiamo essere onesti

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @francescamontedoro6978

    @francescamontedoro6978

    3 жыл бұрын

    No, la colpa dello stupro è solo di chi lo compie.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 bastava che le ragazze avessero scelto di nn frequentare quella gente e di nn ferequentare quei festini,facile no?

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@francescamontedoro6978 tu eri la presente al momento dello stupro?se fossero state consensienti prima e poi per soldi hanno negato ci fosse stato il consenso?

  • @franci.f.
    @franci.f.3 жыл бұрын

    Le ragazze sbagliano tutti i pronomi relativi.

  • @sauro8969

    @sauro8969

    3 жыл бұрын

    Le ragazze non hanno fatto il liceo . Loro sono modelle

  • @franci.f.

    @franci.f.

    3 жыл бұрын

    @@sauro8969 vuoi dire che io sono una cessa per dover studiare la grammatica?

  • @franci.f.

    @franci.f.

    3 жыл бұрын

    @@sauro8969 scherzo.

  • @sauro8969

    @sauro8969

    3 жыл бұрын

    @@franci.f. secondo te....perche' sbagliano sempre i pronomi? Cmq gran belle fighe nonn mi sembrano

  • @chiarinas6319

    @chiarinas6319

    3 жыл бұрын

    Non solo i pronomi .....neanche le elementari han fatto. Si imparano in terza😱

  • @sebaursi
    @sebaursi3 жыл бұрын

    Piccola precisazione: qualunque tipo di stupro, intellettuale o fisico che sia, è da condannare senza se e senza ma! Vi faccio però una domanda: qualcuno riesce a capire che c'è una bella differenza tra una ragazza che viene stuprata per strada ed una che invece subisce violenza in casa di un milionario dopo essersi fatta di droga fino allo sfinimento? E la cosa poi si ripete perché, non contente, ci ritornano! O vogliamo far finta che sia la stessa cosa? Guarda caso, le tipe come queste del video poi appaiono in televisione e diventano "famose" mentre le ragazze "normali" che subiscono violenza hanno seri problemi a farsi vedere in pubblico. C'è qualcosa che non mi quadra...

  • @Chihuahua169

    @Chihuahua169

    3 жыл бұрын

    Nessuna differenza

  • @titti6843

    @titti6843

    3 жыл бұрын

    Mi spiace ma la differenza c'è chi va' a queste feste sapendo che gira droga e alcool manco fosse acqua stai benissimo che dal momento che la usi i tuoi sensi sono alterati come lo sono anche di chi sta' commettendo qualcosa di illegale nella mischia ci sta' di tutto, anche se da condannare, lo stupro può essere commesso da chi in quel momento non è in grado di capire cosa sta' facendo. Anche se come teoria non piace è così. Voglio vedere se non c'erano di mezzo i soldi queste ragazze andavano a destra e sinistra per fare le invitate nei vari programmi. La violenza come tale è da condannare ma non deve essere vista come mezzo per farsi pubblicità.

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    È sempre classificato come stupro anzi nel caso specifico c'è anche il sequestro e la somministrazione delle droga dello stupro all'insaputa della vittima se non ci arrivi con il cervello mi dispiace per te.

  • @TheMinimalparty

    @TheMinimalparty

    3 жыл бұрын

    NESSUNA DIFFERENZA da un punto di vista legale, innanzitutto. Anzi: aggravante di sequestro di persona e somministrazione di un certo tipo di sostanze all'insaputa della vittima

  • @elyely9945

    @elyely9945

    3 жыл бұрын

    Nessuna differenza

  • @redsoutpew
    @redsoutpew Жыл бұрын

    SOLO IO AVREI VOLUTO SGARBI IN QUESTA TRASMISSIONE?

  • @gianfrancocartella3598
    @gianfrancocartella35982 жыл бұрын

    Il fatto che le ragazze siano andate per soldi, non giustifica l'operato di questo ometto da nulla. Comunque anche le ragazze stiano piu' attente.

  • @passionecucinacheftonino3670
    @passionecucinacheftonino36703 жыл бұрын

    Corona il suo avvocato,Giletti con Elisa che le fa dormire a casa sua ( Elisa amica Genovesi ma amichissima di Corona) che orgia televisiva .Secondo me fra tre mesi a queste brave ragazze non le ricorda più nessuno. .

