ATTACCATO GRAVINA! PEDULLA' E CRISCITIELLO...

Спорт

ATTACCATO GRAVINA! PEDULLA' E CRISCITIELLO...
Immergiti in un flusso costante di notizie sportive in tempo reale, con copertura dettagliata dei Campionati, notizie, partite, eventi e trasferimenti che tengono il mondo del calcio in movimento.
Seguiamo da vicino gli eventi sportivi, portandoti sempre le ultime novità e curiosità che fanno battere il cuore dello sport.
Non perderti le ultime notizie di calciomercato. Siamo qui per farti vivere l'emozione di Serie A, Champions League e Mondiali come mai prima. SportExpress360 è dove la passione per lo sport incontra l'informazione di qualità.
Iscriviti ora per un'esperienza sportiva senza pari!
✅ISCRIVITI AL CANALE
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER NON PERDERTI NESSUN VIDEO
Offrici un caffe
buymeacoffee.com/sportexpress360
Instagram
sport.express360?next=/
#notiziecalcio #pedullà

Пікірлер: 9

  • @faustoraschi1819
    @faustoraschi181920 күн бұрын

    Avete ragione ci deve pensare il governo a mandarlo a casa non si può rovinare lo sport del popolo per i suoi scopi di portafoglio il suo e quello di quelli come lui che difendono il nulla e l'Inter

  • @francescocofini1810
    @francescocofini181019 күн бұрын

    Ma perché fate il nome solo della Juve e non dell'inter che è fallita e ancora gioca in Serie a

  • @claudiogermana1378
    @claudiogermana137819 күн бұрын

    Salve..! Io, come tifoso italiano, ho gia' fatto sentire il mio grido di protesta sui vs canali ma non ricevo nemmeno l'attenzione ai miei commenti. Allora ribadisco, io al sig. Gravina non do nessuna colpa riguardo alla scelta di Spalletti, poiche' io stesso che oggi lo butto giu' dalla torre senza appello, non avrei mai creduto che questo ct avrebbe condotto questa spedizione europea in modo folle. Spalletti non ha sbagliato solo le scelte, non ha sbagliato solo i moduli ma si e' comportato peggio di un dilettante. Il peggior allenatore dopo 15 minuti di massacro con la spagna, toglie immediatamente Di Lorenzo per evitare un disastro. Toglie Jorginho perche' vede che la manovra di ripartenza si ferma a causa della sua lentezza. Ho visto tutti i giocatori in campo nel caos, nessuno sapeva cosa fare. Potrei scrivere un libro sul disastro di Spalletti ma mi fermo qui. Dico solo questo: qui bisogna salvare il prossimo mondiale e dopo quanto visto e' davvero una follia lasciare la nazionale alla guida di (trovate voi l'aggettivo giusto per L. Spalletti)...Grazie!!!

  • @carloserafini8968
    @carloserafini896819 күн бұрын

    In questa Satrapia che è la Federazione e tutto il sistema calcio italiano, finalmente una voce libera ..

  • @arivel-we1ex
    @arivel-we1ex16 күн бұрын

    basti pensare al caso inter.

  • @lucapecchini4405
    @lucapecchini440519 күн бұрын

    Il movimento non si giudica dai risultati della nazionale

Келесі