5 LOCATION per FALLOUT 5

Ойын-сауық

#lorenzodivus #fallout
Cinque possibili locatio per il prossimo capitolo di Fallout.
- Profilo Instagram: / lorenzodivus
- Pagina Facebook: / lorenzodivus
- SUPPORTA IL CANALE: PayPal: imperatorxii@gmail.com o Abbonati o visita il mio profilo Tipeee: it.tipeee.com/lorenzo-divus
I diritti di tutte le immagini appartengono ai legittimi proprietari come da norma sul copyright. Per eventuali richieste o chiarimenti non esitate a contattarmi!

Пікірлер: 32

  • @pggheims
    @pggheims2 ай бұрын

    Nessuno parla mai dello Utah e di New Canaan, città prosperosa citata da Ringo in Fallout New Vegas.

  • @caraciuzz
    @caraciuzz2 ай бұрын

    Premetto che adoro l'ambientazione desertica alla fallout new vegas, ma a parte approfondire alcuni aspetti e riprendere la lore di new vegas, un'ambientazione del genere avrebbe un sapore di già visto. Un fallout alaska invece sarebbe qualcosa di innovativo, un'ambientazione diversa da quelle viste fin'ora e sarebbe possibile integrare ulteriori componenti survival nelle fredde terre dell'alaska. Che ne so, a parte le zone fortemente radioattive, ci potrebbero anche essere zone talmente fredde e inospitali da richiedere dell'attrezzatura specifica. Poi l'alaska è anche il territorio degli USA più vicino alla russia e alla cina, potremmo trovare magari delle piccole comunità cinesi insediate nella zona durante la guerra. Boh sarebbe figo

  • @nateofforossa9935
    @nateofforossa99352 ай бұрын

    Personalmente mi piacerebbe un fallout ambientato a Chicago per diversi motivi. Tanto per cominciare è citata sia in new Vegas (la Quest di EdE) che in fallout 3. Soprattutto in fallout 3, lo scriba Rothschild ci dice che a Chicago fosse presente un distaccamento e che avevano perso i contatti. In uno dei fallout di interplay mai realizzato (mi pare Tactics, ma potrei sbagliare) si parla proprio di un distaccamento della confraternita disperso a Chicago. Zona raggiunta tramite degli zeppelin, poi abbattuti da una tempesta. In fallout 4 il capitano del Predwen ci dice che quello (il Pridewen) non è il primo dirigibile creato dalla confraternita. Cio andrebbe a coincidere con la lore di Tactics. Inoltre sappiamo, grazie a new Vegas che a Chicago c'è pure l'Enclave, infatti EdE, creato a Navarro e inviato a Chicago non vi arrivò mai (infatti in New Vegas noi lo ripartiamo). Un ritorno dell'Enclave sarebbe interessante, magari divisa in più gruppi in lotta tra loro (tipo i rinnegati di fallout 3). Cosa ne pensate?

  • @Diogene_di_Sinope
    @Diogene_di_Sinope2 ай бұрын

    New York a mani basse, e che tornino a mappare le location, come in Fallout3, la metro di Washington è uno spettacolo!!

  • @erfeni
    @erfeni2 ай бұрын

    Io mi sono sempre immaginato un Fallout ambientato a Roma.. o quantomeno una espansione alla "Nuka World" o "Far Harbor", dove trovare (come fazione dominante) il Papato. Certo, sarebbe un po' controverso mettere un ghoul come Papa, ma sarebbe un'idea (SECONDO ME) accattivante

  • @AL35510
    @AL355102 ай бұрын

    A me basterebbe che tornasse l'Enclave in pompa magna...anche se dopo Raven Rock non saprei. Miglior fazione in assoluto insieme alla legione di Caesar

  • @gianfrancocembran8843
    @gianfrancocembran88432 ай бұрын

    Io vorrei la Florida o Monterey cosi da avere nuove meccaniche nuove come caccia e pesca alla fauna marina di Fallout. Gli alligatori li vedremmo probabilmente come bestie simili ai deathclaw chiamate Gatorclaw ma più grandi ed acquatici, sarebbe bellissimo vedeli litigare con i deatclaw oppure con un mostruoso squalo leuca mutante di sette metri. Per New York vorrei un eco ironica con New York parziamente sommersa e quindi anche li la fauna ittica va per la maggiore ed i ricchi della città ridotti a predoni.

  • @alberto5111
    @alberto51112 ай бұрын

    Texas ❤ avremmo tutto! Città, deserto etcc....🇺🇸

  • @salvatorecelestino5270
    @salvatorecelestino52702 ай бұрын

    Grazie Lorenzo

  • @eganoflash2577
    @eganoflash25772 ай бұрын

    Sarebbe interessante ambientare il nuovo fallout a Miami, con tutta la zona attorno con le spiaggie, la paludi e il clima tropicale ma nuclearizzata

  • @michelechiminelli4729
    @michelechiminelli47292 ай бұрын

    9:00 se lo facessero in Texas, lo vorrei ambientato a Langthry, con un redivivo Roy Bean come antagonista... Perché, dopodotutto, ignorare questo personaggio è un reato punibile con l'impiccagione a Langthry, Texas, figliolo.

