Ansia e Attacchi di Panico da CERVICALE: come eliminarli

Ғылым және технология

www.lucatapparo.com/cervicale_yt
Ti è già successo di andare in ansia o addirittura di avere attacchi di panico a seguito di sintomi brutti ed invalidanti come Sbandamenti, Vertigini, Mal di Testa o Dolore Cervicale?
Ecco. Se ti fosse capitato almeno una volta o se ti capita frequentemente ti voglio subito rassicurare: è capitato anche ai + di 900 pazienti che abbiamo seguito in questi anni con il nostro percorso Protocollo Cervicale ® e sono tutti riusciti a liberarsi di queste bruttissime sensazioni!
Purtroppo quando i sintomi diventano davvero invalidanti, la mente umana tende a creare cattivi pensieri, a pensare alle conseguenze o spesso ad avere paura di fare qualsiasi cosa, anche l’attività più semplice come una passeggiata all’aria aperta.
Ma non ti preoccupare: una soluzione esiste! Si può uscire da questo circolo vizioso che si crea, con impegno, fiducia e con il giusto percorso che ti accompagni passo per passo, sia da un punto di vista fisico che mentale, come Protocollo Cervicale ®.
Per sapere come clicca questo link: www.lucatapparo.com/cervicalgia
Gli attacchi di panico, secondo gli ultimi studi scientifici, sono più comuni di quello che si potrebbe pensare. Si stima infatti che circa il 20% della popolazione mondiale sia andata incontro almeno una volta ad un vero e proprio attacco di panico.
Una premessa è d’obbligo: è utile interpretare l’ansia come un messaggio utile (così come la paura), che ti vuole proteggere e mettere all’erta in caso di potenziali pericoli.
Il vero problema della società di oggi è che quando ti esponi a una o più di una fonti di ansia, prolungate nel tempo, l’ansia diventa dannosa!
Altra premessa fondamentale: l’ansia NON È REALE, è legata nel 99% dei casi al futuro, a qualcosa che non è successo ma che potrebbe (forse) succedere.
Questa è un’ottima notizia perché significa che l’ansia la puoi gestire, ma prima devi avere la capacità di ascoltarla, non di cacciarla o sopprimerla. Solo così puoi conoscerla, per poi imparare a gestirla!
Per capire come puoi farlo più nello specifico e per sapere come puoi mettere da subito in pratica alcuni consigli utili su come gestire ansia e attacchi di panico ti invito a guardare bene questo video!
Ti invito ad iscriverti al mio canale se vuoi sapere tutte le ultime strategie utili a stare bene con la tua cervicale…e non solo!
Ti lascio anche il link per accedere al mio seminario gratuito dove parlo di come liberarsi definitivamente di sintomi invalidanti come Sbandamenti, Vertigini, Mal di Testa, Ansia, Disturbi Visivi e alle Orecchie, Nausea.
Al termine del video potrai candidarti per una consulenza gratuita direttamente con un Fisioterapista Specializzato della mia Equipe Medica per valutare se e come possiamo aiutarti con il nostro percorso Protocollo Cervicale.
Ecco il link: www.lucatapparo.com/cervicale_yt

Пікірлер: 25

  • @nicolettarotundu1929
    @nicolettarotundu19298 ай бұрын

    Buongiorno caro dottore, grazie tanto per tutto quello che fai per tutti noi,io ti ho scoperto ier sera sul Tiktok,io ho due ernie cervicali partea sinistra,doveva fare intervento da ancora non sono decisa da un puo di messi ho ansia e attacchi di panico quasi tutti giorni prendo le gocce per dormire,ho preso citalopram per 9 anni da non mi sento bene,ho smesso di prendere.Allora voglio esseguire Lei.

  • @stefanovitobaiguini9875
    @stefanovitobaiguini987519 күн бұрын

    Ringrazio

  • @aril.111
    @aril.1115 ай бұрын

    molto bravo nel parlare...molto utile ascoltarlo

  • @dr.lucatapparo

    @dr.lucatapparo

    3 ай бұрын

    grazieee

  • @lillyrogantini4600
    @lillyrogantini4600 Жыл бұрын

    Grazie mille per questi buoni consigli 👏👍🌞

  • @dr.lucatapparo

    @dr.lucatapparo

    Жыл бұрын

    💪🏻💪🏻

  • @kettygenova2930

    @kettygenova2930

    Жыл бұрын

    ​@@dr.lucatapparoа,,,

  • @kettygenova2930

    @kettygenova2930

    Жыл бұрын

    Buonasera Dr.Tapparo Questa serata x prima volta ho ascoltato sua presentazione e apprezzo moltissimo vsu

  • @dr.lucatapparo

    @dr.lucatapparo

    Жыл бұрын

    @@kettygenova2930 Ti invio subito il link di un breve seminario dove si parla delle cause e dei rimedi dei problemi cervicali persistenti! Guardalo con attenzione, trovi anche decine di testimonianze e video-testimonianze. Dopo questo video potrai candidarti per una consulenza fisioterapica gratuita con un fisioterapista specializzato in cervicale del team medico del Dr. Luca Tapparo, in modo da valutare se il percorso Protocollo Cervicale ti può essere di aiuto. Ecco il link: www.lucatapparo.com/cervicalgia

