Bozzoli, la Cassazione conferma l'ergastolo per il nipote. Barzellotti: "Oggi si è fatta giustizia"

Bozzoli, la Cassazione conferma l'ergastolo per il nipote. Barzellotti: "Oggi si è fatta giustizia"
Il commento del padre di Giacomo: "Non sta tanto bene"
CRONACA (Roma). "Giacomo non sta tanto bene", è il commento del padre di Giacomo Bozzoli, Adelio Bozzoli. "Noi difensori di parti civili riteniamo che questo sia l'esito giusto di un processo che si è svolto nel pieno rispetto della garanzia dell'imputato e con una sentenza che ci soddisfa. Una sentenza giusta come erano giuste le sentenze di primo e secondo grado. La responsabilità dell'imputato dal nostro punto di vista, ma ora anche secondo quello di tutti i giudici è comprovata al di là di ogni ragionevole dubbio. Rimane questa una storia molto triste, oggi non è certo un giorno di felicità ma è il giorno in cui si compie l'impegno che hanno svolto per avere giustizia, non certo vendetta. Evidente che i nostri assisti hanno vissuto anni di sconforto, di dolere, dove non si pensava si potesse arrivare a nessun risultato, forse processo lungo ma oggi è risollevato dalla considerazione che la giustizia è arrivata a conclusione". Così Vieri Barzellotti, avvocato difensore di Claudio e Giuseppe Bozzoli e parti civili, fuori dalla Cassazione dopo la sentenza che ha condannato all'ergastolo Giacomo Bozzoli. (Marco Vesperini/alanews)
--- Trascrizione generata automaticamente ---
come vuoi ti arrendi giusto per avere noi difensore parte civile di riteniamo che questo sia l'esito giusto di un processo che si è svolto nel pieno rispetto delle garanzie dell'imputato è una sentenza che ci soddisfa perché per noi è il compimento incarico che da anni e c'è l'impegno di di anni siamo soddisfatti per aver corrisposto la fiducia che Irene zubani Giacomo e Claudio boat 19 ci hanno dato ripeto è una sentenza giusta come giusta era nel sentenze di primo e secondo grado La responsabilità dell'imputato secondo non so punto di vista ma questo punto Anche secondo il punto di vista di giudici e che hanno esaminato questa vicenda e provata al di là di ogni ragionevole dubbio e quindi prendiamo atto con soddisfazione di questo Edito rimane questa è una storia molto triste e Certo oggi per Irene e Claudio e Giuseppe bozzoli non è un giorno di gioia e di felicità però è il giorno in cui si compie il l'impegno il percorso che hanno sempre svolto per ottenere una risposta di giustizia non certo vendetta dopo ve la mando dopo che la mamma Oggi si chiude una prima parte in futuro lo vedremo Non è questo il momento non è questo Certo il quale discutere di quella cosa succederà nel processo se ci sarà un processo a carico di chi Oscar ma oggi è stata accertata definitivamente responsabilità di Giacomo Bozzi evidente che i nostri assistiti hanno vissuto anni di sconforto di dolore anni nei quali non sembrava si potesse arrivare ad un alcun risultato oggi questo dolore questo sconforto forse è in parte è come dire sollevato dalla considerazione che la giustizia è riuscita a arrivare ad una conclusione forse il processo è stato forse tenuto molto tempo ma se è servito per un processo giusto Come è stato il processo che si è svolto carico di robot un aspetto che per la parte civile diventa del tutto irrilevante
-

Пікірлер: 39

  • @isabellacicchetti6058
    @isabellacicchetti605819 күн бұрын

    Complimenti al magistrato che non ha disposto la custodia cautelare ritenendo che non ci fosse pericolo di reiterazione del reato, né di inquinamento delle prove NÉ DI FUGA.

  • @dinodominioni2146

    @dinodominioni2146

    18 күн бұрын

    Mi scusi la domanda; ma lei ha stima della magistratura??!!

  • @mircoshevernaze9135

    @mircoshevernaze9135

    18 күн бұрын

    ​@@dinodominioni2146 domanda sciocca,la magistratura non è una persona ma la somma di tanti magistrati, molti dei quali mediocri e boriosi.

  • @erikapasqualini3361

    @erikapasqualini3361

    18 күн бұрын

    ​@@dinodominioni2146 Era ironico a dire la verità

  • @dinodominioni2146

    @dinodominioni2146

    18 күн бұрын

    @@erikapasqualini3361 😊👍

  • @matteocicaloni

    @matteocicaloni

    18 күн бұрын

    È gente con i soldi. Chissà quante mazzette sono volate..

  • @marcomangraviti4868
    @marcomangraviti486818 күн бұрын

    Siamo in Italia, il paese dei balocchi! Il sistema giudiziario di Paperopoli e molto più serio che qui in Italia!

  • @rosalbadeiana2776
    @rosalbadeiana277618 күн бұрын

    Per nove anni libero.....logico ! Non era meglio assicurarsi e " tenerlo sott' occhio " in attesa del verdetto finale ? Adesso muoviamo macchine, personale e soldi per ritrovarlo.

  • @bluenote1301

    @bluenote1301

    16 күн бұрын

    INTANTO PAGHIAMO NOI ...

