No video

ALLUNGAMENTO E ALLARGAMENTO DEL PENE con la protesi: è possibile? | AR 83

➤ Sito web: www.androteam.net
𝐿’𝐴𝑛𝑑𝑟𝑜𝑙𝑜𝑔𝑜 𝑅𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒 - 𝑒𝑝𝑖𝑠𝑜𝑑𝑖𝑜 83 - 𝑎 𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑒́𝑞𝑢𝑖𝑝𝑒 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑜𝑡𝑒𝑎𝑚
Si può ottenere un allungamento del pene, e un allargamento della circonferenza dello stesso, attraverso l’innesto di una protesi?
Nel video, il dottor Timpano spiega come oggi, con la protesi Rigicon Infla10, si è in grado di garantire al paziente un allungamento ed un aumento della circonferenza che con altri modelli protesici non è possibile ottenere.
➤ Protesi peniena sul nostro sito: www.androteam.net/urologia-e-...
✎ 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐝𝐞𝐨:
0:00 Dimensioni del pene con la protesi
0:54 La protesi Rigicon Infla10®
1:58 Differenze con altre protesi
2:35 Allungamento e allargamento della cirocnferenza
3:04 In sintesi
➤ Per contattare il dottor Timpano, prenotare una visita o fissare un consulto a distanza: www.androteam.net/contatti/
#protesipeniena #deficiterettile #andrologia
****
➤ 𝐈𝐥 𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐓𝐢𝐦𝐩𝐚𝐧𝐨 è specialista in urologia e perfezionato in andrologia con il conseguimento del Master universitario di II livello presso l’Università degli Studi di Torino, di cui oggi è Docente.
Per ulteriori informazioni sul dottor Timpano, è possibile consultare questa pagina: www.androteam.net/equipe/mass...
****
➤ Qui è scaricabile gratuitamente il 𝑀𝑎𝑛𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑐𝑎 scritto dai medici dell’équipe di Androteam: www.androteam.net/download/ma...
➤ Questo è l’ebook gratuito e onnicomprensivo sulla salute sessuale e genitale (maschile e femminile, anche in rapporto alle problematiche poste dall’uso di internet), tratto dal web educational meeting #bellisotto: www.androteam.net/download/eb...
****
Per iscriversi al nostro canale KZread: www.androteam.net/iscrizione-...
Per leggere i nostri ultimi articoli su urologia e andrologia: www.androteam.net/blog/

Пікірлер: 24

  • @androteamtorino
    @androteamtorino7 ай бұрын

    Se avete domande che riguardano l’allungamento e l’allargamento del pene dopo l’innesto di protesi peniena, o vi servono maggiori informazioni sull’attività e le prestazioni offerte da Androteam, potete lasciare un commento qui di seguito e un medico della nostra équipe vi risponderà.

  • @arbergecaj-yg3ih

    @arbergecaj-yg3ih

    Ай бұрын

    Dove si travate?

  • @androteamtorino
    @androteamtorino7 ай бұрын

    Fa benissimo ad esprimere le sue considerazioni, che sono per buona parte condivisibili. Il confronto tra le diverse opinioni aiuta sempre a crescere!

  • @janpaz2982
    @janpaz29825 ай бұрын

    Non si può allargare il pene con acido ialuronico? Voi eseguite questo trattamento? Grazie

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    5 ай бұрын

    Non eseguiamo questa procedura, poiché altamente rischiosa e poco soddisfacente.

  • @giorgio5689
    @giorgio56897 ай бұрын

    Ma fatemi capire...per avere un risultato ottimale devo gonfiare con la pompetta ogni volta che mi serve?!? 😳

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    7 ай бұрын

    Gentile utente, non è un problema a di “risultato ottimale”! Una protesi gonfiabile va attivata tramite l’attivatore scrotale per avere un’erezione completa e duratura. Non si tratta di un “sex toy”, ma di un dispositivo che ripristina l’erezione in uomini che l’hanno irreversibilmente persa per patologia.

  • @arbergecaj-yg3ih
    @arbergecaj-yg3ih2 ай бұрын

    In che città si trova

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    2 ай бұрын

    Siamo a Torino in via Rodolfo Montevecchio 16. Trova tutti i nostri contatti sul sito www.androteam.net

  • @andreasabatti3694
    @andreasabatti36947 ай бұрын

    Salve dottore:la protesi"maggiorata"vale soltanto per quella gonfiabile?

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    7 ай бұрын

    Buongiorno…sì, questa possibilità di aumento di lunghezza e circonferenza riguarda solo questo particolare modello di protesi gonfiabile della ditta RIGICON.

