Calais-Gran Bretagna: la traversata dei migranti | ARTE.tv Documentari

È un fenomeno tragicamente nuovo e giocoforza, finora, poco conosciuto e dibattuto: la migrazione "di ritorno". I rifugiati che hanno attraversato la Manica illegalmente, correndo ogni tipo di rischio (e pagando migliaia di euro) per raggiungere la sponda britannica, ora vogliono tornare in Francia, a Calais.
ARTE.tv Documentari ti aiuta a capire cosa succede nel mondo, seguendo l'attualità politica, sociale e culturale attraverso reportage esclusivi e documentari di rilievo internazionale.
➡️ Iscriviti al nostro canale KZread: @ARTEtvDocumentari
🗓 Disponibile sul canale fino al 27/05/2027
👁 Ti piacerebbe vedere altri contenuti ARTE? Visita la nostra piattaforma di streaming in italiano: www.arte.tv/it e ricorda che abbiamo un'app per guardare i documentari sulla smart tv 📺 e altri dispositivi: play.google.com/store/apps/de...
Siamo anche sui social media 🔍
🖋 X: x.com/ARTEita
🔷 Facebook: / arteita
📩 Newsletter: www.arte.tv/it/articles/newsl...
#artetvdocumentari #calais #migranti

Пікірлер: 6

  • @ARTEtvDocumentari
    @ARTEtvDocumentariАй бұрын

    🔺Se il programma ha suscitato il vostro interesse, vi consigliamo: TikTok e il business sul traffico di migranti | @ARTE.tv Documentari kzread.info/dash/bejne/n3ylyrVxe9HRg5c.htmlsi=HukPLHj0WFh1_094

  • @touyats1
    @touyats1Ай бұрын

    @artetvdocumentari pot ed e per favore smettere di doppiare i documentari in italiano quando lo speaker originale e il documentario originale è in un’altra lingua (francese, tedesco). Almeno voi per favore potete limitarvi ai soli sottotitoli ? Perché gli italiani sono sempre costretti al doppiaggio ?

  • @i.c.9343

    @i.c.9343

    Ай бұрын

    Ma perche ti lamenti di un servizio gratuito?

  • @andreasgobert419

    @andreasgobert419

    Ай бұрын

    È bello sentire in lingua Italiana