  • @lasimo9133
    @lasimo91339 ай бұрын

    sei molto caro e ispiri fiducia 🙂

  • @lapette
    @lapette11 ай бұрын

    Mi ritrovo nella brutta situazione descritta. Ero una persona perfettamente normale, andavo dove volevo da sola o in compagnia. Poi sono iniziati i problemi alla cervicale e da lí è stato il delirio: attacchi di ansia e panico di cui non avevo mai ma proprio mai sofferto, vertigini, sbandamenti, senso di svenimento, processioni continue dal medico che a dire il vero ha sottovalutato la situazione. Un anno fa ho fatto intervento di stabilizzazione cervicale 🤦‍♀️....il dolore è sempre presente come effettivamente mi aveva anticipato il chirurgo. Poi vai con la visita dal fisiatra, massaggi e tecar, due cicli di ginnastica mirata ( sembra il gioco dell'oca, si riparte sempre dal via )....sinceramente mi sarei abbastanza stancata. Questo video è stato il piú sincero e descrittivo dei problemi di ansia legati alla cervicale, grazie dott.Luca. ❤

  • @dorisottaviani3748

    @dorisottaviani3748

    11 ай бұрын

    Ciao, il mio stato di salute assomiglia tanto al tuo, percio' ti capisco benissimo. Mi piace e mi convince il modo come il dott. Luca tratta il problema della cervicale. Sarebbe il caso di contattarlo. Auguri di cuore.

  • @lapette

    @lapette

    11 ай бұрын

    @@dorisottaviani3748 auguri anche a te 🫂

  • @Ilnotiziario24h

    @Ilnotiziario24h

    11 ай бұрын

    ​@@dorisottaviani3748pure io ho stesse sintomi cosa dovrei fare aiuto

  • @raffaelelupo7069

    @raffaelelupo7069

    11 ай бұрын

    Ragazzi, tutti abbiamo gli stessi sintomi e ci fanno fare la ruota come burattini. Purtroppo ai problemi non piace a nessuno girarci intorno.

  • @raffaelelupo7069

    @raffaelelupo7069

    11 ай бұрын

    @@Ilnotiziario24h si fa male e si sta da disperati. Io per mia esperienza ti dico solo una cosa. Non farti operare mai. Aggiusta la postura. Sono chitarrista da 43 anni ho preso una brutta piega posturale e buttato soldi come rena approfittando del fatto che giro l'Italia. Soldi solo soldi e discorsi.Ricordare che il fatto ansiogeno è una conseguenza dello sgomento dal quale non si esce, e infatti prende il posto della causa. Ma se ne va immediatamente appena la causa sparisce . Pertanto i discorsi li porta via il vento. Un po' come riempirsi la pancia quando si ha fame con la foto di un bello spaghetto. Buona fortuna.

  • @raffaelelupo7069
    @raffaelelupo706911 ай бұрын

    Buon intervento specie sulla mindulnes.

  • @elisabettaguerra7276
    @elisabettaguerra72769 ай бұрын

    Mi interessa molto ciò ke dici, come si può avere un contatto x 1 consiglio?

  • @dr.lucatapparo

    @dr.lucatapparo

    8 ай бұрын

    Ti invio subito il link di un breve seminario dove scoprirai le vere cause e i rimedi dei problemi cervicali persistenti! Guardalo con attenzione, al fondo trovi anche decine di testimonianze e video-testimonianze del nostro percorso Protocollo Cervicale. Dopo questo video potrai candidarti per una consulenza fisioterapica gratuita con un fisioterapista specializzato in cervicale della mia Equipe, in modo da valutare come il percorso Protocollo Cervicale può aiutarti a risolvere i tuoi sintomi. Ecco il link: www.lucatapparo.com/cervicale_yt

  • @user-vh7pr9gv3m
    @user-vh7pr9gv3m Жыл бұрын

    Non so più cosa fare a volte mi sento morire vorrei un aiuto. Ma non so se ce una medicina per stare bene la prego mi faccia sapere grazie

  • @dr.lucatapparo

    @dr.lucatapparo

    Жыл бұрын

    Buonasera, Ti invio subito il link di un breve seminario dove si parla delle cause e dei rimedi dei problemi cervicali persistenti! Guardalo con attenzione, trovi anche decine di testimonianze e video-testimonianze. Dopo questo video potrai candidarti per una consulenza fisioterapica gratuita con un fisioterapista specializzato in cervicale del team medico del Dr. Luca Tapparo, in modo da valutare se il percorso Protocollo Cervicale ti può essere di aiuto. Ecco il link: www.lucatapparo.com/cervicalgia

  • @TheAnnas4cats
    @TheAnnas4cats7 ай бұрын

    E se uno non può fare attività erotica ?

  • @eugenio5014
    @eugenio5014 Жыл бұрын

    E un mese che mi succede,ho paura una senzaxione angosciante.Stasera sono passata dal mio medico mi ha dato una cura x quindici giorni a base di cortisone.Spero che mi passi il tutto e che torni come ero.

  • @dr.lucatapparo

    @dr.lucatapparo

    Жыл бұрын

    Ti invio subito il link di un breve seminario dove si parla delle cause e dei rimedi dei problemi cervicali persistenti! Guardalo con attenzione, trovi anche decine di testimonianze e video-testimonianze. Dopo questo video potrai candidarti per una consulenza fisioterapica gratuita con un fisioterapista specializzato in cervicale del team medico del Dr. Luca Tapparo, in modo da valutare se il percorso Protocollo Cervicale ti può essere di aiuto. Ecco il link: www.lucatapparo.com/cervicalgia

Келесі