  • @moa1776

    @moa1776

    3 жыл бұрын

    questa cosa non torna nemmeno a me..perche'?Corona non è proprio un grande esempio..

  • @passionecucinacheftonino3670

    @passionecucinacheftonino3670

    3 жыл бұрын

    @@moa1776 infatti

  • @flaviocalvo4696
    @flaviocalvo46963 жыл бұрын

    Scusate ma Ilenia era stata in Spagna 🇪🇸 e aveva subito la stessa cosa... E poi a Milano? Ma come può essere.. Cioè sai com'era e ci vai ancora? Ma qui c'è un problema di fondo

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita da commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @apneanotturna2275

    @apneanotturna2275

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 non si tratta di colpevolizzare le vittime ma solo di vedere l'Avvenimento sotto tutti i punti di vista . Se per lei non hanno colpa , ci mandi sua figlia a farsi trapanare imbottita di ogni ...

  • @flaviocalvo4696

    @flaviocalvo4696

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 leggi bene il mio commento Signorina... Se lei subisce una violenza... Credo che lei sia furba a non andare più... Forse sbaglio..almeno io se fossi donna... Se uno mi tratta male e mi invitano nuovamente non vado più... Sono sbagliato? Mi dica dove sta l'errore del commento e la ringrazio.. come se lei viene violentata la prima volta... Poi viene chiamata.. Ciao Sandra vieni alla festa di nuovo? E Sandra va nuovamente... Non credo sia così... Infatti secondo me c'è qualcosa di fondo errato.. Le ricordo che io non sono finto berbenista.. Anzi odio il falso Buonismo.. 😊 Più che altro sono realista.. E prima di dare una risposta mi metto sempre nei panni degli altri..

  • @apneanotturna2275

    @apneanotturna2275

    3 жыл бұрын

    @@flaviocalvo4696 Tanto non la finisce... sta attaccando tutti quelli che la pensano diversamente da lei ... dando del finto perbenista a tutti .... Povera mentecatta !

  • @valeriaaleotti7574

    @valeriaaleotti7574

    3 жыл бұрын

    Allora... partiamo dal presupposto che uno stupro non trova giustificazione alcuna. Però.... ragazze di 18/20 anni che, anche se maggiorenni, vivono ancora in casa dei genitori... ci si chiede innanzitutto dove sono questi ultimi? Poi... loro hanno riconosciuto che andavano alle feste perché "sapevano che c'era la droga, e si volevano divertire, sentire buona musica"..... sapendo benissimo quale sarebbe stato il comportamento di genovese perché "girava voce che esagerasse".... mah. Poi, ancora, come mai Corona è l'agente di queste due ragazze??? Io due domande me le farei. A proposito... non dico questo per colpevolizzare le vittime visto che ho premesso che uno stupro non è mai giustificato quindi è inutile scrivermi che mi devo vergognare ok?

  • @eliabellfronte8569
    @eliabellfronte85693 жыл бұрын

    Prima di recarsi ad una festa di questo stile bisogna fare una scelta....le ragazze sapevano e volevano divertirsi...in queste feste era tutto gratis... Chi gioca con il fuoco si brucia... I festini erano così quindi c'era la consapevolezza di quello che poteva accadere... Se questo Genovese è un riccone depravato la cosa più semplice era non accettare l'invito... Le ragazzine hanno il libero arbitrio hanno fatto delle scelte... Con il senno del poi tutti siamo bravi a parlare... Pensate che dopo questa esperienza le ragazze rifiuteranno altri festini del genere ? O rischia ancora di prendere con l'inganno la droga dello stupro... Prima di accettare un invito del genere mettete in conto quando potrà accedere.... questo deve essere il messaggio di questa tragica esperienza.... Con la droga non puoi mai dire vinco io, perche vince sempre lei ! La droga e proprio il diavolo in sostanza... Quindi fate sempre molta attenzione ...non comandi tu ma comanda lei...

  • @leylacerletti4823
    @leylacerletti48233 жыл бұрын

    Normale il gruppo di amici che si sballa, normale andare con uomini tanto più grandi, normale sapere che è uno con cui ci potrebbe scappare il morto...senso della realtà? In quale mondo vivono queste giovani donne? Di cosa hanno bisogno? Verso quale futuro? Anche questo...oltre la condanna per un gesto assolutamente imperdonabile.