  • @francescoleone8663

    @francescoleone8663

    7 ай бұрын

    ottima iniziativa da parte di rigicon, speriamo si tratti di un prodotto duraturo dal momento che rigicon è appena entrato nel mercato con i tre pezzi, ne terrò conto quando avrò bisogno di una revisione, al momento vi seguo perchè mi sembrate persone serie @@androteamtorino

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    7 ай бұрын

    @@francescoleone8663 gentile utente, grazie delle sue considerazioni. In effetti, come ogni nuovo prodotto immesso sul mercato bisogna evitare di farsi cogliere da facili entusiasmi e mantenere sempre alta l’attenzione nella valutazione delle caratteristiche tecniche del dispositivo, della qualità dei materiali e dei dati di letteratura. Perché poi, alla fine, la faccia ce la mettiamo noi professionisti, mi passi l’espressione, quindi è anche nostro interesse collaborare con delle aziende di cui sappiamo di poterci fidare. Al momento il prodotto della ditta RigiCon mantiene degli ottimi standard qualitativi, anche se, come dice lei, non possiamo sapere con certezza quanto è lunga la vita reale di questi prodotti. Seguiremo nel tempo i pazienti impiantati, per valutare la percentuale delle cosiddette mechanical failures, cioè le rotture dell’impianto, sapendo comunque che l’azienda offre sui suoi prodotti una garanzia a vita.

  • @francescoleone8663

    @francescoleone8663

    7 ай бұрын

    gentile dottore, per chiudere il cerchio ed incentivare l'impianto penieno in italia ci vorrebbe una forte scontistica nei primi 10 anni di vita della procedura, da parte della struttura medica impiantatrice, negli stati uniti e altri stati come lei saprà gli impianti sono coperti/pagati da società assicurative, purtroppo in italia questa cosa non esiste, per questi motivi servirebbe una mano da parte di qualcuno, e chi meglio di una struttura medica che ci mette la faccia, l'utente ha bisogno di essere rassicurato, altrimenti rimarrà una cosa per ricchi, io faccio parte di quelli che hanno pagato per intero, ma non sono ricco, e la paura di una rottura fa 90, come sappiamo ci sono rotture anche dopo 1/2/3/5 anni, se succede questo dovrò pagare il chirurgo nuovamente per intero, non credo sia una cosa giusta per un utente che si sacrifica a farsi un impianto di tasca propria, questa cosa blocca tanto la decisione di avventurarsi a farsi un impianto, questo il mio pensiero e critica costruttiva, tanti cari saluti dottore@@androteamtorino

  • @salvorustico1146
    @salvorustico11463 ай бұрын

    Avete un indirizzo mail con cui parlare.

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    3 ай бұрын

    Trova i nostri contatti sul sito www.androteam.net La mail della segreteria è info@androteam.net

  • @francescocatanzaro2512
    @francescocatanzaro25123 ай бұрын

    Quanto costa mettere una protesi

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    3 ай бұрын

    Caro Francesco, dipende dal modello e dal tipo di protesi, oltre che dall’eventuale necessità di chirurgia complementare associata.

  • @user-ld2og6eb2j
    @user-ld2og6eb2j6 ай бұрын

    Sponsorizzare una protesi innovativa? Non sarebbe meglio dire che oltre ad espensersi si estende un pò... semplicemente come già esiste la ams lgx . Dunque niente di nuovo

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    6 ай бұрын

    Gentile utente, sarebbe opportuno presentarsi, prima di fare un commento del genere, così tecnico è preciso. Da quale esperienza le vengono queste considerazioni? Detto questo, poi, non mi sembra proprio che nel video si faccia una “sponsorizzazione”; semplicemente, si tratta della descrizione di un prodotto da poco uscito sul mercato. Non si può dire che sia una copia della AMS LGX, che è vero si espande in lunghezza, ma non altrettanto in larghezza; e oltretutto, ha dei limiti oggettivi, nella mia esperienza, sulla rigidità assiale ed è controindicata, ad esempio, nei pazienti affetti da malattia di La Peyronie. Le evoluzioni tecniche non possono certo essere strabilianti ormai, giacché gli impianti protesici hanno raggiunto una ottima affidabilità ed efficacia, ma se si possono ottimizzare degli aspetti su cui i pazienti si lamentano, ben vengano queste anche minime innovazioni.

  • @user-ld2og6eb2j

    @user-ld2og6eb2j

    6 ай бұрын

    @@androteamtorino ho letto sulle caratteristiche anche la infla teen non è adatta per chi ha un pene con indurazio penis fibroso oppure la malattia di peyronie .non vengono candidati i pazienti . Se dovesse essere possibile che ben venga io avendo un trauma penieno forse potrei essere idoneo. Però mi hanno messo messo al corrente : se non dovesse esserci l'elasticità che lo consente potrebbe far male al glande nel momento di attivazione massimale del dispositivo

  • @gigicapitano54
    @gigicapitano547 ай бұрын

    👍 👍 👍 👍

  • @francescoleone8663

    @francescoleone8663

    7 ай бұрын

    buonasera, che tipo di garanzia offre rigicon su questa protesi grazie

  • @androteamtorino

    @androteamtorino

    7 ай бұрын

    Buonasera a lei. RIGICON offre sui suoi impianti, in caso di rottura o malfunzionamento, la garanzia a vita (cioè, il costo della protesi che deve essere sostitutitta non viene addebitato al paziente).