  • @rosalbadeiana2776

    @rosalbadeiana2776

    16 күн бұрын

    @@bluenote1301 per questo i magistrati dovrebbero pagare eventuali errori, come qualunque persona stipendiata e preposta alle specifiche mansioni. . I politici hanno l" immunità, i medici hanno lo scuso, i magistrati son tutti Salomone, chi la prende nello stoppino siam sempre noi .....

  • @yakuza128
    @yakuza12818 күн бұрын

    Beh quando si è pienamente in libertà per mesi e sapendo che la pesante condanna è dietro l'angolo si ha tutto il tempo necessario per pianificare una fuga in una qualsiasi località del pianeta. Asia, sud America etc etc o chissà dove !!

  • @pietro4836
    @pietro483617 күн бұрын

    L Avvocato parla di giustizia ma quello è scappato con la famiglia 😂

  • @robertacominelli5519

    @robertacominelli5519

    16 күн бұрын

    Sarà già in brasile con le p...al sole .e buona notte ai suonatori!

  • @ostilla9089
    @ostilla908918 күн бұрын

    Considerata l'indole del personaggio, in nove anni ha potuto organizzarsi una vita altrove per ogni evenienza. Il suicidio non mi pare in linea con il suo precedente modus vivendi. Si spera che l'Italia non faccia un'altra brutta figura come quella ottenuta con Igor "il Russo"!

  • @dinodominioni2146

    @dinodominioni2146

    18 күн бұрын

    Mi scusi, ma lei conosce personalmente "l'indole del personaggio" o si fida di quella banda di squinternati incapaci di nome magistratura? Magari è stato lui, ma il caso non è al di sopra di ogni ragionevole dubbio, altrimenti avrebbero dimostrato il momento!!

  • @ostilla9089

    @ostilla9089

    18 күн бұрын

    E lei conosce così bene il carattere "squinternato" dei magistrati? Ma davvero?

  • @dinodominioni2146

    @dinodominioni2146

    18 күн бұрын

    @@ostilla9089 assolutamente SÌ! VISTI I DANNI CHE COMMETTONO OGNI ANNO E CHE VENGONO RISARCITI CON SOLDI PUBBLICI IN QUANTO LORO NON PAGANO MAI GLI ERRORI DI TASCA PROPRIA!! Faccia ricerca di quanti milioni all'anno ci costano le scellerate sentenze poi mi faccia sapere! Attendo un suo commento!

  • @dinodominioni2146

    @dinodominioni2146

    18 күн бұрын

    SÌ, VISTI I DANNI CHE COMMETTONO SISTEMATICAMENTE E CHE VENGONO SANATI CON SOLDI PUBBLICI IN QUANTO NON PAGANO MAI GLI ERRORI DI TASCA PROPRIA! Faccia ricerca di quanti milioni di soldi pubblici vengono spesi annualmente per risarcire i danni fatti, poi attendo un commento!! Grazie

  • @dinodominioni2146

    @dinodominioni2146

    18 күн бұрын

    Faccia ricerca di quanto ci costano gli errori poi ne parliamo

  • @angelolamarca3224
    @angelolamarca322418 күн бұрын

    tra l'altro il buon Bozzoli avrà' avuto tutto ik tempo ed il danaro necessario per organizzare il piano di fuga magari già' in uno Stato lontano e privo di trattato di estradizione

  • @robertacominelli5519

    @robertacominelli5519

    16 күн бұрын

    Infatti,poi machiavellico com'è freddo e spiegato, continuano a parlare di sto passaporto scaduto .coi soldi che ha sicuramente si sarà procurato documenti falsi.

  • @simoneluca7469
    @simoneluca746918 күн бұрын

    È stata fatta giustizia,ma il condannato non si trova...😂Praticamente una presa per i fondelli nei confronti dei famigliari della vittima!

  • @angelolamarca3224
    @angelolamarca322418 күн бұрын

    La Magistratura ha fatto il suo corso e in tempi relativamente celeri per gli standard Nazionali ..... purtroppo le medesime leggi hanno fatto si che il colpevole sia miracolosamente scomparso.... mi auguro che le forze dell'ordine riescano a garantire il neo latitante alle patrie galere.

  • @sergiolik9068

    @sergiolik9068

    17 күн бұрын

    E..se mettessimo in galera chi lo ha lasciato libero per nove anni?

  • @robertacominelli5519
    @robertacominelli551916 күн бұрын

    Nn è l'unico colpevole li ci sono complici il padre il fratello e i 3 operai Giuseppe,quello di colore e Oscar Omar nn ricordo il nome dell'altro .da arrestare tutti

  • @aks68
    @aks6818 күн бұрын

    Sara' a Dubai

  • @marcoferrari2599
    @marcoferrari259918 күн бұрын

    Giacomo è innoccente

  • @andreacolpani8613
    @andreacolpani861319 күн бұрын

    quello e' telato...

  • @celestetozzi6799
    @celestetozzi679911 күн бұрын

    Loro hanno conoscenze ad alto livello con magistrati eccetera eccetera che gli hanno permesso di fare questo perché hanno tanti soldi😮😮😮

Келесі