  • @alexkr1971
    @alexkr19713 жыл бұрын

    Tutte sante....

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    Perché tu sei santo???

  • @rebeccacooper3247

    @rebeccacooper3247

    3 жыл бұрын

    @@RR-vp1gz A tutti questi miserabili che fanno commenti del genere vorrei chiedere se accetterebbero di farsi stuprare in caso fallissero un esame di santità. Sarei curiosa

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    @@rebeccacooper3247 grandissima 👏

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    nn farci caso,ci sono 2-3 disagiate che difendono a spada tratta l indifendibile rendendosi ridicole.

  • @luannelamartos6755
    @luannelamartos67553 жыл бұрын

    Non direi mai che queste ragazze lo meritino, ma sicuramente sapevano a quale festa stavano andando. lo sapevano perfettamente. Non sono stupide. A questo tipo di feste si va per bere, sballarsi e fare sesso. Cos'altro ti aspetteresti da una festa di un milionario di 43 anni? . Gioventù perduta, senza orizzonti o obiettivi che si vendono per una manciata di biglietti e a volte la situazione sfugge di mano. Queste sono le conseguenze. Chi gioca col fuoco alla fine si brucia. Credo sia molto pericoloso alimentare questa situazione di vittime complete, questo potrebbe stimolare altre ragazze ad agire allo stesso modo, soprattutto se alla fine Genovese dovesse indennizzarle. E nel programma parlano come se sniffare cocaina fosse una cosa del tutto normale. Roba da matti!!

  • @andreabarnabe2596

    @andreabarnabe2596

    3 жыл бұрын

    A questo tipo di feste partecipano anche molti ragazzi giovani di sesso opposto. Anche ad alcuni ragazzi piace divertirsi e possono occasionalmente fare uso di droghe o alcol. Ma loro, nella maggior parte dei casi, non vengono stuprati se sono sballati. Il punto di vista personale riguardo a questo genere di attività è irrilevante, non vincerai una medaglia perché non sei mai stato ad una festa del genere, non aver mai visto la cocaina non ti assicura il paradiso. Non è accettabile che in una società civile si cerchino attenuanti ad una violenza, che si cerchi di dividere la colpa fra vittima e carnefice. Gli stupri avvengono in continuazione in ogni sorta di luogo. Se fosse avvenuto in una discoteca ad una ragazza ubriaca? Se fosse successo ad una festa fra adolescenti? O ad una ragazza vestita in modo succinto? Ci sarebbero state comunque critiche e accuse nei suoi riguardi. Il punto non è come ognuno sceglie di passare le proprie serate o cosa decide di fare ingerire al proprio corpo. Bisogna smettere di crescere le donne nella paura, di uno stupro prima, e della vergogna dopo. Il mondo appartiene ad entrambi i sessi e tutti hanno il diritto di vivere come meglio credono, anche se Madre Teresa non sarebbe d'accordo. Questa non è una giustificazione alla violenza. " La mia libertà finisce dove inizia la tua", trovo sia un ottimo principio da tenere a mente prima di vomitare stronzate sul Web.

  • @moa1776

    @moa1776

    3 жыл бұрын

    da un 43 enne non mi aspetto una roba così...si prende le ragazzine perché le donne adulte lo schifano? sadico,pervertito e perfido !

  • @tarzias7728

    @tarzias7728

    3 жыл бұрын

    Brava ottima riflessione Avrei voluto fare io una domanda alle signorinelle... Ma se il figlio del carrozziere avesse fatto una festa, mettendo a disposizione un capannone dove se ti volevi sedere perché stanca di ballare dovevi adoperare il cerchione di un auto e che ad innaffiare la torta ci stava lo spumante del discount, ci sareste andate? Garantendo la stessa musica, ovvio, visto che loro andavano lì per ballare Cosa avreste fatto?? Magari il povero Mario, figlio del carrozziere Gino, sarebbe stato deriso e bullizzato sui Social vero?? Ma certo che si!! Ragazze divertitevi ma non mettete al mondo figli, soprattutto femmine, perché non vedo presupposti Purtroppo

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @lellalella3204
    @lellalella32043 жыл бұрын

    Caro Massimo sei una persona che ammiro tanto x là tua onestà xk come giornalista sei una persona onesta che ama dire la verità è che hai coraggio di dire sempre la verità....sei un grande.

