Azimut Magellano 30M

Автокөліктер мен көлік құралдары

Il design degli esterni del Magellano 30M è stato progettato da Ken Freivokh e ispirato alla creazione di un oggetto di una rara bellezza senza tempo. Ideato per lunghe navigazioni in totale comfort, il Magellano 30M è delineato da alte murate e ampie finestrature che permettono un sicuro e ancora più comfortevole contatto con il mare.
La vista sconfinata sul mare e il piacere della convivialità sono protagoniste dell’esperienza di bordo nella zona del pozzetto, area che diventa una vera e propria lounge a filo d’acqua ed esprime un fascino unico e discreto. La sapiente valutazione dell’altezza degli schienali lascia libera la vista sul mare e sul panorama circostante.
UN LIVING IMMERSO NELLA NATURA
Il salone del main deck è impreziosito e reso unico da due vetrate a tutta altezza che sembrano smaterializzare la separazione tra interni ed esterni. Grazie al gioco dell’abbondante luce naturale, agli arredi dalle forme insolite e agli importanti materiali pregiati, ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente ben oltre gli schemi tradizionali, in armonia con il tono accogliente e un’aurea naturale. La palette di colori richiama i colori del mare, arricchiti di accenti sul bianco ed elementi di legno a vista.
INONDATA DI LUCE, INTRISA DI FASCINO
Situata sul main deck, la cabina armatoriale è inondata dalla luce naturale proveniente dalle due finestrature a tutta altezza situate su entrambi i lati, che enfatizzano l’originalità delle forme e il pregio dei materiali. Ogni dettaglio di questo ambiente contribuisce a creare un senso di sorpresa e originalità, avvolgendo in un caldo senso di accoglienza e benessere.
La carena Dual Mode è una carena semiplanante ad alta efficienza studiata per ridurre i consumi e le emissioni di CO2 alle medie velocità fino al 20%* garantendo un comfort di navigazione superiore anche in caso di mare formato. La carena a doppio spigolo, abbinata alla prua verticale, consente di navigare confortevolmente sia alle basse velocità per un tempo prolungato che alle velocità più sostenute attenuando l’impatto sull’onda ed offrendo in questo modo una maggiore libertà di navigazione.

Пікірлер

    Келесі