Autonomia, Conte: "Non ci fermeranno neanche con i calci e con i pugni. Sventoleremo il Tricolore"

Autonomia, Conte: "Non ci fermeranno neanche con i calci e con i pugni. Sventoleremo il Tricolore"
Mentre su Left: "Con loro porteremo battaglie su: pace; transizione ecologica e lotta austerità"it
POLITICA (Roma). "Stiamo offrendo con questo referendum l'occasione a tutti i cittadini di fermare lo spacca Italia. In questo modo evitiamo la condanna a morte del Paese. In questo modo eviteremo la formazione di venti staterelli diversi. Non ci fermeranno neanche con i calci e con i pungi perché non sventoleremo il tricolore". Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, prima di entrare in Cassazione per presentare il quesito referendario per l'autonomia differenziata. "Left è il gruppo europeo che ci permette di combattere e di essere coerenti con le nostre tre battaglie più importanti: la fine del conflitto russo-ucraino; la transizione ecologica e la lotta all'austerità", ha concluso. (Davide Di Carlo/alanews)
--- Trascrizione generata automaticamente ---
stiamo offrendo con questo referendum l'occasione a tutti i cittadini di contrastare questo spacca Italia lo fermeremo tutti insieme per evitare la condanna a morte della sanità dell'Istruzione delle Infrastrutture e soprattutto le aree più in difficoltà del paese e anche per evitare che si abbatta questo macigno sulle imprese anche del nord che si sarebbero soffocate alla burocrazia di 20 staterelli diversi non ci fermeranno non ci fermeranno e poi col calcio e con i pugni perché noi sventole Remo Il Tricolore dell'Italia dell'Unità d'Italia Grazie il vostro ingresso al gruppo europeo che ci consente di combattere di essere coerenti con i nostri lettori di combattere le tre battaglie più importanti per noi che sono quelle per la soluzione del conflitto Russo ucraino una soluzione di pace che è il contrasto il patto di austerità che per noi è ferale Si abbatterà sui nostri conti pubblici ma anche su tutta l'Europa e ci porterà in depressione economica e sociale e terzo una transizione ecologica coerente efficiente e ovviamente a misura dei cittadini delle imprese Grazie alla collocazione definitiva
-

Пікірлер: 16

  • @michelemanici
    @michelemaniciКүн бұрын

    Ma questo ancora parla?

  • @giorgiomelilli
    @giorgiomelilli2 күн бұрын

    Vi hanno già fermato gli Italiani con i voti,siete inesistenti😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

  • @robertobosco6412
    @robertobosco64123 күн бұрын

    tutte balle, giuseppiiiii e saia sono d'accordo. Italianiiiiiii

  • @rinogelsomino4248
    @rinogelsomino4248Күн бұрын

    Non ha mai capito niente.cosa ha fatto lui quando era al governo.

  • @DomenicoCiccarelli-eu5ye
    @DomenicoCiccarelli-eu5yeКүн бұрын

    Semplicemente pagliacciate dette tanto per "chiacchierare" !

  • @GiulioRighi-ng8hd
    @GiulioRighi-ng8hd2 күн бұрын

    Uno che parla cosi non e un politico ma un a archico

  • @rosalbamercadante9632
    @rosalbamercadante9632Күн бұрын

    Lotta per l'unità d'Italia adesso! Avresti potuto concludere con VIVA GARIBALDI! Giusto per mettere una bella ciliegina su quella torta che hai presentato con i tuoi decreti, a suo tempo!!

  • @ranierofusco2862
    @ranierofusco28623 күн бұрын

    Povero Giuseppi gonte...ancora parla so tizio....qua in Italia servirebbe lo squadrone della ☠️...👮🏻‍♂️