  • @johnmaggiorino4493
    @johnmaggiorino44933 жыл бұрын

    😢 🙏

  • @RR-vp1gz
    @RR-vp1gz3 жыл бұрын

    Chi difende lo stupratore evidentemente si rivede in lui.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    anche chi difende le ragazze che èpartecipano a sti festini si rivede in loro?

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    @@nibiru3675 le ragazze stuprate intendi? con tanto di video dello stupro uno di ben 20 ore... Anche il GIP ha detto che il soggetto è altamente pericoloso e ha mostrato un totale disprezzo per la vita umana soprattutto per le donne .. chi è dotato di empatia e cuore si mette nei panni della vittima non giustifica gli stupratori.. Tu fai parte della categoria che li giustifica per caso ?

  • @ex3221

    @ex3221

    3 жыл бұрын

    Sinceramente credo che si potrebbe forse criticare alcune azioni delle ragazze (uso di droghe ecc), ma ciò non autorizzerà mai un mostro come genovese a poterle stuprare, e sulla sua colpevolezza non si discute. Deve pagare tutto e essere castrato.

  • @RR-vp1gz

    @RR-vp1gz

    3 жыл бұрын

    @@ex3221 bravissimo, ovvio che la droga fa male ma nessuno autorizza a considerare una vittima di stupro colpevole perché era tossicodipendente o perché andava a delle feste.. ricordiamo che le ragazze assumevano volontariamente cocaina ma è stata somministrata droga dello stupro nell'alcol a loro insaputa contro la loro volontà la droga dello stupro rende le persone come bambole di pezza incoscienti (parole del GIP)nelle mani del carnefice.. Non a caso si chiama droga dello stupro.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    @@RR-vp1gz io faccio parte della categoria che nn difende genovese e meno che mai queste furbette perchè per me gli uni e le altre sono della stessa sostanza.tu frequenti quei tipo di festini per caso?

  • @danieledinapoli1486
    @danieledinapoli14863 жыл бұрын

    "Le ragazze diranno che la droga fa schifo". Ma che cazzo? Queste si drogano e gli piace pure.

  • @danieledinapoli1486

    @danieledinapoli1486

    3 жыл бұрын

    @@monix2129 ma è vero

  • @danieledinapoli1486

    @danieledinapoli1486

    3 жыл бұрын

    @@monix2129 sono pure state ritenute non attendibili dal giudice, adesso chiedi scusa.

  • @larasalvini8764
    @larasalvini87643 жыл бұрын

    Giletti, ma in queste innumerevoli interviste alle ragazze, la domanda “i tuoi genitori dove stanno? Sanno quello che fai?”Gliela vuoi fare o no?

  • @ex3221

    @ex3221

    3 жыл бұрын

    Glielo ha chiesto dopo 5 minuti.

  • @sauro8969

    @sauro8969

    3 жыл бұрын

    Nooooo. Quella domanda no

  • @moa1776

    @moa1776

    3 жыл бұрын

    @@ex3221 no,gli ha chiesto cosa pensano i genitori della loro faccia in tv.

  • @violettacafiero

    @violettacafiero

    3 жыл бұрын

    Il fatto di non avere una buona famiglia dovrebbe essere una colpa?

  • @sauro8969

    @sauro8969

    3 жыл бұрын

    @@violettacafiero forse una irresponsabilita' non una colpa. Cmq le cose piano piano vengono fuori. Stasera 4 grado ha evidenziato

  • @elisabettagiorgi9703
    @elisabettagiorgi97033 жыл бұрын

    Guest ragazze non saranno più le stesse con quello che gli è successo

  • @elisabettagiorgi9703

    @elisabettagiorgi9703

    3 жыл бұрын

    Ma vi rendete conto che saranno rovinate per tutta la vita. Ma si può rovinare le persone così?????

  • @loretacristiano9671

    @loretacristiano9671

    3 жыл бұрын

    Sono d'accordo

  • @antichristlicheaktion1769

    @antichristlicheaktion1769

    3 жыл бұрын

    Saranno più ricche, sì.