  • @gianlucafronzaroli6578
    @gianlucafronzaroli65782 ай бұрын

    Secondo la mia più che modesta opinione la serie televisiva di Fallout realizzata da Amazon Prime Video è a dir poco sublime. E questo, sempre secondo me (oltre, come già confermato da Amazon Prime Video stesso, la seconda stagione della serie televisiva), potrebbe dare anche una spinta verso la realizzazione del "quinto capitolo" dell'omonimo videogioco.

  • @CarloRaspi-im5fm
    @CarloRaspi-im5fm2 ай бұрын

    Sarebbe un opera titanica, ma sarebbe bello fare un tour de force in giro per il mondo, visitando i vari paesi e continenti con una Quest principale che faccia in modo da risanare il mondo.

  • @user-jl2jc9be3s
    @user-jl2jc9be3s2 ай бұрын

    Fallout Toronto, sopravvissuti molto incavolati con gli americani, residui bellici dell'occupazione canadese a go go sarebbe un bel posto per creare nuove fazioni e un punto di interesse per confraternita ed enclave

  • @gaetanofino8027
    @gaetanofino80272 ай бұрын

    Spero che un eventuale fallout 5 si ambientato in Europa spero ovviamente in Italia

  • @pggheims

    @pggheims

    2 ай бұрын

    Eh beh sicuramente sarà a Bergamo o Cosenza

  • @serpagnoraofficial3520
    @serpagnoraofficial35202 ай бұрын

    Tra quelle elencate new Orleans è quella che mi incuriosisce maggiormente, subito dopo metto Detroit per la presenza dell'industria pesante e la conseguente elevata presenza di macchinari bizzarri. Spingendomi più in la mi piacerebbe vedere il Messico e Il Canada/Alaska ( un ambiente freddo che fa da contro altare ai deserti di New Vegas ). Volendo esagerare direi qualcosa in Europa ( Parigi, Berlino o Roma ) oppure l'altro lato dello scacchiere, quindi Cina/Russia ( quest'ultimo capitolo potrebbe essere simile a Metro)

  • @Toshiro93
    @Toshiro932 ай бұрын

    Sono d'accordo sulla scelta di location americane, secondo me Fallout dovrebbe rimanere entro i confini statunitensi. Inoltre, location distanti da quelle già esplorate sarebbero da visitare, per me, nel passato e non dopo Fallout 3 o 4, temporalmente parlando. Il motivo è semplice: anche entro un videogioco, risulta molto difficile da credere che, anche solo entro un secolo dal conflitto, vi siano insediamenti raffazzonati, come se la guerra fosse scoppiata 5 anni prima, quindi direi che, se si vuole mantenere l'idea del mondo post apocalittico come landa ostile, si dovrebbe rimanere entro il 2280 o giù di lì, o quantomeno non superare il 2230 come data limite. Aggiungo una location che mi interesserebbe visitare: Denver e la vicina cupola scientifica. Magari richiamando l'atmosfera di Big Mountain e rispolverando l'idea della piaga della sterilità, mutata dal vef.

  • @davidegiacomelli2579
    @davidegiacomelli25792 ай бұрын

    Faresti un video lore sul Monster hunter

  • @giuliogambaro4859
    @giuliogambaro48592 ай бұрын

    Dico solo fallout Alaska, centrali e pozzi petroliferi abbandonate, distese di foreste a perdita d'occhio, estremamente confinante con la Russia, ghiaccio, ghiottoni, orche, grizzly, lupi, orsi polari e alci. Serve altro?

  • @aschriot
    @aschriot2 ай бұрын

    Video interessante ma ho un piccolo appunto: San Francisco compare in Fallout 2 ed è occupata dalla fazione degli Shi. Se non lo hai giocato e sei appassionato della serie ti consiglio di farlo subito! Non te ne pentirai.

  • @justmichael468

    @justmichael468

    2 ай бұрын

    Doamnda: essendo che il primo e secondo sono completamente diversi dagli altri essendo dei crpg, cone sono a difficoltà?

  • @aschriot

    @aschriot

    2 ай бұрын

    @@justmichael468 Li ho giocati a loro tempo con dizionario alla mano e l'aiuto delle guide che uscivano sulle riviste. Li ho rigiocati successivamente con le traduzioni amatoriali e devo dirti che seguendo i dialoghi sono molto fattibili. Certo non aspettarti un approccio molto user-friendly ma un gioco alla vecchia maniera: poche info su dove andare e molta libertà.

  • @justmichael468

    @justmichael468

    2 ай бұрын

    @@aschriot hm

  • @michele9563

    @michele9563

    2 ай бұрын

    Se non ricordo male anche New Orleans o comunque quella zona viene visitata in fallout 3 nel DLC point lookout

  • @aschriot

    @aschriot

    2 ай бұрын

    @@michele9563 point lookout è una zona paludosa nel Maryland. Bellissima comunque l’ambientazione di quel dlc

  • @linopitis9
    @linopitis92 ай бұрын

    E un fallout in Europa?

  • @LorenzoDivus

    @LorenzoDivus

    2 ай бұрын

    Sostanzialmente impossibile.

  • @linopitis9

    @linopitis9

    2 ай бұрын

    In realtà no. Si parla sempre di una guerra che ha devastato l'Intero mondo. L'America non è il mondo. Ci potrebbero essere tante altre storie se si considerano i paesi restanti colpiti dalle bombe e dal fallout. E questo solo in Europa. Metti un fallout basato sul punto di vista della Cina... Solo li partirebbero storie su storie

Келесі