  • @sebaursi

    @sebaursi

    3 жыл бұрын

    @@elisabettagiorgi9703 infatti no :sì arricchiranno

  • @stefp2773

    @stefp2773

    3 жыл бұрын

    I traumi causano anni di depressione sopratutto anni dopo causano depressione fortissima guarda perché il cantante del linkin paro si è suicidato

  • @mariamartini463
    @mariamartini4633 жыл бұрын

    Sono d’accordo con la dottoressa

  • @marcelloromeo7168
    @marcelloromeo71683 жыл бұрын

    Tutto giusto, conoscete bene sintomi e nomi delle droghe, dalla Spagna a Milano, nessuno tocchi Caino anche lui è una vittima, ma siete anche in troppi che cercate una giornata di sole al di là dell’inchiesta che conduce giletti

  • @essebaibs
    @essebaibs3 жыл бұрын

    Invece di stare con le loro famiglie e con un supporto psicologico per superare il trauma, queste stanno a casa con un’amica di genovese??? spiegatemi il senso

  • @marcoscorcia6592
    @marcoscorcia65923 жыл бұрын

    GILETTI PERCHE' NON PARLI DELLA DROGA CHE GIRA NELLE CASERME?

  • @moa1776
    @moa17763 жыл бұрын

    secondo me Leali e la fidanzata ,andrebbero tenuti lontano dalla tv,sono sempre alterati e omertosi.

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @end2941
    @end29413 жыл бұрын

    Probabilmente ci stava del GHB, infatti oltre alla mossa dello champagne per il sapore, il GHB stesso in acqua ad esempio frizza un bel po', quindi con una bevanda alcolica come lo champagne il GHB viene totalmente nascosto...

  • @zarass3818
    @zarass38183 жыл бұрын

    Forse non avete detto di preciso preciso cosa hanno fatto alla ragazza per quello che le persone non arrivano a capire fino a che punto

  • @oubaas9979
    @oubaas99793 жыл бұрын

    Più che implumi direi stupidotte ....Quanto all'avvocato : farebbe bene a scendere dal "cavolo" ed andare a piedi (che, oltretutto, fa bene alla salute)

  • @pasqualemacchia9823
    @pasqualemacchia98232 жыл бұрын

    Le ragazze appena maggiorenni o bambine devono stare a casa o comunque molto attente dv vanno, e non in ville di imprenditori con vizietti.

  • @gianniclementejotarantella9779
    @gianniclementejotarantella97793 жыл бұрын

    Come "danni morali" gli si dia immediatamente un lavoro in fabbrica al nastro di montaggio a tempo determinato 800 euro al mese in fila con gli altri , SENZA NESSUNA DISCRIMINAZIONE !...anche a Giletti per onesta solidarietà sociale con i cittadini .

  • @Dariogaga

    @Dariogaga

    3 жыл бұрын

    In alternativa assistenza agli anziani o diversamente abili, cosi oltre a guadagnarsi onestamente un pezzo di pane, capiscono qualcosa della vita.

  • @gianniclementejotarantella9779

    @gianniclementejotarantella9779

    3 жыл бұрын

    @@Dariogaga Concordo totalmente, quanto prima è meglio è !

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Sono colpita dal suo commento inteso a colpevolizzare le vittime VERGOGNA . Commento da fintoperbenista

  • @gianniclementejotarantella9779

    @gianniclementejotarantella9779

    3 жыл бұрын

    @@sandraquartuccio8027 Vada a lavorare così capirà chi sono le vittime , le persone valenti e responsabili e chi no .

  • @sandraquartuccio8027

    @sandraquartuccio8027

    3 жыл бұрын

    Siete tutti portatori del pensiero unico LA VITTIMA È IL VERO COLPEVOLE non necessita di particolari parole se non VERGOGNA ....Il resto del mondo che non è qui a sparare veleno la pensa esattamente in maniera OPPOSTA AL VOSTRO INTOLLERABILE FINTO PERBENISMO.

  • @liberolibre2140
    @liberolibre21403 жыл бұрын

    ....da genitore, credo che metterei fine ai giorni di Genovese e del suo tira piedi che viene sempre intervistato da Giletti

  • @ciroscotto9944

    @ciroscotto9944

    9 күн бұрын

    Concordo , da genitore mi chiederei anche cosa avrei potuto fare per non dare mia figlia in pasto a Genovese.

  • @ariannaversaci4994
    @ariannaversaci49943 жыл бұрын

    ma le famiglie dove sono? Perché una ragazza abusata va a vivere da una semisconosciuta amica dello stupratore ?

  • @ranierofusco2862

    @ranierofusco2862

    3 жыл бұрын

    Ebbastaaaa, sempre colpa dei genitori ehh le ragazze hanno 18/20 sono adulte non sono bambine, adesso le ragazze sono sveglie è furbe.

  • @ariannaversaci4994

    @ariannaversaci4994

    3 жыл бұрын

    @@ranierofusco2862 queste, fossero state furbe, si facevano i soldi restando nell' anonimato

  • @ranierofusco2862

    @ranierofusco2862

    3 жыл бұрын

    @@ariannaversaci4994 io parlavo dei genitori sempre colpa dei genitori. Ah tu pensi quelle ragazze non sono furbe.

  • @ariannaversaci4994

    @ariannaversaci4994

    3 жыл бұрын

    @@ranierofusco2862 dico solo che mi sembrano mal consigliate. Mi chiedo (per carità magari sbaglio) se a 18 anni una ragazza sia davvero in grado di scegliere quella vita. I genitori non sono sempre responsabili, è vero, ma spesso dietro a figli sbandati ci sono genitori inesistenti

  • @yurilardieri9661
    @yurilardieri96613 жыл бұрын

    Che disagio

  • @lisaavarra624
    @lisaavarra624 Жыл бұрын

    Non assumete droghe soprattutto mezzo a tanta gente e nella confusione, musica non sai mai che cosa ti puo succedere e dopo è troppo tardi per reagire . Mi piange il cuore ragazze io non vi giudico ma spero supererete questo accaduto e ne parlate anche a vostre amiche di evitare certi ambienti!

  • @starrynight6629
    @starrynight66293 жыл бұрын

    Cooosa?!?! C'è di mezzo Corona? Questo cambia tutto

  • @kalensosa1641
    @kalensosa16413 жыл бұрын

    Poverine... meno male a me nn e’ mi interessta la droga ne birra solo cocktail e al massimo ne bebevo due... comunque queste ragazze ovviamente non hanno colpe ...sono persone grandi che si approfittano della debolezza e inconsapevolezza di persone più giovani ...

  • @pdc3549
    @pdc35493 жыл бұрын

    Non penso siano così ingenue,sapevano cosa trovavano con i rapporti a pagamento,e con persone cosiddette ' esigenti"

  • @cate4838
    @cate48382 жыл бұрын

    Bravissimi ,il potere per sottomettere una donna

  • @francoventidue6905
    @francoventidue69053 жыл бұрын

    "Chi è senza peccato scagli la prima pietra" . Qui non c'è nessuno senza peccato

  • @denaight87

    @denaight87

    3 жыл бұрын

    Nessun essere umano è senza peccato, ma c'è peccato e peccato, ciascuno appartiene ad un diverso girone infernale e corrisponde anche giuridicamente ad una pena diversa. Qualunquismi inutili. Commenti senza senso. Cercare di appiattire la realtà non aiuta certo a comprenderla, piuttosto evidenzia un ottusità pericolosa

  • @larasalvini8764
    @larasalvini87643 жыл бұрын

    Elisa mi sa di Minetti 2.0

  • @sauro8969

    @sauro8969

    3 жыл бұрын

    La differenza sta nel fatto che queste sono giovani rispetto la minetti

  • @alessandrobaccichetto856

    @alessandrobaccichetto856

    3 жыл бұрын

    @@sauro8969 Ruby rubacuori era minorenne.

  • @natalinalenarduzzi4345
    @natalinalenarduzzi43452 жыл бұрын

    Ragazze mi dispiace per voi allontanatevi da questa gente e da questi festini siete bellissime abbiate cura di Voi !!!!

  • @cristinachelli1187
    @cristinachelli1187 Жыл бұрын

    Che mondo orribile 💔

  • @pippoparisi5722
    @pippoparisi57223 жыл бұрын

    Non è questa l'Italia che vogliamo, bisogna fare pulizia di questo sciagurato e i suoi complici 😠😠😠

  • @Dani-pe2lt

    @Dani-pe2lt

    3 жыл бұрын

    Apri gli occhi.. Se fanno la pulizia che chiedi, l'Italia rimane disabitata(purtroppo è così, in certi ambienti)

  • @Dariogaga
    @Dariogaga3 жыл бұрын

    Genovese è da processare, ok. Ma ci sono dei punti non chiari nel racconto. Come fa a ricordare che a Genovese piaceva vederla piangere e gridare se hanno prima detto che erano sedate al punto di essere come morte e non ricordare nulla. E perché far vedere l'intervista precedente della ragazza nascosta invece di chiedere a loro e poi confrontare le due testimonianze per vedere se combaciano. Ho l'impressione che benché ci sia stato qualche episodio di violenza sessuale, molte altre potrebbero vedere l'occasione per fare un po' di soldi.

  • @sauro8969

    @sauro8969

    3 жыл бұрын

    Quando fai un mix di sostanze del genere iperattivo puo' succedere che fai le cose r poi non ti ricordi. In ospedale dove ero io c.era un tossico che prendeva le cose dai cassetti altrui convinto di non essere visto da nessuno . L.jnico mix buono che funziona con la cocaina dono gli oppiacei che contrastano l.effetto. Percio io dico che tutto ciò che viene fatto sotto l.effetto di queste droghe e dovuto all.assunzione

  • @deborah.1188

    @deborah.1188

    3 жыл бұрын

    L ho pensato anche io credo volesse dire che in genere durante il loro ' fidanzamento " a lui piacesse questo ...poi l ha stuprata !!!!

  • @georgiacozzo755
    @georgiacozzo7553 жыл бұрын

    Comunque questo era fuori come un balcone bisogna scappare quando si incontrano questi soggetti, il paese dei balocchi non esiste, sono le favole antiche che ci spiegano questo, quando c’è la droga di mezzo succedono tante cose inspiegabili e quando ti droghi consegni la tua vita in mani occulte, la gente che offre gratuitamente qualcosa vuole sempre qualcosa in cambio, la bella vita i bei regali un mondo effimero attrae spesso perché il problema di base sono gli scarsi valori della nostra società basata solo sul consumo e sull’affermazione di se stessi in base a quel che si possiede. Il modo di comprare di quest’uomo ne è la prova.

  • @tizianabrandi4395
    @tizianabrandi4395 Жыл бұрын

    Mamma mia che pena😓 povere bambine!!! la mia unica domanda è la famiglia di queste ragazze dove stava??!forse si poteva fare qualcosa e sicuramente nessuno ha fatto nulla

  • @Chihuahua169
    @Chihuahua1693 жыл бұрын

    Anche l’alcol comunque fa perdere la memoria, a me è successo svariate volte, vuoti di anche 6 ore con la stessa perdita di controllo.... come la droga del GHB..... non so se hanno drogato pure me... però anche bere troppo, senza che ci sia nulla mischiato, porta a questo.

  • @nibiru3675

    @nibiru3675

    3 жыл бұрын

    scoperto l acqua calda?ben venuta

  • @Chihuahua169

    @Chihuahua169

    3 жыл бұрын

    @@nibiru3675 dovrebbero fare la guerra anche all’alcol non solo alle droghe pesanti.

  • @davidewhipping7193

    @davidewhipping7193

    3 жыл бұрын

    Visto la scoperta che hai fatto su te stessa questo dovrebbe indurti a non farne uso.. O cmq molto moderato nel tuo caso!!!...se hai il controllo di te stessa è molto meno facile cadere vittima di persone malintenzionate e delinquenti vari!!!

  • @Chihuahua169

    @Chihuahua169

    3 жыл бұрын

    @@davidewhipping7193 non lo è di molto, il pericolo c'è sempre, anche di giorno, da sobrie... non è in ogni caso una colpa ma, anzi, un aggravante forte che pesa sulle spalle dello stupratore (la maggioranza sono maschi). Per il resto, grazie, ho smesso di bere per il trauma ormai da quasi un anno.

  • @Chihuahua169

    @Chihuahua169

    3 жыл бұрын

    @@davidewhipping7193 ma è davvero brutto e soprattutto triste, sconfortante, educare le donne a cercare di proteggersi e non educare i ragazzi al rispetto delle persone!

  • @fkingbstard812
    @fkingbstard8123 жыл бұрын

    Quello che ha fatto lui è orrendo e spero davvero che nessun superavvocato riesca a fargli diminuire la pena o cose del genere ma secondo me da quando poi e uscita la storia tanti si stanno facendo pubblicità e lo stanno attaccando x un ritorno o finanziario o d immagine e nn parlo di queste ragazze che sentendo le loro storie e vedendole piangere mi fa salire una rabbia pensare a quello che quell animale di merda gli ha fatto!

Келесі